Day one rotto

Ero a Napoli l’altro ieri per un matrimonio e l’ho trovato in un negozio su suggerimento di un mio amico, non sapendo se a Roma era disponibile. Subito acquistato! Dopo 10 anni sono ritornato a PES ..

• Mi piace
Reazioni: FCIM91 e D_itachi
Domani se tutto andrà bene conto di avere anch'io la mia copia, un amicizia che si trova vicino al negozio mi fa il piacere di andare a ritirare la mia copia, spero solo ci riesca prima che la spediscano, andando mezz ora prima dell'orario di apertura del negozio dovrebbe farcela:pvi farò sapere.

Ma in realtà anche offline ha poco senso giocare, perchè senza update di rose e calciomercato lo trovo alquanto inutile iniziare qualsiasi campionato/master. Per non parlare che almeno io aspetterò la V1 o V2 per iniziare perchè le squadre tarocche proprio non mi va a genio vederle.
Vero.. pensa a me con la mia cremo..
Faró solo amichevoli :)

• Mi piace
Reazioni: D_itachi
Domani se tutto andrà bene conto di avere anch'io la mia copia, un amicizia che si trova vicino al negozio mi fa il piacere di andare a ritirare la mia copia, spero solo ci riesca prima che la spediscano, andando mezz ora prima dell'orario di apertura del negozio dovrebbe farcela:pvi farò sapere.
Ahahah matto
Io sarò via fino alle 13.. idem mia moglie.. lascio il biglietto attaccato al campanello se no rischio di non giocare poi domani sera

• Mi piace
Reazioni: D_itachi
Non pescate nessuno su my club perché 99%il 12 cambieranno anche i valori di tanti giocatori
Fate l opposto se vi interessano aste googlate tutti quei giocatori che giocavano l anno scorso in squadre minori e segnatevi dove giocavano e poi studiatevi le combo.
Anche quei giocatori che giocavano in squadre licenziate e presenti nel database e che ora giocano in squadre non licenziate e troverete il dodici tra gli svincolati.
Es: ampadou da Chelsea a Bundesliga
Con agente Chelsea lo recuperate.
I vg saranno già presenti nel gioco ad esempio de ligt skriniar
che da oro sono diventate palle nere.

salve,ragazzi ho letto molti commenti sul fatto che è rotto il dayone...mi consigliate di prenderlo PER PS4 O per PC?e unaltra cosa...un sito dove il prezzo e abbordabile per PC?

allora dipende se hai tempo per modding...xchè sul pc a mio avviso puoi avere un gioco completo con stadi volti tattoo ecc..una vera partita insomma..per console il vantaggio che metti il gioco e devi editare il minimo..questioni di gusto..
x pc siti come cdkeys, instan games , kinguin,g2a

allora dipende se hai tempo per modding...xchè sul pc a mio avviso puoi avere un gioco completo con stadi volti tattoo ecc..una vera partita insomma..per console il vantaggio che metti il gioco e devi editare il minimo..questioni di gusto..
x pc siti come cdkeys, instan games , kinguin,g2a
Per la decisione dove giocarlo ho deciso vado sul PC...mi piace un caso la fase di eding a PES 2019 infatti lo editato del tutto...I prezzi sul PC vedo sui 29-30 ...non lo trovo....tutti prezzi sui 33 ecc ecc

Per la decisione dove giocarlo ho deciso vado sul PC...mi piace un caso la fase di eding a PES 2019 infatti lo editato del tutto...I prezzi sul PC vedo sui 29-30 ...non lo trovo....tutti prezzi sui 33 ecc ecc
si il piu basso sui 32/33 che ho trovato..un buon prezzo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975