Day one rotto

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Domani dovrebbe arrivarmi con il corriere, nel caso dopo aver fatto il papà, lavorato la sera, la notte faccio uscire il fumo dalla play
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Non ci trovo nulla nel giocare online sinceramente.. Partite truccate.. Buffering disconnessioni ecc.. X cosa??.. Preferisco avere le mie mod cambiate gameplay grazie a incas avere stadi tsttoo facce adboard scoreboard che giocare una misera partita online
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
questo si anche io se mi devo fare il sangue amaro giocando una partita contro un bimbiominchia che bara e si disconnette continuamente, preferisco giocare contro la cpu
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si di solito ci gioca chi non modda.. O nn sa moddare
online vieni piu appagato sinceramente ...che giocare vs un com che fa le stesse cose da settembre a maggio .. o_O
si le mod ok migliora il tutto ... ma sempre contro com si gioca!
alla fine ...mi scoccia!

ma non ti negherò che quest'anno una master la farò anche io...alternandola al myblub

Non ci trovo nulla nel giocare online sinceramente.. Partite truccate.. Buffering disconnessioni ecc.. X cosa??.. Preferisco avere le mie mod cambiate gameplay grazie a incas avere stadi tsttoo facce adboard scoreboard che giocare una misera partita online
che la gente venderebbe l'anima pur di vincere, si è vero.. non tutti per fortuna.
c'è ancora chi accetta la sconfitta,
che poi alla fine non si vince nulla..quindi a che serve barare?!

poi se non ti piace il myclub ok ...ma ci sono anche le divisioni online ...meno bimbi li !
 
  • Like
Reactions: ojay
D

Damabiah85

Guest
Toglietevi una curiosità io vengo da fifa e l'ho schifato perché li decide la ea chi vince online mi dite che anche su pes non vince il più forte?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,429
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin