credo che lo abbiano gia fatto con l'ultima patch, e la situazione per me è adirittura peggiore: prima almeno se eri solo vs portiere di testa segnavi, ora le punte sbagliano gol assurdi a random a porta vuota, il che rende tutto sempre piu culocratico. nella mia visione di calcio, se io arrivo 20 volte davanti al portiere e il mio avversario 5, il 99% delle volte dovrei vincere io. nel 16 era cosi, quest'anno NO.[/QUOTE]io uso kolasinac e francis. 2 settimane fa erano A entrambi e sono salito fino a 900 ranking, praticamente solo graize a loro che chiudono tutto. nonostante li abbia TUTTI gli altri, da nagatomo a eliseu, layun ecc, mi rendo conto che avere 2 terzini sopra il 1,90m è tropo importante, perche cmq sui cross il loro sporco lavoro lo fanno... e visto che il 90% dei gol si fanno di testa quest'anno, giudicate voi quanto siano importanti.
il problema è che lui fa bene a fare cosi, perche anche col tiro a giro si prendono pali, parate strane e cose assurde. alla fine il sistema che da piu garanzie di segnare è quello, puoi dargli torto?
è un gioco fatto male, ripeto: un passo indietro rispetto al 16. avevano tra le mani lo stesso motore del 16, e volevano solo nerfare i velocisti, quindi che fanno? rovinano un gioco perfetto rendondolo ingiocabile con queste ca.ate.
[QUOTE="t-tommj, basterebbe un - 20% di possibilità rete e credo saremmo tutti mooooolto più contenti ....speriamo va![]()
Culocratico e crossbugcratico
Io però vado per la mia strada , mi piace il gioco se mi diverto e non per forza se vinco, posso fare una partita eccezionale e perdere come posso giocare di merda e vincere , non li metto sullo stesso piano.
Il ranking nel gioco conta un cazzo per me , al contrario conta il divertimento , ma non mi interessa neanche convincere nessuno che la migliore soddisfazione la dà il mio ragionamento.
Che sistemino sta cosa e basta
Mentre sono concorde sul fatto che al 16 mancava davvero poco per essere perfetto, anche solo per il Patos e la voglia che mi lasciava ogni volta che spegnevo la console e cmq l' online del 16 era più equilibrato e coinvolgente di questo