Non vedo perchè te la debba prendere.allora ... Innanzitutto come potrai immaginare ho scritto dal cellulare, le tesi me le tengo per la sessione di laurea qui stiamo parlando di un gioco non di chissà cosa. Poi, te mi dici che serve per chi si lamenta dell'assistito? Ma se come vedi dai commenti chi gioca in assistito è molto soddisfatto e invece chi gioca manual non lo è mai ! Siete voi che vi ostinate a provare ... E poi schiacci a sinistra e il tiro va a casa di mia nonna ...cosa sarebbe un manual? Per prenderla così seriamente dovreste andare a collaborare con gli sviluppatori del gioco.
E' evidente che hai scritto dal cellulare, ma se non ho capito cosa volevi dire non posso mica dirti che l'ho capito....
Io ho scritto chiaramente quali sono, quando ci sono, le lamentele di chi gioca fullmanual.
Non certo perchè uno indirizza a sinistra e la palla va a destra, cosa che comunque non avviene.
Ma soprattutto non capisco il fastidio che, e non sei il primo, qualcuno che gioca assistito mostra quando qualcuno che gioca manuale si lamenta di alcuni difetti specifici del gioco manuale.
Cioè, se uno si trova bene come gioca, meglio per lui e peggio per chi non si trova bene.