Carriera Da La Plata a Canton a Lisbona - Benfica - Stagione 10

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
@Amsy 18 l’hanno fatto così per l’eccessiva pandemia covid in Argentina, non per altro, quest’anno manco è ancora iniziato han forse fatto la prima giornata e han poi fatto due coppe
l’anno scorso l’ha vinto il Boca all’ultima giornata il campionato
 
  • Like
Reactions: Amsy 18 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Che brutto senza ritorno. Tipo la partita River vs Boca decide il calendario chi gioca in casa? Può capitare che il Boca ad esempio gioca il derby fuori casa x 2/3 anni ad esempio?
C’è un alternanza. Se lo scorso anno si è giocato alla Bombonera, quest'anno il SuperClasico si giocherà al Monumental
 
  • Like
Reactions: slamsoze e Amsy 18

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Come stadi originali come è messo il campionato Argentino? E atmosfera sugli spalti uguale agli altri campionati?
Ci si sono solo gli stadi di Boca e River. Per quanto riguarda l’atmosfera siamo lontani rispetto agli standard reali, però è sempre meglio del comparto europeo
 
  • Like
Reactions: Amsy 18

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ciao @Ronin
Nei prox gg mi leggo tutto d un fiato la tua nuova avventura!
Ero rimasto che avevi abbandonato la narrazione per motivi di tempo!!!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Pillole di Estudiantes

-Leandro Diaz piace in Cile

Le buone prestazioni del numero 9 del Pincha non stanno certo passando inosservate. Dal Cile fanno sapere che l'Universidad Catolica nelle prossime ore potrebbe formulare una prima offerta ufficiale per l'attaccante biancorosso. Si parla di una cifra che si aggirerebbe intorno a 1 milione di dollari

leandrodiaz1.jpg

-Enzo Perez all'Estudiantes?
Ancora presto per dirlo, ma secondo il quotidiano il "Clarin" il centrocampista del River Plate vorrebbe chiudere la sua carriera all'Estudiantes. Il 35enne a La Plata ha giocato dal 2007 al 2011 collezionando in tutto 182 presenze, con in bacheca un titolo Apertura nel 2010 e la Copa Libertadores nel 2009

enzoperez1.jpg
 

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
Pillole di Estudiantes

-Leandro Diaz piace in Cile

Le buone prestazioni del numero 9 del Pincha non stanno certo passando inosservate. Dal Cile fanno sapere che l'Universidad Catolica nelle prossime ore potrebbe formulare una prima offerta ufficiale per l'attaccante biancorosso. Si parla di una cifra che si aggirerebbe intorno a 1 milione di dollari

Visualizza allegato 225226

-Enzo Perez all'Estudiantes?
Ancora presto per dirlo, ma secondo il quotidiano il "Clarin" il centrocampista del River Plate vorrebbe chiudere la sua carriera all'Estudiantes. Il 35enne a La Plata ha giocato dal 2007 al 2011 collezionando in tutto 182 presenze, con in bacheca un titolo Apertura nel 2010 e la Copa Libertadores nel 2009

Visualizza allegato 225227
Grande Enzo Perez! Questo sì che sarebbe un bel ritorno! Se dovesse partire Diaz ci sono già dei nomi per sostituirlo?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Superliga
Alla tredicesima giornata l'Estudiantes batte con un comodo 2-0 il Banfield, squadra in netta crisi e che langue all'ultimo posto in classifica. Contro il Taladro il grande protagonista di giornata è Mauro Diaz. Il fantasista ex River Plate prima sblocca la partita con una bella conclusione da fuori, poi serve ad Angel Gonzalez la palla del raddoppio. Alla quattordicesima giornata il Pincha è ospite dell'Aldosivi, altra squadra che staziona nei bassifondi. Eppure la prima frazione è da incubo per i Rojiblancos, che vanno al riposo sotto 2-0 per mano delle reti di Franco Perez e Milo. Al ritorno dagli spogliatoi però la squadra di Guede si trasforma. Leandro Diaz al 60' accorcia le distanze su stupendo assist di Scarione. Proprio il numero 8 del Pincha al 67' impatta la contesa direttamente su punizione, ma non è finita qui, perché a dieci minuti dalla fine il neo entrato Angel Gonzalez trova il palo più lontano con un bel sinistro angolato. Da 2-0 a 2-3 grazie ad un ultima mezz'ora da urlo. Alla quindicesima giornata l'Estudiantes e l'Atletico Tucuman si spartiscono un punto a testa. Il Leon va in vantaggio ad inizio ripresa grazie a Cartabia che sentenzia Marchiori sul suo palo, tuttavia gli ospiti nelle battute finali riescono ad arrivare al pareggio con una conclusione di Aguirre deviata da Tobio, e che non lascia scampo all'incolpevole Andujar. In classifica l'Estudiantes sale al dodicesimo posto, a soli 5 punti dalla quinta piazza che vorrebbe dire ingresso in Copa Libertadores. In vetta in San Lorenzo prova la fuga, con il Ciclon che stacca di 5 lunghezze il River Plate. Terzo il Boca ad un solo punto dai rivali di sempre. Grande bagarre per il quarto e quinto posto. Fino all'Atletico Tucuman tutto è ancora in gioco
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210217202630.jpg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ottima l'idea di riportare in patria Perèz, giocatore di sostanza ed esperienza che però facile immaginare come darà la priorità al River.

Beh,a goal fatti siamo lì con le prime della classe.
Registriamo un pò i meccanismi dietro e possiamo inziare a dire la nostra.

Il goal più bello?
Il 4 - 0 di Diaz contro il Gimnasia

Ma per il pallonetto (chiedo anche a @Johan_14 che gliene ho visto fare uno bellissimo) usate il classico L1+ tiro?
Perché avevo letto sul manuale del gioco che ce ne erano due tipi,ma l'altro non mi ricordo come si effettuasse(forse doppio quadrato)

Se direzioni con la levetta analogica destra , in avanzato, riesci anche a farlo scendere quando vuoi, tralaltro l'ho realizzato proprio in quello fatto con Ziyech che è forse quello di cui parli tu, m'ha dato grande soddisfazione.
Ho notato che premerla indietro influisce effettivamente sull'altitudine del pallone, però è vero che se il portiere non esce completamente a caso diventa difficilissimo farlo entrare con regolarità.



Da 0,30 lo spirito di Veron si appropria si impossessa di giocatori dell'Estudiantes a random, filtrante, punizione e tiro a giro sul palo lontano, da lì io continuo a spedirla in fallo laterale. :(
Mancava solo il tentativo dalla bandierina del corner!
Bellissima rimonta comunque.
 
  • Like
Reactions: Ronin e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ottima l'idea di riportare in patria Perèz, giocatore di sostanza ed esperienza che però facile immaginare come darà la priorità al River.



Se direzioni con la levetta analogica destra , in avanzato, riesci anche a farlo scendere quando vuoi, tralaltro l'ho realizzato proprio in quello fatto con Ziyech che è forse quello di cui parli tu, m'ha dato grande soddisfazione.
Ho notato che premerla indietro influisce effettivamente sull'altitudine del pallone, però è vero che se il portiere non esce completamente a caso diventa difficilissimo farlo entrare con regolarità.




Da 0,30 lo spirito di Veron si appropria si impossessa di giocatori dell'Estudiantes a random, filtrante, punizione e tiro a giro sul palo lontano, da lì io continuo a spedirla in fallo laterale. :(
Mancava solo il tentativo dalla bandierina del corner!
Bellissima rimonta comunque.
Si probabile fosse quello.
Ah no,io sono tutto in manul,il tuo mi era piaciuto perché era da dentro l'area,io in manual riesco giusto da fuori area,perché la traiettoria si alza troppo tardi.
In poche parole non riesco mai a fare lo scavetto sotto morbido
 
  • Like
Reactions: Ronin e Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Pillole di Estudiantes

-L'Estudiantes blinda il baby Sarmiento

Il Pincha decide di rinnovare il contratto al "Pibe" Sarmiento. Il 17enne negli scampoli di partita che gli sta concedendo Pablo Guede, sta mettendo in mostra tutto il suo potenziale, con 3 gol segnati nelle 6 presenze che ha collezionato fino a questo momento. Per questo motivo la dirigenza ha deciso di prolungare il contratto del ragazzo per altre 3 stagioni, mettendosi così al riparo dagli assalti delle big

sarmiento.jpg

-Rolando Ortiz non rinnova
Per un Sarmiento che si legherà ancora di più alla squadra che l'ha cresciuto, c'é un altro giocatore che ha invece deciso di rifiutare il rinnovo. Il centrale paraguayano Rolando Ortiz saluterà La Plata al termine della stagione. Stanco di giocare poco, il difensore a fine campionato passerà ai brasiliani del Fortaleza

ortiz.jpg
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
La squadra piano piano si sta risollevando,la classifica,non è poi cosi lunga,escluse le prime 2-3 della classe,le altre sono tutte raggiungibili!
La squadra sembrerebbe aver captio gli schemi del Mister,gioca bene e segna! Vamos asi'!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Ottima l'idea di riportare in patria Perèz, giocatore di sostanza ed esperienza che però facile immaginare come darà la priorità al River.



Se direzioni con la levetta analogica destra , in avanzato, riesci anche a farlo scendere quando vuoi, tralaltro l'ho realizzato proprio in quello fatto con Ziyech che è forse quello di cui parli tu, m'ha dato grande soddisfazione.
Ho notato che premerla indietro influisce effettivamente sull'altitudine del pallone, però è vero che se il portiere non esce completamente a caso diventa difficilissimo farlo entrare con regolarità.




Da 0,30 lo spirito di Veron si appropria si impossessa di giocatori dell'Estudiantes a random, filtrante, punizione e tiro a giro sul palo lontano, da lì io continuo a spedirla in fallo laterale. :(
Mancava solo il tentativo dalla bandierina del corner!
Bellissima rimonta comunque.
I primi due gol tutto merito di Scarione, li ha questi colpi :D
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Copa Argentina al River Plate: buon notizie per chi arriva sesto
Il successo del River Plate nella Copa Argentina è stato festeggiato un po' da tutte le squadre, visto che la vittoria dei Millonarios sul Talleres, potrebbe mandare la sesta classificata ai preliminari di Copa Libertadores, qualora il River riuscisse a chiudere il suo campionato tre le prime 5. A questo punto con un posto in più a disposizione, anche in casa Estudiantes si guarda alla possibilità di accedere alla massima competizione per club sudamericana con più ottimismo
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210218222226.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina