Decide pes

Icedeath

Pulcini
9 Gennaio 2016
46
10
8
PSN ID
Extreme1080
Assurdo che ieri le vincevo tutte o quasi oggi nn ne do fuori...da risolvere sta cazzata altrimenti non si capisce se uno è bravo o no....ho fatto 3 partite 3 perse gente con giocatori lvl 70 piu veloci di Bale qua la konami è in alto mare ti spacchi il fegato e basta no comment
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
Non farti il fegato amaro. Divertiti tanto e inutile decide il gioco tra rallentamenti giocatori che non corrono fattore momentum e chi più ne ha più ne metta
 

Icedeath

Pulcini
9 Gennaio 2016
46
10
8
PSN ID
Extreme1080
Non farti il fegato amaro. Divertiti tanto e inutile decide il gioco tra rallentamenti giocatori che non corrono fattore momentum e chi più ne ha più ne metta
Si per carità hai ragione peró nn ha senso come fai a capire se uno è forte o no bhoooo va bhe amen momento di nervoso
 

berti74

Esordienti
15 Febbraio 2012
138
21
18
Lo so ma purtroppo non puoi farci nulla . O giochi ho butti via il gioco io ho buttato via il joy pad e sono 45 euro x la microsoft
 

Icedeath

Pulcini
9 Gennaio 2016
46
10
8
PSN ID
Extreme1080
Lo so ma purtroppo non puoi farci nulla . O giochi ho butti via il gioco io ho buttato via il joy pad e sono 45 euro x la microsoft
Ne ho rotti un bel po anche io...continuo a dire che nn ha senso cioe da 4-0 che ero lui in 10 ha vinto 8-5 è assurda sta cosa il aecondo tempo nn correvano imbarazzante
 

runatone

Pulcini
3 Agosto 2015
49
10
8
PSN ID
runatone
Io ho fatto una partita a myclub oggi dopo forse 2 mesi ,assurdo,non è il fatto di vincere o perdere,quello ci può stare anzi è giusto ma il modo in cui avviene proprio non mi va giù :rimpallo assurdi ,azioni in cui più che correre sembra il gala di STELLE SUL GHIACCIO, portieri che...Vabbè lasciamo perdere..e lo stesso vale per la concorrenza,si,ho anche l'altro gioco è anche lì il fegato parte facile..muli impazziti lanciati verso la tua porta senza alcun azione o manovra degna di tale nome..so già cosa state pensando,ecco un altro brontolone ,ma chi ti obbliga a comprarli??ecc ecc..e forse avete anche ragione ma sta cosa mi manda in bestia e non poco:almeno ammettiamolo tutti:con la storia dell'on line stanno rovinando tutto ciò di buono che nel corso degli anni si era costruito e visti i risultati neanche quello gli sta riuscendo benissimo. .meditate gente e soprattutto ridateci il buon caro vecchio e appassionante gioco più bello del mondo.
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Ragazzi il gioco è così.. Purtroppo o per fortuna... Per esempio a me ieri ha deciso di farmi salire in divisione 3 finalmente. Ero spacciato perché dovevo fare 4 punti in 2 partite... Nella prima partita ero sotto di 4 a 0 al primo tempo... Nel secondo tempo l'ho ripresa per i capelli e l'ho pareggiata 5 a 5.. Segnando 2 goal negli ultimi 5 minuti! L'ultima partita l'ho vinta 1 a 0 ma anche lì mi è andata bene.. Ho sbagliato un rigore e diverse palle gol.. Ma l'avversario avrebbe potuto pareggiare!
Tutto questo per dire che ieri il gioco mi è sembrato molto benevolo nei miei confronti.. Riuscire a riprendere una partita che si perde 4 a 0 ti dà una scarica di adrenalina.. Però poi a mente fredda mi è rimasto il dubbio : sono stato bravo o il gioco aveva deciso che dovevo salire?
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Se posso dire la mia....quando si perde troppo spesso nella divisione contro Human, ti conviene giocare nella divisione Sim, dove invece te le fa' vincere spesso, almeno cosi' mi e' successo a me piu' di una volta...Sarà un caso? Forse 1 o 2 volte ci posso credere al caso, ma 6 o 7 volte non ci credo piu'.... Infatti nella divisione Human sono alla 5 e ho iniziato con 2 pareggi, ho visto che non era l' andazzo giusto per continuare e sono passato alla Sim dove invece ho fatto 5 vittorie consecutive e 1 sconfitta...e in Sim sono arrivato alla 1, mi mancano solamente 3 partite e la finisco e sono 20.000GP mica bruscolini...:D:D:D
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
A me quello che mi fa incazzare di brutto é quando vedo squadre inferiori alla mia che corrono il doppio! Anticipano tutto! E con il minimo sforzo ti tolgono la palla! Per non parlare dei rimpalli...tutti a favore sua...cioé dai! Spaccherei la ps4! Vedere come te ne vai con Robben dopo un gran filtrante con un netto vantaggio su thiago silva! Per poi ricrederti quando in due passi ti recupera terreno e la palla! Poi succede a te al contrario e vedi l'altro asfaltarti il brasiliano e non dico con Robben ma addirittura con R.Baggio...

