Domani a mezzanotte....Io ho fatto il pre-order sullo store della play ieri me lo ha fatto scaricare ma c'è ancora il countdown fino a martedì
E poi non si dorme più !
Domani a mezzanotte....Io ho fatto il pre-order sullo store della play ieri me lo ha fatto scaricare ma c'è ancora il countdown fino a martedì
infatti misa che domani a mezzanotte una partitina ci scappa proprioDomani a mezzanotte....
E poi non si dorme più !![]()
Beati voi che a mezzanotte giocherete... io devo aspettare il corriere che me lo porta..e speriamo di mattinainfatti misa che domani a mezzanotte una partitina ci scappa proprio
Vero.. pensa a me con la mia cremo..Ma in realtà anche offline ha poco senso giocare, perchè senza update di rose e calciomercato lo trovo alquanto inutile iniziare qualsiasi campionato/master. Per non parlare che almeno io aspetterò la V1 o V2 per iniziare perchè le squadre tarocche proprio non mi va a genio vederle.
Ahahah mattoDomani se tutto andrà bene conto di avere anch'io la mia copia, un amicizia che si trova vicino al negozio mi fa il piacere di andare a ritirare la mia copia, spero solo ci riesca prima che la spediscano, andando mezz ora prima dell'orario di apertura del negozio dovrebbe farcelavi farò sapere.
Fate l opposto se vi interessano aste googlate tutti quei giocatori che giocavano l anno scorso in squadre minori e segnatevi dove giocavano e poi studiatevi le combo.Non pescate nessuno su my club perché 99%il 12 cambieranno anche i valori di tanti giocatori
Per la decisione dove giocarlo ho deciso vado sul PC...mi piace un caso la fase di eding a PES 2019 infatti lo editato del tutto...I prezzi sul PC vedo sui 29-30 ...non lo trovo....tutti prezzi sui 33 ecc eccallora dipende se hai tempo per modding...xchè sul pc a mio avviso puoi avere un gioco completo con stadi volti tattoo ecc..una vera partita insomma..per console il vantaggio che metti il gioco e devi editare il minimo..questioni di gusto..
x pc siti come cdkeys, instan games , kinguin,g2a
si il piu basso sui 32/33 che ho trovato..un buon prezzoPer la decisione dove giocarlo ho deciso vado sul PC...mi piace un caso la fase di eding a PES 2019 infatti lo editato del tutto...I prezzi sul PC vedo sui 29-30 ...non lo trovo....tutti prezzi sui 33 ecc ecc
inefetti ...non e un prezzo altissimo...ho una indecisione assurda...l'acquisto subito o aspettare che cali di prezzo ..non lo so propio....si il piu basso sui 32/33 che ho trovato..un buon prezzo
beato te cavolo...ma le rose sono già state aggiornate?o comunque dovrai aspettare il 10?Solo io ci sto giocando da venerdì sera?
Mi ha scaricato l'aggiornamento 1.02 ma le rose non sono aggiornate, non so perché..beato te cavolo...ma le rose sono già state aggiornate?o comunque dovrai aspettare il 10?