Cuffie Gioco

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Vorrei acquistare delle buone cuffie per ps4, a parte il prezzo cosa mi consigliereste?
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ti consiglio di specificare il budget a tua disposizione semplicemente perché ce ne sono una marea di cuffie, sia gaming che non.. In ogni caso, ad un buon prezzo, ti consiglio le Sony Gold Wireless, sono apposite per la console Sony (funzionano anche su PC tranquillamente) oltretutto sullo store si può anche scaricare un app per associare i profili dei giochi a disposizione.. Io ho il modello precedente a questo, ma a livello audio sono praticamente uguali.. Personalmente, qualità prezzo ne sono soddisfatto
DAM204840610-0-594a2081-babf-4671-a749-e249657159f4.jpg
 
  • Like
Reactions: Davide69

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
infatti ero orientato su queste, come budget entro 100 euro, non pretendo il meglio ma nemmeno che si smontino subito, pero' mi sa che seguiro' il tuo consiglio, a livello di peso come sono? fanno sudare? le ho viste a 79 euro
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
infatti ero orientato su queste, come budget entro 100 euro, non pretendo il meglio ma nemmeno che si smontino subito, pero' mi sa che seguiro' il tuo consiglio, a livello di peso come sono? fanno sudare? le ho viste a 79 euro
Come ti dicevo ho il modello precedente alle gold, però non credo siano molto differenti a livello di comfort ecc.. Peso ottimo, non si sentono praticamente in testa.. Per il sudore, quando fa molto caldo è quasi inevitabile sudare (io infatti d'estate uso auricolari), però a temperature 'normali' non ho mai sudato.. Per l'audio hanno una buona qualità (sempre rapportato al prezzo), volume massimo forse non elevatissimo ma più che accettabile.. Forse i bassi sono un po debolucci, anche se personalmente per il gaming non sento questo grande bisogno di bassi potenti.. Oltre che, come ti dicevo, scaricando l'app per associare i profili si mette una bella pezza su questi 'problemi'.. Per quel prezzo io te le consiglio, però ti dico anche che se le utilizzerai solo per Pes, non aspettarti una grande miglioramento sull'audio del gioco (non per colpa delle cuffie)
 
  • Like
Reactions: Davide69

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Corsair HS70

122016

Stesso funzionamento di quelle ufficiali PS4, ma in più sono compatibili anche per PC e penso altri dispositivi (su TV non ho provato).
Tempo fa avevo il modello precedente rispetto a quello sopra in immagine, originale Playstation, e adesso ho preso queste, che secondo me sono una spanna sopra, sia per qualità del suono, sia per quanto riguarda i materiali (le altre dopo un po' mi sono cadute a pezzi e ho dovuto scocciarle alla buona; considerato quello che costano un po' mi sono girate le palle).
Queste adesso su Amazon sono fuori a 85,99
Secondo me li vale tutti e se posso te le consiglio vivamente.

PS: il microfono che vedi si può smontare, ha un jack tutto suo.

PPS: l'unica grossa pecca, almeno per me, di queste cuffie, è che non ha il jack per poterle usare con qualsiasi altro apparecchio (tipo un lettore mp3 o una TV con attacco jack cuffie che però non è compatibile con queste). Quelle ufficiali PS4 che presi io, invece, disponevano di questo "optional" (che per me deve essere una cosa scontata, non un qualcosa in più).
 
  • Like
Reactions: Davide69

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL