Crossbug come contrastarlo

A be , quando crosso io sicuro, la spiegazione sta nel fatto che non ho mai indirizzato le mie ricerche su P da sfondamento , che calamiti le palle sulla propria capoccia :)
Anzi, ora farmo gp e vado all' attacco di un juve 3 * senza pietà, mi sono rotto le balle di perderlo per poche migliaia di gp e mi piglio senza remore " Il terzino sinistro oro " . Cutti88 dice bene azzeccando il problema di questa partita da sbotto , tutte e due le volte mi ha saltato via Nagatomo e crossato indisturbato, devo storpiare le ali in tutti i sensi.
A proposito io oltre al Topo ho Wendell come ts , posso però prendere un' altro argento , consigli ?

A be , quando crosso io sicuro, la spiegazione sta nel fatto che non ho mai indirizzato le mie ricerche su P da sfondamento , che calamiti le palle sulla propria capoccia :)
Anzi, ora farmo gp e vado all' attacco di un juve 3 * senza pietà, mi sono rotto le balle di perderlo per poche migliaia di gp e mi piglio senza remore " Il terzino sinistro oro " . Cutti88 dice bene azzeccando il problema di questa partita da sbotto , tutte e due le volte mi ha saltato via Nagatomo e crossato indisturbato, devo storpiare le ali in tutti i sensi.
A proposito io oltre al Topo ho Wendell come ts , posso però prendere un' altro argento , consigli ?
il problema è che i terzini sinistri argentoni che siano buoni anche a difendere scarseggiano ....xke se no cè alex sandro(per me il miglior terzino sinistro del gioco)ma è oro quindi non conta.....ho provato nagatomo,jefferson,fuchs tutti buoni ma non mi ispirano soprattutto xke sono troppo leggerini e sono predisposti all'attacco quindi quando uso la squadra argentoni sulla sinistra ci ho adattato caceres

il problema è che i terzini sinistri argentoni che siano buoni anche a difendere scarseggiano ....xke se no cè alex sandro(per me il miglior terzino sinistro del gioco)ma è oro quindi non conta.....ho provato nagatomo,jefferson,fuchs tutti buoni ma non mi ispirano soprattutto xke sono troppo leggerini e sono predisposti all'attacco quindi quando uso la squadra argentoni sulla sinistra ci ho adattato caceres
Ti consiglio Mario Fernandes td argento del cska mosca a liv 40 e una bestia

parlando di argenti, maxwell è buono anche in fase difensiva (oltre ad avere ottimi valori per i passaggi). Inoltre uno che si comporta molto bene e D. Rose (li ho entrambi a 38/39, rendono bene).
Ho anche wendell, ma rose e maxwell, aldilà della velocità, sono cmq meglio

C'è un modo per impedire al TD/TS di salire come un pazzo senza criterio?
Se non metto nulla, sale. Se metto "falsi terzini", sale comunque. Se abbasso il baricentro con premendo croce giù non cambia nulla. L'unica è metterlo DC ma poi non sale proprio mai e difende peggio la fascia.
Già questo aiuterebbe a far partire meno cross.

Ecco bravo è proprio di Alex Sandro che parlavo , mi devo impegnare per un juve 3* e poi lo prendo.
Inoltre ci sarebbe Eliseu che avevo nel 16, quest' anno è stato potenziato , tu lo hai provato? Rispetto a A.Sandro ha più fisico e abilità difensiva, però insomma, forse è meglio il brasiliano. ....bo?o_O
Quello del Monaco lo prendo stasera stesso dovrei avere già tutti gli osservatori necessari;)

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Ecco bravo è proprio di Alex Sandro che parlavo , mi devo impegnare per un juve 3* e poi lo prendo.
Inoltre ci sarebbe Eliseu che avevo nel 16, quest' anno è stato potenziato , tu lo hai provato? Rispetto a A.Sandro ha più fisico e abilità difensiva, però insomma, forse è meglio il brasiliano. ....bo?o_O
Quello del Monaco lo prendo stasera stesso dovrei avere già tutti gli osservatori necessari;)
si ho provato eliseu e devo dire che non mi è dispiaciuto xò non so magari è anche dovuto al fatto che sia poco livellato, eliseu sta solo al 18 mentre sandro è al 32 ormai, sandro lo ho trovato più completo o più fluido se cosi si puo dire (nonostante abbia un controllo del corpo minore rispetto a eliseu) devo anche dire che son juventino quindi son di parte x cui aspettereivalutazioni migliori della mia :)

• Mi piace
Reazioni: t-tommj
Io mi sono stancato di questi bimbiminkia che giocano solo così,per 90 minuti vanno sulla fascia, crossano colpo di testa; vanno sulla fascia filtrante alto al centro gol; vanno sulla fascia passaggio basso e ci sta sempre uno di loro a ricevere il passaggio..poi li vado a fare io sti cross mai che ne entrasse uno..Questa sarà 'ultima volta che gioco a myclub schifo di modalità..mai più

• Mi piace
Reazioni: Elrunone
Io mi sono stancato di questi bimbiminkia che giocano solo così,per 90 minuti vanno sulla fascia, crossano colpo di testa; vanno sulla fascia filtrante alto al centro gol; vanno sulla fascia passaggio basso e ci sta sempre uno di loro a ricevere il passaggio..poi li vado a fare io sti cross mai che ne entrasse uno..Questa sarà 'ultima volta che gioco a myclub schifo di modalità..mai più

purtroppo c'è chi gli permette di farlo (koglionami), e chi non ha il buon senso di non abusarne... cosi' facendo il gioco diventa un simulatore di cross, con gente che gioca solo con traore'titolare e papazoglou panchinaro ...

