Day one rotto

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Non ci trovo nulla nel giocare online sinceramente.. Partite truccate.. Buffering disconnessioni ecc.. X cosa??.. Preferisco avere le mie mod cambiate gameplay grazie a incas avere stadi tsttoo facce adboard scoreboard che giocare una misera partita online
Puoi giocare benissimo on line basta che ci sia un utente con la stessa mod
Te lo dico perché su PS3 modificata ho creato una copia iso di Pes passata su PC e aperta
Modificato la eboot bin inserito tutto il possibile stadi estern Silva tatooo cori fumogeni tramite dp file list bin
Inserito il binario nelle eboot e ricostruito il binario principale.
Peccato che sta modifica su PS3 a Pes non c'è l aveva nessuno e on line mi dava un match maiking infinito...
Dopo due giorni ho rimesso la versione originale senza on line stavo impazzendo
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Toglietevi una curiosità io vengo da fifa e l'ho schifato perché li decide la ea chi vince online mi dite che anche su pes non vince il più forte?
non sempre per me !

ci devi giocare tu ...chi dice si chi dice no ..è soggettiva la cosa!
forse li è piu marcato rispetto a PES.
 

jamesanchez

Pulcini
7 Settembre 2019
43
24
8
PSN ID
n1kosanchez
Vengo da 11 anni di Fifa, in precedenza Winning Eleven, ritornare a PES è stata una difficile ma grande scelta. Un gioco uguale ogni singolo anno con “DLC” (se possiamo chiamarli cosi ) aggiunti in ogni nuova edizione. Quest’anno Volta, prima ancora le femminili, il Viaggio ect ect..
Carriera al limite del pessimo, online modalità arcade dove quando devi perdere perdi sicuro.. e se non giochi a FUT il gioco lo puoi anche buttare a Dicembre, che gioco è?!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Vengo da 11 anni di Fifa, in precedenza Winning Eleven, ritornare a PES è stata una difficile ma grande scelta. Un gioco uguale ogni singolo anno con “DLC” (se possiamo chiamarli cosi ) aggiunti in ogni nuova edizione. Quest’anno Volta, prima ancora le femminili, il Viaggio ect ect..
Carriera al limite del pessimo, online modalità arcade dove quando devi perdere perdi sicuro.. e se non giochi a FUT il gioco lo puoi anche buttare a Dicembre, che gioco è?!
Ti sei risposto da solo ma aggiungo
Fifa e un videogioco
Pes è una simulazione calcistica
I bambini e i bambini troppo cresciuti giocano a fifa
A Pes giocano gli appassionati!
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Sono due mondi agli antipodi
Provato a fare una settimana su fifa l anno scorso fatti un 1mil di crediti in una settimana di compravendite in Pes ci vuole un mese

Qua tutti si lamentano che nel MyClub ti fai lo squadrone in pochissimo tempo e te dici il contrario... boh...
Seconda cosa il mio “non esageriamo” è nel discorso che fai che sembra che i bambinoni prendono Fifa e gli intelligentoni di calcio prendono Pes; la verità è che sono entrambi due bei giochi e ognuno è libero di prendere quello che lo diverte di più, chi per il gameplay, chi per le modalitá, chi per altro.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Qua tutti si lamentano che nel MyClub ti fai lo squadrone in pochissimo tempo e te dici il contrario... boh...
Seconda cosa il mio “non esageriamo” è nel discorso che fai che sembra che i bambinoni prendono Fifa e gli intelligentoni di calcio prendono Pes; la verità è che sono entrambi due bei giochi e ognuno è libero di prendere quello che lo diverte di più, chi per il gameplay, chi per le modalitá, chi per altro.
Be ero ironico cmq il realismo di Pes su fifa non esiste siamo d' accordo?
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Qua tutti si lamentano che nel MyClub ti fai lo squadrone in pochissimo tempo e te dici il contrario... boh...
Seconda cosa il mio “non esageriamo” è nel discorso che fai che sembra che i bambinoni prendono Fifa e gli intelligentoni di calcio prendono Pes; la verità è che sono entrambi due bei giochi e ognuno è libero di prendere quello che lo diverte di più, chi per il gameplay, chi per le modalitá, chi per altro.
allora fino a pes 18 ...dovevi pregare per unauna palla nera:D
se non sbancavi ( accumulare milioni e milioni di gp per poter poi prendere tutti i giocatori disponibile per agente) e dovevi sborsare per avere una squadra top subito ,subito.
mentre dal 19 ... in una settimana ,se avevi culo, ti facevi gia una bella squadra 5 stelle.
Questo ,grazie all'avvento dei fp ...
ora da capire quest'anno come sarà il tutto .
ma credo sia lo stesso +o- del 19...salvo fp a 250 monete a cranio.
e poter acquistare 3 giocatori a 25,000 gp!
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
allora fino a pes 18 ...dovevi pregare per unauna palla nera:D
se non sbancavi ( accumulare milioni e milioni di gp per poter poi prendere tutti i giocatori disponibile per agente) e dovevi sborsare per avere una squadra top subito ,subito.
mentre dal 19 ... in una settimana ,se avevi culo, ti facevi gia una bella squadra 5 stelle.
Questo ,grazie all'avvento dei fp ...
ora da capire quest'anno come sarà il tutto .
ma credo sia lo stesso +o- del 19...salvo fp a 250 monete a cranio.
e poter acquistare 3 giocatori a 25,000 gp!
Ufficiale fp 250 a giro?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Allora io spero 1000 monete a giro
Così vediamo chi si diverte ancora con poco.....
Per le challenge è un delirio con tutti sti fp
Specie le tre vittorie consecutive
il myclub dovrebbe essere cosi...
te li dovresti sudare i giocatori top ..come nella realtà ...ok che nella realtà chi ha piu pilu ,caccia .. acquistando i top ....ma per una sana longevità della modalità ....si a sto punto meglio a 1000 coins ..ma poi ci sarebbe qualcuno che si lamenterebbe per i pochi top a disposizione gia a settembre... ma fino a dicembre non ci vedo nulla di strano col giocare con dzeko e un chiesa al posto di messi e lukaku ..anzi ...!
renderebbe il tutto piu reale ..e di sicuro piu longevo!
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
allora ragazzi ho appena preordinato PES su instant gaming e mi dice questo
Consegna prevista:
09
settembre pomeriggio o
10
settembre 23h59. Pre-ordini vengono di norma consegnati il giorno prima della data di rilascio ufficiale per consentire di pre-scaricare il gioco, ma non possiamo sempre garantirlo. secondo voi potrò scaricarlo prima in modo che potrò giocarci tranquillamente domani appena torno dal lavoro?