[DATABASE/EDIT] Official Mod PES 2021 by Gabriele Sereni

LIVEUPDATE APPLICATO ALL’ EDIT

  • Liveupdate DLC 1 15-9-20

    Voti: 1 9.1%
  • Liveupdate 08-10-20

    Voti: 8 72.7%
  • Liveupdate 15-10-20

    Voti: 2 18.2%

  • Votatori totali
    11
  • Sondaggio chiuso .

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
EDIT + DATABASE SMOKEPATCH PES21 DLC3.0 EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC


PES 2021 Smoke Patch Update V3.png





Come da titolo ecco a voi EDIT+DATABASE modificati SOLO per SmokePatch Pes21

Vi ho messo due versioni, una con caratteri dei nomi dei giocatori in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

LINK:


Mi raccomando seguite quanto scritto nel file testo contenuto nel file caricato.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

Buone feste e Buon Anno a tutti!
Buon Pes21 a tutti ;) (y)
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
EDIT + DATABASE SMOKEPATCH PES21 DLC3.0 EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC


Visualizza allegato 215563





Come da titolo ecco a voi EDIT+DATABASE modificati SOLO per SmokePatch Pes21

Vi ho messo due versioni, una con caratteri dei nomi dei giocatori in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

LINK:


Mi raccomando seguite quanto scritto nel file testo contenuto nel file caricato.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

Buone feste e Buon Anno a tutti!
Buon Pes21 a tutti ;) (y)
Grazie gabriele. (y)
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
EDIT + DATABASE SMOKEPATCH PES21 DLC3.0 EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC


Visualizza allegato 215563





Come da titolo ecco a voi EDIT+DATABASE modificati SOLO per SmokePatch Pes21

Vi ho messo due versioni, una con caratteri dei nomi dei giocatori in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

LINK:


Mi raccomando seguite quanto scritto nel file testo contenuto nel file caricato.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

Buone feste e Buon Anno a tutti!
Buon Pes21 a tutti ;) (y)
Grazie davvero!!!
Ora sì che si può iniziare una master seria...
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
EDIT + DATABASE SMOKEPATCH PES21 DLC3.0 EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC


Visualizza allegato 215563





Come da titolo ecco a voi EDIT+DATABASE modificati SOLO per SmokePatch Pes21

Vi ho messo due versioni, una con caratteri dei nomi dei giocatori in Maiuscolo e una versione in Minuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.

LINK:


Mi raccomando seguite quanto scritto nel file testo contenuto nel file caricato.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

Buone feste e Buon Anno a tutti!
Buon Pes21 a tutti ;) (y)
Grazie Gabriele!!!
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
prova a fare la partita che va in crash in un altro stadio
ho fatto la partita normalmente, sono ritornato sul menu e stavo provando a fare una ricerca in trattative ed è andato nuovamente in crash. Non so davvero cosa generi questo crash. Non sembrerebbe legato allo stadio perchè è crashato sia quando dovevo giocare in casa che fuori e ripeto non crasha durante la partita. Sono senza parole...
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
ho fatto la partita normalmente, sono ritornato sul menu e stavo provando a fare una ricerca in trattative ed è andato nuovamente in crash. Non so davvero cosa generi questo crash. Non sembrerebbe legato allo stadio perchè è crashato sia quando dovevo giocare in casa che fuori e ripeto non crasha durante la partita. Sono senza parole...
Secondo me hai qualcosa nel sider.. prova a disattivare tutti i moduli, ativane uno per volta e vedi.. lo stesso con le stringhe livecpk...
 

xNAPx

Primi Calci
2 Gennaio 2021
12
5
3
EDIT+DATABASE EVO-WEB PATCH 2.0 (DLC3 COMPATIBILE) EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

Visualizza allegato 213984



Come da titolo ecco a voi EDIT+DATABASE modificati SOLO per Evo-Web Patch 2.0 Pes21

Vi ho messo due versioni, una con caratteri dei nomi dei giocatori in Maiuscolo e una versione in Maiuscolo, differiscono solo per questo e non per le altre modifiche fatte.


LINK:


Mi raccomando seguite quanto scritto nel file testo contenuto nel file caricato.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.

Buone feste e Buon Natale a tutti!
Buon Pes21 a tutti ;) (y)
Grazie mille fantastico soprattutto per i nomi in minuscolo, una cosa volevo chiedere, ma per le strategie e le formazioni delle squadre come si puo' aggiornarle? Il Napoli sta ancora col 4-3-3. Grazie
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Grazie mille fantastico soprattutto per i nomi in minuscolo, una cosa volevo chiedere, ma per le strategie e le formazioni delle squadre come si puo' aggiornarle? Il Napoli sta ancora col 4-3-3. Grazie
Al momento le uniche due possibilità sono la modifica tramite tool di Ejogc327 caricando l’edit con relativi player.bin e playerapparence.bin e nella sezione squadre, formazioni fai le modifiche. Oppure tramite editor interno al gioco, modifica squadre, schema di gioco..
 
  • Like
Reactions: Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
ONLY FO @PaulPogba56 DATABASE + EDIT DLC 3.0 EFOOTBALL PES 2021 SEASON UPDATE PC

Visualizza allegato 210395

Ragazzi ecco a voi il DATABASE + EDIT DLC3 compatibile solo con il FO di @PaulPogba56 modificati per Pes21.

Vi ho inserito due versioni una con caratteri dei nomi dei giocatori in minuscolo e una versione con i caratteri in maiuscolo.


Link: http://www.mediafire.com/file/co6xifb0olpmn9k/EDIT+DATABASE+DCL+3.0+FO+PaulPogba56.rar/file

La procedura per inserilo nel Sider e nel save è sempre la stessa attenzione sempre alle cartelle e alle stringhe che avete in sider.ini.
Segnalatemi eventuali errori, problemi e o stranezze.
@gabriele sereni mi potresti dire a che cosa servono queste modifiche? Grazie
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@gabriele sereni mi potresti dire a che cosa servono queste modifiche? Grazie
1° Post.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Maxbre

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Ciao Gabriele, ho scaricato il tuo edit compatibile con la Smoke, ma non riesco a capire dove vanno collocate le cartelle livecpk e save. Grazie per l'aiuto.
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ciao Gabriele, ho scaricato il tuo edit compatibile con la Smoke, ma non riesco a capire dove vanno collocate le cartelle livecpk e save. Grazie per l'aiuto.
Cartella save : Documenti/KONAMI/eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/76561198169797975/save

Cartella livecpk : dovresti averla nella cartella dove hai il sider.. insieme a content, modules...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
1° Post.
Ma hai modificato anche le tattiche delle squadre? Cioè si trovano le squadre più corte o che usano il fuorigioco?
 

Ovation

Pulcini
15 Novembre 2019
77
63
18
Cartella save : Documenti/KONAMI/eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/76561198169797975/save

Cartella livecpk : dovresti averla nella cartella dove hai il sider.. insieme a content, modules...
Grazie per la risposta, Gabriele. Allora, nella cartella del sider ho content e modules, ma non livecpk. Inoltre, ho altre due cartelle content e modules all'interno della sottocartella del sider, ma niente livecpk.Immagine 2021-01-04 141334.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.