[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Mi è venuto un dubbio,io al momento ho pes pulito nel sider ho inserito solo gli stadi di ciuffu,posso inserirlo lo stesso o necessita di un fo o patch?Grazie
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Mi è venuto un dubbio,io al momento ho pes pulito nel sider ho inserito solo gli stadi di ciuffu,posso inserirlo lo stesso o necessita di un fo o patch?Grazie
Nono non necessita di nulla, va senza problemi. Totalmente compatabile con gioco originale, FO, Ma al momento NO patch.
 
  • Like
Reactions: Skiannak

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Nono non necessita di nulla, va senza problemi. Totalmente compatabile con gioco originale, FO, Ma al momento NO patch.
scusa la domanda io ho messo la v5 e altri fo sudamericani e asiatici per completare il db...questo tuo update sballa tutte le modifiche fatte visto che non si tratta di un solo fo? grazie
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
scusa la domanda io ho messo la v5 e altri fo sudamericani e asiatici per completare il db...questo tuo update sballa tutte le modifiche fatte visto che non si tratta di un solo fo? grazie
Tu applichi il liveupdate al tuo edit? Dovresti provare a farti un backup del tuo Edit, disattivare il netblock, fare l’aggiornamento live, vedere se ti sballa qualcosa o meno e poi inserire il mio Database nel Sider
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
PRIMO DATABASE EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

Visualizza allegato 196195


Come da titolo Ecco a voi il primo DB modificate per Pes21, questo primo DB è su LiveUpdate del 15-10-20

Vi ho messo due versione, una con caratteri dei nomi dei giocatori in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

Link: http://www.mediafire.com/file/nimmk3u2r19q61y/DB_LIVE_15-10-20.rar/file

Mi raccomando seguite quanto scritto nel file testo contenuto nel file caricato.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

Buon pes a tutti ;) (y)
TOP!!!!! GRAZIE!!!!!
applause.gif
worshippy.gif
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
IMPORTANTE:

Ragazzi vi chiedo, coloro che vogliono provare il DB avete fatto tutti l’aggiornamento live datato 15-10-20? Se si evito di fare per nulla la versione sul liveupdate del 08-10-20, in caso contrario ditemelo e la faccio senza problemi (y)
Gabri perdonami io non ricordo se ho fatto il live update ho il fo di zero da dove potrei controllare vorrei I nomi in minuscolo che figo.... ma poi che fa questo tuo file? Modifica il gameplay?
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Gabri perdonami io non ricordo se ho fatto il live update ho il fo di zero da dove potrei controllare vorrei I nomi in minuscolo che figo.... ma poi che fa questo tuo file? Modifica il gameplay?

disattivi il netblock, impostazioni, applica ultimo aggiornamento live, così avrai quello del 15, poi riattiva il netblock se vuoi..
 
  • Like
Reactions: pioss993

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Gabri perdonami io non ricordo se ho fatto il live update ho il fo di zero da dove potrei controllare vorrei I nomi in minuscolo che figo.... ma poi che fa questo tuo file? Modifica il gameplay?
Da quel che so per ogni FO l’unica cosa che ti può sballare riguarda ad esempio se hai fatto o hanno fatto trasferimenti manualmente, perché con l’applicazione del live update li restetta e mette quelle presenti nell’update. Diciamo che più che modificare l’obiettivo per cui è nata questa cosa è aiutare e implementare il gameplay, in quelle cose come varietà di dribbling, tiri da lontano, portiere che escono dalla propria porta e sono impostati con portiere offensivo e non difensivo e altre cose riguardante le animazioni sui calci piazzati.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e Holland_

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Da quel che so per ogni FO l’unica cosa che ti può sballare riguarda ad esempio se hai fatto o hanno fatto trasferimenti manualmente, perché con l’applicazione del live update li restetta e mette quelle presenti nell’update. Diciamo che più che modificare l’obiettivo per cui è nata questa cosa è aiutare e implementare il gameplay, in quelle cose come varietà di dribbling, tiri da lontano, portiere che escono dalla propria porta e sono impostati con portiere offensivo e non difensivo e altre cose riguardante le animazioni sui calci piazzati.
tu che edit che fo hai???
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Grazie.cosa contiene il Db? Squadre bundesliga o altro?
Contiene solo ed esclusivamente modifiche al player.bin originale del liveupdate 15-10-20, modifiche che riguardano true/false per aumentare la frequenza e varietà di dribbling, tiri da lontano, portieri offensivi, animazioni diverse sui calci piazzati (Punizioni, angoli e rigori) ovvero posizione di corpo e piede prima e durante l’impatto con la palla
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
gabri non mi legge l'edit, infatti i caratteri sono ancora in maiuscolo,non capisco cosa sbaglio ho seguito le istruzioni..ho messo la cartella in livecpk e subito dopo c'è common,non la doppia cartella..e la stringa nel sider..forse va in cima?

Immagine.png

qualcuno può aiutarmi per piacere?o ha avuto lo stesso problema?
@Holland_ @avengedsevenfold84 @Gil69
 
Ultima modifica:

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
gabri non mi legge l'edit, infatti i caratteri sono ancora in maiuscolo,non capisco cosa sbaglio ho seguito le istruzioni..ho messo la cartella in livecpk e subito dopo c'è common,non la doppia cartella..e la stringa nel sider..forse va in cima?

Visualizza allegato 196380

qualcuno può aiutarmi per piacere?o ha avuto lo stesso problema?
@Holland_ @avengedsevenfold84 @Gil69
Con i caratteri minuscoli e maiuscoli non escludo ci siano problemi.. però per capire se ti sta leggendo il database in modalità modifica devi controllare per ogni giocatore quante abilità hanno, posta pure una foto così controllo
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Con i caratteri minuscoli e maiuscoli non escludo ci siano problemi.. però per capire se ti sta leggendo il database in modalità modifica devi controllare per ogni giocatore quante abilità hanno, posta pure una foto così controllo

oggi guardo, i portieri ad esempio erano ancora tutti difensivi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze