Partenza a razzo, bene benissimo !
Contando che secondo me lo Sheffield United per la rosa che ha dovrebbe fare un campionato a parte, dobbiamo ritenerci soddisfatti e continuare su questa strada.
Confermo e sottoscrivo tutto. Lo Sheffield è veramente troppo più forte a livello di organico e giustamente punta diretto al ritorno in Premier. Detto ciò noi dobbiamo essere in grado di dare fastidio e mantenere la scia positiva poi se riuscissimo a salire sul treno play-off sarebbe già un risultato clamoroso…Rimesso ora in pari! Se c'è una cosa che ho capito, è che il Preston può arrivare ovunque e giocarsela con tutti. Tranne con il Sunderland![]()

Condoglianze ed un abbraccio forte. Prenditi tutto il tempo che vuoi: noi ti aspettiamo!Ciao ragazzi. Vi scrivo dopo più di una settimana per comunicarvi che in questo momento la mia attività “Master League” è momentaneamente congelata a causa di un lutto che mi ha colpito.
Non sono molto dell’umore per buttarmi dentro i videogame. Spero possiate capire. Appena tornerò dell’umore tornerò dei vostri.
Ma ora devo proseguire un po’ il mio momento “offline”.
Un abbraccio, torno presto
El Diablo