DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,711
1,140
113
scusate gentili signori per chi ha già la demo..io la scarico domani...la telecamera si può settare? cosi come la velocità?
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Si ma non credo sia così grave, io mai fatto perché sono un onesto cittadino :D però non mi pare di aver sentito che ci sia mai stato nessuno ad avere avuto conseguenze.
Oltretutto la pagina FB ufficiale di pes ha dato notizia che la demo era disponibile sullo store neozelandese, in pratica incentivando a farselo l'account
Come ben sai, ambasciatore non porta pena.
Poi, fai come ti pare..
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Si ma non credo sia così grave, io mai fatto perché sono un onesto cittadino :D però non mi pare di aver sentito che ci sia mai stato nessuno ad avere avuto conseguenze.
Oltretutto la pagina FB ufficiale di pes ha dato notizia che la demo era disponibile sullo store neozelandese, in pratica incentivando a farselo l'account
Io non la scarico
1 perché mi secco creare account inutili
2 ho il gesso e quindi non riesco a giocare a PES
3 esce domani e mi levo pure il gesso e quindi posso pure giocarci tranquillamente
4 ho aspettato mesi e mesi per la demo e per un giorno in più posso benissimo aspettare
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Ciao ragazzi,allora ho finito di fare 4-5 partite proprio adesso, che dire, 5 minuti di gara e' difficile dare giudizi,( non condivido questa scelta del tempo cosi' limitato) la prima cosa che comporta e' essere costretti un po' a forzare le azioni di gioco, graficamente migliorato ancora di piu', ho visto piu' movenze dei giocatori,provato assistito livello 1, tiri base, livello campione, gia' tosto, ho trovato non poche difficolta' a segnare, CPU aggressiva e piuttosto precisa,( non sono riuscito a vincere nemmeno una partita sono sempre stato ripreso sul risultato) la CPU gioca ancora troppo precisa con le solite triangolazioni rapide anche in poco spazio,tende sempre a forzare troppo il voler arrivare sul pallone prima dei miei giocatori,altra situazione fastidiosa: davanti alla mia area di rigore due colpi di tacco di seguito tra i tre giocatori in attacco, mi sa che il difetto dei continui passaggi di tacco non e' stato eliminato, ma spero di sbagliarmi, ho subito pochi falli, ma ho notato che i giocatori avversari si buttano in scivolata di piu' rispetto al 2018.Queste sono le prime impressioni ma come ho detto e' difficile fare una valutazione piu' precisa dato il poco tempo in gara, ci sono sempre dei giocatori che sembrano dormire quando gli passa la palla anche da vicino,i passaggi di prima non sempre vengono eseguiti, difensori lenti e ancora un po' impacciati nel ritornare indietro a chiudere sull'attaccante o sull'esterno avversario. In area di rigore mia ho avuto la stessa sensazione del capitolo precedente, e cioe' che gli avversari la fanno un po' troppo da padroni facendo passaggi facili senza che i miei contrastino, insomma sembra proprio che si disinteressino dell'azione.Concludo dicendo che per me rimane sempre quella sensazione che la CPU sia ancora sempre piu' avvantaggiata nelle giocate in generale,ma, mi riservo di cambiare giudizio quando avremo il gioco completo e dove avro' anche piu' minuti di tempo disponibili in partita.Grafica e movenze niente da dire davvero,a parte qualche piccolezza, ma sicuramente piu' bello di... vabbe' non lo voglio nominare.:DLa velocita' di gioco mi e' sembrata un pochino aumentata, la velocita' della palla pure, e anche un po' piu' leggerina... faro' altre partite e vedremo se cambiera' qualche mia prima impressione, speriamo davvero.:rolleyes:
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Come ben sai, ambasciatore non porta pena.
Poi, fai come ti pare..
il danno economico, o il danno/pericolo che si può generare, creando un account fake per scaricare una demo GRATIS, e poi non usarlo piu, ancora non l ho capito quale possa essere, e cosa ci puo essere di cosi illegale.
poi hai fatto bene a dircelo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Ecco la mia Demo


-illuminazione fantastica
-attrito sul sabbia ottimo
-pali degli ombrelloni stabili
-4K e Hdr impressionanti
-fatica accumulata mare/ombrellone incredibile




20180807_171445.jpg
 

Allegati

  • 20180807_171445.jpg
    20180807_171445.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 2
  • 20180807_171445.jpg
    20180807_171445.jpg
    49.9 KB · Visualizzazioni: 1