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Giusto per dare credibilità rispetto a quanto già ho scritto; altro brevissimo video, non prendo gol ma vorrei capire la "parata" fantozziana del mio portiere...
Ripeto, per me grosse responsabilità sono da attribuire agli estremi difensori; ci sta che non siano sempre ineccepibili, non ci sta che la maggior parte delle volte lo siano sui colpi di testa.

purtroppo c'è chi gli permette di farlo (koglionami), e chi non ha il buon senso di non abusarne... cosi' facendo il gioco diventa un simulatore di cross, con gente che gioca solo con traore'titolare e papazoglou panchinaro ...
ora sto giocando alle divisioni online fuori dal myclub e la situazione è proprio cambiata!!! a parte i bimbimessi e i bimbicr7 con barcellona e real (beccati 7 su 8) perlomeno il gioco non è stucchevole

• Mi piace
Reazioni: Elrunone
Giusto per dare credibilità rispetto a quanto già ho scritto; altro brevissimo video, non prendo gol ma vorrei capire la "parata" fantozziana del mio portiere...
Ripeto, per me grosse responsabilità sono da attribuire agli estremi difensori; ci sta che non siano sempre ineccepibili, non ci sta che la maggior parte delle volte lo siano sui colpi di testa.
Questo addirittura crossa in area di rigore , quando aveva molte più possibilità di segnare con un tiro a giro o di potenza in diagonale, ma è significativo il filmato per sottolineare l' abuso del colpo di testa :(
Inoltre ho anche io l' impressione che i portieri diventino stupidi su questi tiri di capoccia.....è come se avessero di default un calo di capacità ogni volta che il tiro proviene da una cazzo di testa...
Mah....speriamo sistemino sta cosa perché davvero online non si gioca ad altro , benedetto fu il filtrante basso del 16 , a mio avviso molto meno incisivo di questo pseudo bug....

• Mi piace
Reazioni: Dade77 e pici355
Questo addirittura crossa in area di rigore , quando aveva molte più possibilità di segnare con un tiro a giro o di potenza in diagonale, ma è significativo il filmato per sottolineare l' abuso del colpo di testa :(
Inoltre ho anche io l' impressione che i portieri diventino stupidi su questi tiri di capoccia.....è come se avessero di default un calo di capacità ogni volta che il tiro proviene da una cazzo di testa...
Mah....speriamo sistemino sta cosa perché davvero online non si gioca ad altro , benedetto fu il filtrante basso del 16 , a mio avviso molto meno incisivo di questo pseudo bug....
purtroppo a chi piace vincere facile fa cosi fino alla nausea..ho gia scritto alla konami prima dell'aggiornamento ma a loro fotte sega tanto la clientela maggiore come a fifa è rappresentata dai bimbiminkia

ora sto giocando alle divisioni online fuori dal myclub e la situazione è proprio cambiata!!! a parte i bimbimessi e i bimbicr7 con barcellona e real (beccati 7 su 8) perlomeno il gioco non è stucchevole

buono a sapersi, magari finchè non sistemano (se mai lo faranno) mi butto nelle divisioni , grazie per la segnalazione ;)

• Mi piace
Reazioni: pici355
Hai colto in pieno il significato del video;)
Piuttosto che cercare la conclusione in porta c'è sempre la ricerca spasmodica del cross...
Tieni presente che c'è stato lag per TUTTA la partita - utente con cortesia A - già quello abbastanza fastidioso, se poi diventa uno schema fisso andare al cross, sai che divertimento...

• Mi piace
Hai colto in pieno il significato del video;)
Piuttosto che cercare la conclusione in porta c'è sempre la ricerca spasmodica del cross...
Tieni presente che c'è stato lag per TUTTA la partita - utente con cortesia A - già quello abbastanza fastidioso, se poi diventa uno schema fisso andare al cross, sai che divertimento...
Voglio pensare che la casella email di Konami sia inondata di critiche su questo schema orribile e oramai iper abusato , tanto che qualcuno pensi di sistemarlo , basterebbe un - 20% di possibilità rete e credo saremmo tutti mooooolto più contenti ....speriamo va :)

• Mi piace
Reazioni: Dade77
io uso kolasinac e francis. 2 settimane fa erano A entrambi e sono salito fino a 900 ranking, praticamente solo graize a loro che chiudono tutto. nonostante li abbia TUTTI gli altri, da nagatomo a eliseu, layun ecc, mi rendo conto che avere 2 terzini sopra il 1,90m è tropo importante, perche cmq sui cross il loro sporco lavoro lo fanno... e visto che il 90% dei gol si fanno di testa quest'anno, giudicate voi quanto siano importanti.

.
il problema è che lui fa bene a fare cosi, perche anche col tiro a giro si prendono pali, parate strane e cose assurde. alla fine il sistema che da piu garanzie di segnare è quello, puoi dargli torto?

è un gioco fatto male, ripeto: un passo indietro rispetto al 16. avevano tra le mani lo stesso motore del 16, e volevano solo nerfare i velocisti, quindi che fanno? rovinano un gioco perfetto rendondolo ingiocabile con queste ca.ate.

[QUOTE="t-tommj, basterebbe un - 20% di possibilità rete e credo saremmo tutti mooooolto più contenti ....speriamo va :)[/QUOTE]
credo che lo abbiano gia fatto con l'ultima patch, e la situazione per me è adirittura peggiore: prima almeno se eri solo vs portiere di testa segnavi, ora le punte sbagliano gol assurdi a random a porta vuota, il che rende tutto sempre piu culocratico. nella mia visione di calcio, se io arrivo 20 volte davanti al portiere e il mio avversario 5, il 99% delle volte dovrei vincere io. nel 16 era cosi, quest'anno NO.

• Mi piace
eliseu é il mio unico ts, ma non é tanto forte come sembra dalle stats...

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,593
Ultimo utente registrato
so79co