Penso che lo script o il momentum o il caz...in culo a konami é fatto sopratutto per farti venire il nervoso e inducerti a comprare piú giocatori...ma in realtá non cambia niente...

Ho incominciato a giocare con una squadra silver, ma anche là impossibile divertirti quando incontri la gente che si fa la panca bianca...e cosi giochi contro una squadra livello due che ha Neymar, cicciobello e compagnia...mentre tu come uno stronzo hai na ciofeca in difesa ed un altro in avanti...

Unica soluzione portare la squadra a livello 1...però, che gusto c'é a giocare cosí??

Boh! Maledetto il giorno che hanno implementato le microtransazioni...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
A me quello che mi fa incazzare di brutto é quando vedo squadre inferiori alla mia che corrono il doppio! Anticipano tutto! E con il minimo sforzo ti tolgono la palla! Per non parlare dei rimpalli...tutti a favore sua...cioé dai! Spaccherei la ps4! Vedere come te ne vai con Robben dopo un gran filtrante con un netto vantaggio su thiago silva! Per poi ricrederti quando in due passi ti recupera terreno e la palla! Poi succede a te al contrario e vedi l'altro asfaltarti il brasiliano e non dico con Robben ma addirittura con R.Baggio...

Penso che lo script o il momentum o il caz...in culo a konami é fatto sopratutto per farti venire il nervoso e inducerti a comprare piú giocatori...ma in realtá non cambia niente...

Ho incominciato a giocare con una squadra silver, ma anche là impossibile divertirti quando incontri la gente che si fa la panca bianca...e cosi giochi contro una squadra livello due che ha Neymar, cicciobello e compagnia...mentre tu come uno stronzo hai na ciofeca in difesa ed un altro in avanti...

Unica soluzione portare la squadra a livello 1...però, che gusto c'é a giocare cosí??

Boh! Maledetto il giorno che hanno implementato le microtransazioni...
Perché pensi di non trovare NEYMAR a livello 1???

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (...risata amara...)

Comunque hai perso credibilità a "inducerti" :D
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ti assicuro che anche a liv.1 non mancano i furbetti del quartiere...
Lo so ragazzi...beccato uno con inzaghi...ma almeno e piú difficile per loro...oggi ne azzoppato uno! Ogni gol che gli fcevo gli premevo il bottone options come un dannato! Bellissimo vedere come ha dovuto mettere al
Posto di super pippo dopato na palla bianca livello 1...ho goduto come un riccio!
 
  • Like
Reactions: luxdex

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Lo so ragazzi...beccato uno con inzaghi...ma almeno e piú difficile per loro...oggi ne azzoppato uno! Ogni gol che gli fcevo gli premevo il bottone options come un dannato! Bellissimo vedere come ha dovuto mettere al
Posto di super pippo dopato na palla bianca livello 1...ho goduto come un riccio!
Eh... mi viene difficile la carneficina pianificata... :D Se la faccio, la faccio tardi... o_O
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
io ho lasciato Ps3 la squadra con 17 neri di alto livello ( Higuain 92, Suarez, Salah, Pogba, Toure, mascherano, Lahm, Godin, Varane, Mascherano, Azpicueta) + Kouyate nei 18 titolari...non ce la facevo più a perdere con gli scarsi... ero sceso a 650 e non c'era verso...
Su Ps4 ripartito da zero con una squadra ridicola con Neymar Neur Bony ( 84 falsissimo) e tutti under 77, ho fatto 14 vittorie su 18 partite LOL... le prime 8 vinte in fila e poi ha iniziato a fare i soliti capricci... in ogni caso tempo altre 10 partite con una squadra penosa vado a riprendermi la stessa valutazione della squadra coi migliori del gioco o quasi...
Poi abbiamo voglia di dire che non esiste il momentum
 
  • Like
Reactions: Valok e Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
io ho lasciato Ps3 la squadra con 17 neri di alto livello ( Higuain 92, Suarez, Salah, Pogba, Toure, mascherano, Lahm, Godin, Varane, Mascherano, Azpicueta) + Kouyate nei 18 titolari...non ce la facevo più a perdere con gli scarsi... ero sceso a 650 e non c'era verso...
Su Ps4 ripartito da zero con una squadra ridicola con Neymar Neur Bony ( 84 falsissimo) e tutti under 77, ho fatto 14 vittorie su 18 partite LOL... le prime 8 vinte in fila e poi ha iniziato a fare i soliti capricci... in ogni caso tempo altre 10 partite con una squadra penosa vado a riprendermi la stessa valutazione della squadra coi migliori del gioco o quasi...
Poi abbiamo voglia di dire che non esiste il momentum
Lo script o momentum esiste...c'é poco da dire... Vedere avversari con squadre inferiori alla tua a volte addirittura con il ts di 80 e tu con 99 e vedere come corrono il doppio dei tuoi...cioé dai...che riesci a fare si e no due tocchi...perche non hai tempo di reazione, dato che hai tre giocatori subito su di te...e i tuoi vanno con il replay...rimpalli assurdi...giocatori tuoi che controllano male o sbagliano passaggi assurdi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze