Day one rotto

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
[
Toglietevi una curiosità io vengo da fifa e l'ho schifato perché li decide la ea chi vince online mi dite che anche su pes non vince il più forte?
Premetto che gioco poco online, forse 14 volte dal 2017 (10 volte però sulla demo di pes2020) e posso dirti che non mi sembra
Di aver visto mai partite rubate, alla demo le ho vinte quasi tutte (non sono fortissimo, ma neanche o miei avversari lo sembravano) tranne due dove invece hanno meritato (il penultimo che ho sfidato sembrava la cpu da come usava i comandi benissimo). Tutto tranquillo
 
  • Like
Reactions: Damabiah85

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Niente, non credo di riuscire a riceverlo oggi, mi hanno assicurato domani, sperando almeno arrivi per le 10 di mattina, dato che alle 3 devo partire e non ci sarò per 9 giorni.
 

Manux

Primi Calci
22 Agosto 2019
1
0
1
Ciao io il gioco l’ho preso oggi da euronics (a Novara) per chi come me l’aveva prenotato lo consegnavano
 

VicHNC

Primi Calci
9 Settembre 2019
10
0
1
PSN ID
VicHNC
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum
Dopo aver maledetto FIFA lo scorso anno (avevo sempre preso FIFA), quest'anno ho preso PES.

Arrivato oggi (preso su eBay)

Mi leggero un po di post, poi rimango in attesa di consigli e tattiche visto che per me è un mondo nuovo
Grazie
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ragazzi io ho acquistato il gioco per Pc (non ho ancora ricevuto la chiave) ma eventualmente la ricevessi prima del 10 potrei attivarla su Steam nonostante il countdown dia 1 giorni e 6 ore al lancio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online