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Ciao ragazzi,allora ho finito di fare 4-5 partite proprio adesso, che dire, 5 minuti di gara e' difficile dare giudizi,( non condivido questa scelta del tempo cosi' limitato) la prima cosa che comporta e' essere costretti un po' a forzare le azioni di gioco, graficamente migliorato ancora di piu', ho visto piu' movenze dei giocatori,provato assistito livello 1, tiri base, livello campione, gia' tosto, ho trovato non poche difficolta' a segnare, CPU aggressiva e piuttosto precisa,( non sono riuscito a vincere nemmeno una partita sono sempre stato ripreso sul risultato) la CPU gioca ancora troppo precisa con le solite triangolazioni rapide anche in poco spazio,tende sempre a forzare troppo il voler arrivare sul pallone prima dei miei giocatori,altra situazione fastidiosa: davanti alla mia area di rigore due colpi di tacco di seguito tra i tre giocatori in attacco, mi sa che il difetto dei continui passaggi di tacco non e' stato eliminato, ma spero di sbagliarmi, ho subito pochi falli, ma ho notato che i giocatori avversari si buttano in scivolata di piu' rispetto al 2018.Queste sono le prime impressioni ma come ho detto e' difficile fare una valutazione piu' precisa dato il poco tempo in gara, ci sono sempre dei giocatori che sembrano dormire quando gli passa la palla anche da vicino,i passaggi di prima non sempre vengono eseguiti, difensori lenti e ancora un po' impacciati nel ritornare indietro a chiudere sull'attaccante o sull'esterno avversario. In area di rigore mia ho avuto la stessa sensazione del capitolo precedente, e cioe' che gli avversari la fanno un po' troppo da padroni facendo passaggi facili senza che i miei contrastino, insomma sembra proprio che si disinteressino dell'azione.Concludo dicendo che per me rimane sempre quella sensazione che la CPU sia ancora sempre piu' avvantaggiata nelle giocate in generale,ma, mi riservo di cambiare giudizio quando avremo il gioco completo e dove avro' anche piu' minuti di tempo disponibili in partita.Grafica e movenze niente da dire davvero,a parte qualche piccolezza, ma sicuramente piu' bello di... vabbe' non lo voglio nominare.:DLa velocita' di gioco mi e' sembrata un pochino aumentata, la velocita' della palla pure, e anche un po' piu' leggerina... faro' altre partite e vedremo se cambiera' qualche mia prima impressione, speriamo davvero.:rolleyes:
In linea di massima, tue stesse sensazioni,
Insomma, non ho visto un evidente salto di qualità da parte della cpu.
Con in più l'impressione di un gioco manuale sempre trascurato.

Per carità, miglioramenti ce ne sono di sicuro, ma nel complesso al momento sono abbastanza deluso.
Almeno per quello che interessa a me.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Lo scorso anno entusiasti della demo e poi la delusione......oggi il contrario, speriamo bene......
 
  • Like
Reactions: the elder

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
A me tutto sommato va bene cosi, ora non mi resta che valutare bene il discorso falli, infortuni e stamina il 30 agosto!

Avrei preferito qualche contorno in più ma pazienza...

Poi si va a tutta Master League sino al 2020!!!

PS. Gioco con assistenza liv.1

Havana
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,041
2,487
113
Due partite a livello superstar prima Argentina - Francia e poi viceversa, nella prima ho preso due ceffoni contro la Francia e ci sta, non ho toccato palla possiamo dire,possesso palla troppo evidente della CPU i miei sempre fuori tempo e poco incisivi nel cercare di contrastare gli avversari, ma come ho detto ci puo' stare, nella seconda questa volta io Francia, e si e' notata la differenza della forza in piu' dei miei giocatori, ho vinto 1 a 0, potevo farne un altro a pochi minuti dalla fine in contropiede con Griezmann, ma davanti alla porta ha tiraro fuori, peccato, ma mi sono divertito, in piu' mi sono beccato due falli dalla CPU nella prima partita con due ammonizioni, e quindi a quanto sembra come ho scritto prima pare che la CPU si butti di piu' in scivolata anche un po' a caso, senza la solita precisione come capitava nel 2018 e poi ci sono piu' errori da parte dell'IA nei passaggi, pero' quando sono in difficolta' e devono disimpegnare in modo rapido riescono quasi sempre a spazzare il pallone dove c'e' un giocatore della propria squadra.Ho notato piu' di una volta in poche partite che quando passo la palla ad un mio attaccante davanti alla sua area di rigore anche se e' smarcato e sta piu' avanti rispetto al difensore nel momento che sta arrivando il pallone avanza un po' e poi si ferma e il difensore invece va in anticipo e lo supera intercettando la sfera,cosa piuttosto fastidiosa.Insomma sto gioco potrebbe essere veramente un capolavoro( mi riferisco sempre al gameplay), peccato davvero avrebbe bisogno solo di qualche ritocco in piu' che pero' sembra non voler arrivare mai.:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.