Decide pes

the_hedgehog

Pulcini
26 Gennaio 2016
38
16
8
PSN ID
TheHedgehog85

oltre ai goal presi a valanga, la cosa fastidiosa sono anche i falli.. l'arbitro proprio fa finta di niente..

cmq , in situazione sfavorevole (script o momentum che sia), l'ideale è mettere tutti dietro a fare catenaccio col portiere.. passaggi veloci e, in caso di pressing asfissiante, tentativo disperato di lancio alla punta centrale per far salire la squadra.. altrimenti sono uccelli per diabetici
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
oltre ai goal presi a valanga, la cosa fastidiosa sono anche i falli.. l'arbitro proprio fa finta di niente..

cmq , in situazione sfavorevole (script o momentum che sia), l'ideale è mettere tutti dietro a fare catenaccio col portiere.. passaggi veloci e, in caso di pressing asfissiante, tentativo disperato di lancio alla punta centrale per far salire la squadra.. altrimenti sono uccelli per diabetici
Vero! Propio ieri ho avuto una partita al limite dell assurdo! Entrate da dietro e mai e dico mai un fallo! A me viene troppo il nervoso!
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
ora è ufficiale sono diventato una pippa da 3 giorni a questa parte,non ne vinco più una on-line,stavo per raggiungere la 3 divisione mi mancava un punto,ultima partita la perdo,dico vabè mi rifarò dopo,invece il tracollo sono passato da andare in 3 divisione ad arrivare in 7 divisione tutto questo in 3 giorni,la squadra è sempre la stessa l'allenatore pure ,però io non vinco più di 1 max 2 partire ,allucinante e c'è chi dice che sono tutte nostre paranoie .
saluti
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

piero276824

Pulcini
29 Gennaio 2016
21
5
3
Si per carità hai ragione peró nn ha senso come fai a capire se uno è forte o no bhoooo va bhe amen momento di nervoso
non puo capire online se sei forte o no devi giocare offline per vedere li nn ci sono rallentamenti di giocatori o altro la komani anzi i server sono impostati su standard e cosi
 

frankiee

Giovanissimi B
3 Ottobre 2015
316
94
28
Io dopo aver vinto 14 sulle prime 18 adesso trovo nella coppa solo gente con ALLSTARS nella Coppa ( ma è possibile che abbiano solo 550 con Neymar Ronaldo Benzema davnti e tutti gli altri ?) e anche nelle divisioni mi sta facendo perdere...
Vabbè non potevo sperare di proseguire con l'80% di vittorie
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
ora è ufficiale sono diventato una pippa da 3 giorni a questa parte,non ne vinco più una on-line,stavo per raggiungere la 3 divisione mi mancava un punto,ultima partita la perdo,dico vabè mi rifarò dopo,invece il tracollo sono passato da andare in 3 divisione ad arrivare in 7 divisione tutto questo in 3 giorni,la squadra è sempre la stessa l'allenatore pure ,però io non vinco più di 1 max 2 partire ,allucinante e c'è chi dice che sono tutte nostre paranoie .
saluti
Stessa cosa che sta succedendo pure a me da 2 giorni.. Ero in d3 e adesso sono sceso in D4.. Ed ho già perso le prime 2 partite!.. Ieri avrò fatto 7 o 8 partite.. Tutte perse! Senza storia.. Nel senso che a qualsiasi avversario gli facevo il solletico pur giocando con Neymar o altri buonissimi giocatori! La sciocchezza in questo gioco è tutta qui : ad un certo punto, dopo che hai fatto tanto per salire di punti e divisioni, decide che devi scendere e tornare nella massa. Io ero riuscito a toccare i 730 punti (record personale).. In poche partite sono sceso a 650... Il mio livello di cortesia è sceso ad AA senza disconnessioni.. E devo spendere un botto di GP per i rinnovi senza averne guadagnati perché le perdo tutte ultimamente!
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
.. La cosa desolante è che a questo punto ormai mi sento arrivato : cioè credo proprio che non riuscirò a fare di meglio in my club.. Il mio obiettivo era arrivare in d1 entrare nei primi mille in classifica... Ma sento che non ci riuscirò mai! La cosa mi fa rabbia perché fino a 2 giorni fa riuscivo pure a battere squadre a livello 5 con le mie riserve... Ora pur schierando i miei top non mi riesce neppure una trama di gioco.. Con ts 99... Vabbè me ne farò una ragione! Vuol dire che secondo Konami io sono a questo livello e lì mi fa rimanere...
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Si ma questa cosa è frustante e alla fine smetterò di giocare a My club sembra che qui konami faccia vincere chi più spende e siccome io non spendo non merito di stare nell elite di my club
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Puo
Si ma questa cosa è frustante e alla fine smetterò di giocare a My club sembra che qui konami faccia vincere chi più spende e siccome io non spendo non merito di stare nell elite di my club
Sì però essere.. Anche io non spendo manco un centesimo.. Quindi ogni volta che alzò la testa mi ricaccia nel limbo... Cmq sto provando a uscire da questo momentum.. Luca Toni e OKAZAKI mi hanno fatto vincere 3 partite.. La situazione è disperata perché devo vincere pure le ultime 3 per non retrocedere in d5... Solo ieri ero in & d3... Che bei ricordi
 

Roger Thorpe

Allievi B
22 Novembre 2015
756
517
93
.. La cosa desolante è che a questo punto ormai mi sento arrivato : cioè credo proprio che non riuscirò a fare di meglio in my club.. Il mio obiettivo era arrivare in d1 entrare nei primi mille in classifica... Ma sento che non ci riuscirò mai! La cosa mi fa rabbia perché fino a 2 giorni fa riuscivo pure a battere squadre a livello 5 con le mie riserve... Ora pur schierando i miei top non mi riesce neppure una trama di gioco.. Con ts 99... Vabbè me ne farò una ragione! Vuol dire che secondo Konami io sono a questo livello e lì mi fa rimanere...

Bravo, sentiti arrivato e comincia a giocare per divertirti, vedrai che abbandonati gli obiettivi (che in un gioco del genere sono deleteri) ti divertirai di più, ti stresserai di meno e di conseguenza vincerai anche di più ;)
Se vuoi un consiglio non guardare più il punteggio e vivrai molto meglio
 

JimuzG

Esordienti
26 Novembre 2015
138
55
28
Io in SIM non riesco più a vincere una sola partita. Perdo da 3 a 5-0 e mi sento fottutamente impotente. Non esiste una soluzione? Ho cambiato giocatori, allenatore etc... non cambia nulla!

E la cosa che mi fa inc***are di più è che queste partite incidono sulle mie statistiche...
 

tino86

Pulcini
9 Ottobre 2015
22
3
3
PSN ID
soatto86
Io ieri ho vinto in nove contro undici contro uno che aveva Ronaldo messi e Ibra nn so come sia possibile.. e ho vinto quasi tutte le partite e oggi perse 4 d fila nn è possibile.. nn capisco neanche io come sia possibile
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
pes ha deciso di farmi andare in D1 Sim e farmici restare già per 3 campionati devo pensare vero?

lo sanno in konami che non ho speso un euro e il gioco me lo hanno regalato loro a dicembre? qualcuno glielo dice così scendo di nuovo dove "merito" di stare?


leggo di troppi complotti sulle palle nere, di partite contro cpu o contro human perse x il momentun di konami etc etc etc.


ho 17 palle nere e 36 palle oro e fatto pochissimi giri a pagamento e molti free agent (non posso confermare ma credo si e no 20-25 giri a pagamento, nei free 3 neri presi e tanti ori), non esiste niente di niente di oscuro, giocate e divertitevi, se credete ci sia qualcosa d "losco" dietro non dovreste nè cacciare soldi reali (per chi lo ha fatto) né girare palle nere con la bava alla bocca. per le sconfitte in SIM posso solo consigliare un TS elevato e magari una formazione più studiata e più omogenea.

noto moltissimi (non solo sul forum ma diciamo nel mondo) che vanno alla ricerca costante dei velocità e potenza dirompente >90... ampliare gli orizzonti no eh?


se decide pes, e non ci credo, mi vuole molto bene dentro al rettangolo verde, ma fuori regalandomi il solo Y. Touré over 90 significa che mi schifa a morte :D
 

crossrunner

Pulcini
23 Novembre 2014
30
1
8
PSN ID
aquila68lo
Io in SIM non riesco più a vincere una sola partita. Perdo da 3 a 5-0 e mi sento fottutamente impotente. Non esiste una soluzione? Ho cambiato giocatori, allenatore etc... non cambia nulla!

E la cosa che mi fa inc***are di più è che queste partite incidono sulle mie statistiche...
fai come me usa il trucchetto
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
pes ha deciso di farmi andare in D1 Sim e farmici restare già per 3 campionati devo pensare vero?

lo sanno in konami che non ho speso un euro e il gioco me lo hanno regalato loro a dicembre? qualcuno glielo dice così scendo di nuovo dove "merito" di stare?


leggo di troppi complotti sulle palle nere, di partite contro cpu o contro human perse x il momentun di konami etc etc etc.


ho 17 palle nere e 36 palle oro e fatto pochissimi giri a pagamento e molti free agent (non posso confermare ma credo si e no 20-25 giri a pagamento, nei free 3 neri presi e tanti ori), non esiste niente di niente di oscuro, giocate e divertitevi, se credete ci sia qualcosa d "losco" dietro non dovreste nè cacciare soldi reali (per chi lo ha fatto) né girare palle nere con la bava alla bocca. per le sconfitte in SIM posso solo consigliare un TS elevato e magari una formazione più studiata e più omogenea.

noto moltissimi (non solo sul forum ma diciamo nel mondo) che vanno alla ricerca costante dei velocità e potenza dirompente >90... ampliare gli orizzonti no eh?


se decide pes, e non ci credo, mi vuole molto bene dentro al rettangolo verde, ma fuori regalandomi il solo Y. Touré over 90 significa che mi schifa a morte :D
Potrebbe anche essere che per ora hai il momentum a favore e sei convinto di essere bravo :):D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,684
Utenti registrati
65,103
Ultimo utente registrato
laerkeandersen