DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,182
21,119
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Havana976 se la demo non ti convince io aspetterei a prendere il gioco finale,ovviamente ammesso che tu non l'abbia già prenotato. Potresti così,seguendo i commenti ed i video sul forum,constatare se la demo era veramente all'80% delle sue capacità come hanno affermato oppure no,se la CPU è migliore o uguale ad ora,evitando una delusione oppure ricevendo conferme positive.Per me sarà day one,lo trovo migliore del 18,e ne sono contento.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,665
113
@Havana976 se la demo non ti convince io aspetterei a prendere il gioco finale,ovviamente ammesso che tu non l'abbia già prenotato. Potresti così,seguendo i commenti ed i video sul forum,constatare se la demo era veramente all'80% delle sue capacità come hanno affermato oppure no,se la CPU è migliore o uguale ad ora,evitando una delusione oppure ricevendo conferme positive.Per me sarà day one,lo trovo migliore del 18,e ne sono contento.
Eh, io per la prima volta da anni non ho ancora fatto il preorder.
Ma so che non resisterò.
Oltretutto non basterebbero i primi commenti e ci vorrebbe qualche giorno perchè la gente abbia le idee più chiare.
Quindi lo prenderò al day1 e speriamo....

Potremmo farci un'idea con i commenti di quelli che lo prenderanno in America dove esce prima, però comunque bisognerebbe cercare solo quelli di chi gioca contro la cpu, e dubito che siano in molti.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,113
25,801
113
PSN ID
Safelb
Io due li ho fatti. Però sono gli unici due gol di testa che ho fatto.

Io ne ho fatti 5 ... due su angolo e 3 su azione ... di cui 2 con Suarez che guarda caso xo ha la stat di testa bassa ... vuol dire forse che quest anno le stat incidono maggiormente??
Ieri sera ho fatto 11 match vs Inter e continuerò oggi finché nn la batto X poi passare in ordine di sfida al Milan finché nn lo batto e via dicendo.
Tutte sconfitte e pareggi.
Ho notato che Inter gioca moltissimo con Valero che apre in fascia X gli esterni che crossano X Icardi, ho visto una % di cross alti molto superiore a quelli bassi ... non ho visto la stat di Icardi di testa ma magari essendo elevata la CPU prova appunto il cross alto.
Una cosa che mi è capitata molto bella e in azione in cui palla al solito valero, mi aspettavo la solita apertura in fascia e mi sono mosso preventivamente invece lui ha fatto un imbucata pazzesca al centro X Icardi.
Molto molto bello
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,113
25,801
113
PSN ID
Safelb
Eh, io per la prima volta da anni non ho ancora fatto il preorder.
Ma so che non resisterò.
Oltretutto non basterebbero i primi commenti e ci vorrebbe qualche giorno perchè la gente abbia le idee più chiare.
Quindi lo prenderò al day1 e speriamo....

Potremmo farci un'idea con i commenti di quelli che lo prenderanno in America dove esce prima, però comunque bisognerebbe cercare solo quelli di chi gioca contro la cpu, e dubito che siano in molti.

Day One sicuro, prenotato il giorno stesso dell uscita in preordine qui sul forum dal ilrtornodelre
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Online è un gran gioco. Il soccer che aspettavo da tempo. Vs human si avvicina molto a quello che è una vera partita di calcio. Hanno fixato e limato tutto quello che nel 18 spingeva l'utenza a spammare poche mosse OP.

Finalmente, abbiamo un gioco di calcio in cui non conta solo quanto velocemente premi i pulsanti, un gioco in cui l'intelligenza tattica ha il suo peso. Pressing e scatti vanno gestiti con parsimonia. I top player non godono di superpoteri. I compagni senza palla si muovono coerentemente alle istruzioni. Ottime le difese (la difesa a 3 dell'Argentina funziona alla grande).

Se myClub includerà questo gameplay, senza modifiche, ci sarà da divertirsi parecchio...


Offline è deludente. Noioso. Solito PES (peggiorato). Non è un gioco su cui, nel 2018, vale la pena investire tempo. La Master League quest'anno sarà una modalità bruciata.


In conclusione, secondo me, il 19 è un PES da prendere esclusivamente se si vuole trascorrere una stagione dentro la modalità myClub... ed a questo punto sorge spontanea la domanda se conviene acquistarlo al day1, oppure aspettare la versione free to play che secondo me potrebbe arrivare già a Ottobre...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Holland la nitidezza è 30 su 50 o 30 su 100?! Se 30 su 50 ti consiglio di provare a metterla sui 10/15.. Non te ne pentirai ;)
30 su 50
Vero Magic, in effetti 30 spara di più nelle zone di luce e 15 l’attenua, ma di contro appiattisce l’erba che a 30 rimane in 3D anche con visuale da lontano, non só che fare:D.........credo che la porto a 25
Comunque non sbagli ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
7 match di fila vs Inter ... 5 sconfitte 0-1 e 2 pareggi
Avete mai visto un errore del genere a pes?
Nella realtà si ... a pes mai
Sono errori che di solito si fanno in manuale e te sei assistito, questo perché i fattori che influiscono sul passaggio sono molteplici.
Come dicevo ieri, adesso bisogna prendere in considerazione sopratutto la posizione del corpo ed il suo baricentro indipendente da come lo si giochi, anche se credo che nel tuo caso abbia stoppato con il piede preferito è passato con quello debole.......sono anni che la Konami ripeteva sempre queste cose, ma mai si erano visti gli effetti bene in campo......ora si.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: huigoman99

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Online è un gran gioco. Il soccer che aspettavo da tempo. Vs human si avvicina molto a quello che è una vera partita di calcio. Hanno fixato e limato tutto quello che nel 18 spingeva l'utenza a spammare poche mosse OP.

Finalmente, abbiamo un gioco di calcio in cui non conta solo quanto velocemente premi i pulsanti, un gioco in cui l'intelligenza tattica ha il suo peso. Pressing e scatti vanno gestiti con parsimonia. I top player non godono di superpoteri. I compagni senza palla si muovono coerentemente alle istruzioni. Ottime le difese (la difesa a 3 dell'Argentina funziona alla grande).

Se myClub includerà questo gameplay, senza modifiche, ci sarà da divertirsi parecchio...


Offline è deludente. Noioso. Solito PES (peggiorato). Non è un gioco su cui, nel 2018, vale la pena investire tempo. La Master League quest'anno sarà una modalità bruciata.


In conclusione, secondo me, il 19 è un PES da prendere esclusivamente se si vuole trascorrere una stagione dentro la modalità myClub... ed a questo punto sorge spontanea la domanda se conviene acquistarlo al day1, oppure aspettare la versione free to play che secondo me potrebbe arrivare già a Ottobre...
Vero, l’online credo di non averlo visto mai così bello.........sul discorso offline c’è da aspettare il rilascio per vedere il codice finito cosa ci darà in termini di CPU, anche se credo che interverranno come lo scorso anno, patch a non finire per sistemalo.......poi sta a noi decidere se ne valga la pena comprarlo a prezzo pieno oppure aspettare ;)
 
  • Like
Reactions: davidovic

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
sul discorso offline c’è da aspettare il rilascio per vedere il codice finito cosa ci darà in termini di CPU, anche se credo che interverranno come lo scorso anno, patch a non finire per sistemalo
Il fatto che nella demo abbiano inserito la possibilità di giocare online (ma accaduto prima) ed abbiano castrato il minutaggio nel solo offline credo sia un palese segno di dove sia orientato lo sviluppo...

Lo sanno pure loro che se avessero fatto uscire una demo esclusivamente offline questo gioco avrebbe venduto 0 al day1...

Non mi aspetto miracoli sul comparto offline di PES19.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
io torno domani sera a a casa e penso che due orette alla demo me le sparero'.
Da quel poco che ho giocato ho riscontrato anche io qualche anomalia offensiva della cpu ma nel complesso mi è sembrato tutto migliorato.
Probabilmente aspetterò a prenderlo al day one a meno che la demo mi prenda di brutto giocandoci ancora...perché cmq sia sto ancora giocando anche al 18 una bella master quindi nn sento il bisogno impellente di un cambio immediato ...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il fatto che nella demo abbiano inserito la possibilità di giocare online (ma accaduto prima) ed abbiano castrato il minutaggio nel solo offline credo sia un palese segno di dove sia orientato lo sviluppo...

Lo sanno pure loro che se avessero fatto uscire una demo esclusivamente offline questo gioco avrebbe venduto 0 al day1...

Non mi aspetto miracoli sul comparto offline di PES19.

Ad onor del vero è accaduto tante altre volte che si potesse giocare online.
 
  • Like
Reactions: davidovic

mikinet

Pulcini
21 Luglio 2013
87
134
33
Si grida al bug senza nemmeno conoscere le regole di gioco:(

Ciao Eagles, non grido al bug, semplicemente ammetto la mia colpevole ignoranza su questa regola che non conoscevo. In ogni caso un bug ci può stare non sarebbe un dramma, fa parte dello sviluppo di un videogioco, questo pes resta molto, molto bello. Non abbiate sempre paura che qualcuno parli male del gioco....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,113
25,801
113
PSN ID
Safelb
30 su 50
Vero Magic, in effetti 30 spara di più nelle zone di luce e 15 l’attenua, ma di contro appiattisce l’erba che a 30 rimane in 3D anche con visuale da lontano, non só che fare:D.........credo che la porto a 25
Comunque non sbagli ;)

Io ce L ho fissa a 25
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,113
25,801
113
PSN ID
Safelb
Altri 2 match vs Inter ... e siamo a 13 .. non riesco a batterla X passare alla squadra successiva ovvero il Milan.
Alcune considerazioni sul Inter.
Comunque ragazzi giocare tipo 10 partite di fila contro la stessa squadra ti fa conoscere benissimo il team che affronti.
Detto questo:
- handanovic è fortissimo
- ho visto rinviare palla quasi fino alla mia area x Icardi
- Icardi e il giocatore più forte che hanno e mi ha segnato in tutti i modi, spiazzata da cross basso, di testa da cross alto, di collo di potenza dal limite (sto caricando video), di rapina in area, giocatore fortissimo
- il centrocampo passa tutto dai piedi di Valero che spesso apre X le fasce e ogni tanto tenta L imbucata verso Icardi
- se vuol vincere attiva istr avanzata e alza baricentro
- se va in vantaggio abbassa baricentro e continua ad attivare istr difensive
- 1 volta ha chiamato in game la tattica personalizzata
- in difesa i due centrali son fortissimi e di testa con Suarez e Paco Alcacer (colpo di testa sotto gli 80) e un impresa segnare
- squadra discretamente fallosa
- giocano molto sulle fasce e cercano per lo più cross alti

Qua di vede nettamente un effetto della stamina rossa, Valero perde palla incredibilmente

Qua si vede L ennesimo gol di Icardi, triangolo bellissimo (mi hanno infinocchiato) stop e tiro dal limite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,465
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller