cross 100% in gol

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Volevo capire però @BadKillaBoyz90 come fare a sportellate con l'attacante?...che combinazione di tasti si usa?
Non ne ho idea ė quello che voglio cercare di capire ...l unico consiglio che ti posso dare in piu ė di selezionarti il difensore prima che lui crossa con l analogico destro ..esempio col terzino insegui l ipotetico crossatore poco prima che pensi che lui crossa ti selezioni il difensore e pressi con X molte volte il terzino ti ferma il cross in automatico nel caso passa hai il difensore gia selezionato ma se i tuoi amici riescono a spostarti il difensore chiedigli come cavolo fanno perchė a me su cross ormai non prendo piu gol apparte quando gioco con sti over 800 che praticamente giocheranno cosi tutte le partite e molte volte gli va bene cmq rimane una noia questa cosa peccato perchė quest anno il gioco in se ė uno dei migliori che han fatto
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Non ne ho idea ė quello che voglio cercare di capire ...l unico consiglio che ti posso dare in piu ė di selezionarti il difensore prima che lui crossa con l analogico destro ..esempio col terzino insegui l ipotetico crossatore poco prima che pensi che lui crossa ti selezioni il difensore e pressi con X molte volte il terzino ti ferma il cross in automatico nel caso passa hai il difensore gia selezionato ma se i tuoi amici riescono a spostarti il difensore chiedigli come cavolo fanno perchė a me su cross ormai non prendo piu gol apparte quando gioco con sti over 800 che praticamente giocheranno cosi tutte le partite e molte volte gli va bene cmq rimane una noia questa cosa peccato perchė quest anno il gioco in se ė uno dei migliori che han fatto
In piu potresti selezionare nelle tattiche difendere l area di piu non saprei
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
Forse non avete capito questo non ė stile di gioco ecc.. ė una sottospecie di "trucchetto" per prenderla sempre e 99% segnare ...in difesa ho sergio ramos e j boateng non due scappati di casa ..appena ho tempo vi faccio un collage di questa gente e noterai che non ė solo colpire di testa...l avversario sposta di netto il difensore non ti salta e lui va a colpire di testa puoi schiacciare tutti i tasti che vuoi ma la palla ė sempre del avversario

Ripeto, è innegabile che il gol di testa in questa edizione è un pò troppo facilitato però devi dirti che se trovi giocatori capaci che hanno per così dire trovato il modo di contrastare quel tipo di gioco è arduo prevaricare. Proprio 5 minuti fa ho incontrato uno spagnolo, vuoi per sua bravura, vuoi per una tattica azzeccata vuoi per lo script deciso dalla cpu, fatto sta che mi ha concesso 4 cross in tutta la partita di cui 3 ribattuti sul nascere e uno respinto dai suoi centrali. E aveva una squadra mediocre....
C'è anche da dire che ha fatto difesa a oltranza e un tiro in porta e che alla fine ha pagato per un fallo in area punito col rigore ma devo dire che mi aha fatto tribolare non poco....
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
mah .....a me di goal di testa ne fanno pochi ........si che come centrali ho Agger e Hubocan.....mica fenomeni.
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Non ne ho idea ė quello che voglio cercare di capire ...l unico consiglio che ti posso dare in piu ė di selezionarti il difensore prima che lui crossa con l analogico destro ..esempio col terzino insegui l ipotetico crossatore poco prima che pensi che lui crossa ti selezioni il difensore e pressi con X molte volte il terzino ti ferma il cross in automatico nel caso passa hai il difensore gia selezionato ma se i tuoi amici riescono a spostarti il difensore chiedigli come cavolo fanno perchė a me su cross ormai non prendo piu gol apparte quando gioco con sti over 800 che praticamente giocheranno cosi tutte le partite e molte volte gli va bene cmq rimane una noia questa cosa peccato perchė quest anno il gioco in se ė uno dei migliori che han fatto

No, ma ti dirò io faccio già così ma il più delle volte non si può far niente. So come si sposta il cursore ad un altro giocatore. Mi chiedevo solo del perché l'anno scorso questo non succedeva mentre quest'anno si. Comunque tutto sommato almeno la cpu riesco a bloccarla quindi poi non è cosi dannoso.
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
No, ma ti dirò io faccio già così ma il più delle volte non si può far niente. So come si sposta il cursore ad un altro giocatore. Mi chiedevo solo del perché l'anno scorso questo non succedeva mentre quest'anno si. Comunque tutto sommato almeno la cpu riesco a bloccarla quindi poi non è cosi dannoso.
Vero, l'anno scorso non c'era questo ma c'era quello ben più fastidioso del lancio in profondità che metteva sistematicamente l'attaccante davanti al portiere. Tra i due mali scelgo quello minore, qui di il cross, anche perché come detto, è una mia tattica:D;)
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Non so piu che dire magari prima o poi qualcuno se ne esce con qualche tutorial ...ormai quest anno ė andata con i cheater che mi rovinano continuamente le divisioni crossatori seriali e chi piu ne ha piu ne metta ciaooo
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Vero, l'anno scorso non c'era questo ma c'era quello ben più fastidioso del lancio in profondità che metteva sistematicamente l'attaccante davanti al portiere. Tra i due mali scelgo quello minore, qui di il cross, anche perché come detto, è una mia tattica:D;)

E' vero c***o quanto hai ragione. L'anno scorso era davvero fastidioso quel lancio lungo, che quando giocavo con mio cugino era solo buono ad usare questo bug se così vogliamo chiamarlo. Poi avendo il Real Madrid era tutto più facile per lui. Però gli trovai la soluzione abbassando del tutto la linea di difesa e mettendo difesa decisa. Poi sinceramente per me è una mia opinione, chi prende Real e Barcellona e perchè non sà giocare se non con quei mostri.
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
forse non hai ancora incontrato questa gente ....non dico di essere un pro o cosa ma ho capito bene quasi tutti i meccanismi di questo 2017 ma purtroppo mi sono accorto che c'è questo maledetto modo per prenderla SEMPRE e ripeto SEMPRE di testa l'attacante tira una cioffega a 2km/h ma il portiere non la prende mai ed è sempre gol ...difendo tutta la partita gli attacchi laterali con buoni risultati ma come ben sai è quasi impossibile non riuscire a far crossare l avversario almeno una volta e quella volta ti purga subito te lo garantisco puoi difender bene quanto vuoi selezionare il difensore in tempo rinviando con quadrato schiacciare cerchio o x prima che crossa in modo da deviarla tutte questa cose le sò fare discretamente bene ma ti assicuro che questo metodo è incontrastabile

ho appena giocato contro uno tutti Marvel in coppa contro human...Morata,Hulk,Robben,Cistiano Ronaldo...ha vinto 3 a 2 con due tiri da fuori...e a me Chamberlain s'e' letteralmente mangiato un gol di testa davanti alla porta...e' arrivato al Cross due volte ma co tutti sti mostri ha svettato sempre il mio buon Mustafi...e io ho segnato con Callejon con un uno due e poi tiro in porta...eppure c avemo lo stesso gioco me sa...ndo sta sto 99%...me vie' er dubbio...ma che bottoni spingi per far andare di testa il difensore...?!?
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
E Poi sinceramente per me è una mia opinione, chi prende Real e Barcellona e perchè non sà giocare se non con quei mostri.
Mah, non sempre chi prende il Real o Barcellona lo fa perché non sa giocare, credo che lo faccia anche per combattere diciamo "alla pari" con l'avversario di turno che si pensa prenderà sicuramente uno squadrone (e il 95% delle volte è così). Converrai con me che giocare contro uno che usa il Barcellona e tu lo fronteggi con il Bari (per citarne uno a caso) diventa difficile e anche frustrante a prescindere se sappia giocare o meno. Oggi ho incontrato online uno che aveva C.Ronaldo/Messi/Bale (in attacco) Iniesta/Pogba/Pjanic (centrocampo) S.Ramos/A.Sandro/Chiellini/Alaba (difesa) Casillas (in porta) non era un fenomeno, tutt'altro, però alla fine ha vinto 3-2 con tre gol ovviamente dei suoi gioielli in attacco. Sono assolutamente certo che se avessimo avuto due squadre di pari livello avrebbe visto i sorci verdi e invece ho dovuto arrendermi anche se ho venduto cara la pelle e più volte sfiorato il 3-3.
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
ah...a questo ho visto fa' na cosa pericolosa che ti permette di guadagnare sempre il fondo...lancio lungo per Robben o Hulk ke sbilanciano il difensore di testa e vanno via indisturnati....o se no con il lancio lungo te piano 4 metri e non li riprendi piu'...molto peggio dei cross a cazzo nella speranza che il centravanti la butti in porta di testa...fidate ;)
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
ho appena giocato contro uno tutti Marvel in coppa contro human...Morata,Hulk,Robben,Cistiano Ronaldo...ha vinto 3 a 2 con due tiri da fuori...e a me Chamberlain s'e' letteralmente mangiato un gol di testa davanti alla porta...e' arrivato al Cross due volte ma co tutti sti mostri ha svettato sempre il mio buon Mustafi...e io ho segnato con Callejon con un uno due e poi tiro in porta...eppure c avemo lo stesso gioco me sa...ndo sta sto 99%...me vie' er dubbio...ma che bottoni spingi per far andare di testa il difensore...?!?
Avere i marvel non conta puoi esser scarso cmq..io sto parlando di gente che ė a valutazione superiore a gli 800 almeno
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Mah, non sempre chi prende il Real o Barcellona lo fa perché non sa giocare, credo che lo faccia anche per combattere diciamo "alla pari" con l'avversario di turno che si pensa prenderà sicuramente uno squadrone (e il 95% delle volte è così). Converrai con me che giocare contro uno che usa il Barcellona e tu lo fronteggi con il Bari (per citarne uno a caso) diventa difficile e anche frustrante a prescindere se sappia giocare o meno. Oggi ho incontrato online uno che aveva C.Ronaldo/Messi/Bale (in attacco) Iniesta/Pogba/Pjanic (centrocampo) S.Ramos/A.Sandro/Chiellini/Alaba (difesa) Casillas (in porta) non era un fenomeno, tutt'altro, però alla fine ha vinto 3-2 con tre gol ovviamente dei suoi gioielli in attacco. Sono assolutamente certo che se avessimo avuto due squadre di pari livello avrebbe visto i sorci verdi e invece ho dovuto arrendermi anche se ho venduto cara la pelle e più volte sfiorato il 3-3.

No forse mi sono spiegato male. Alla fine io parlo dell'offline sai quando gioco con amici. Ovviamente ho imparato anche io a fare così se tu ti prendi la squadra più forte bè rispondo altrettanto. Io dico chi non riesce a fare a meno se non delle due o tre più quotate e quindi B.Monaco, Real Madrid e Barcellona. Per me se uno sà giocare prova a prendere altre squadre. Io sono uno di quelli che mi piace giocare con squadre non blasonate come quelle citate. Si sono sempre forti ma non al loro livello almeno nel gioco. Esempio: Atletico Madrid, Juventus (perchè sn juventino), M.City, M.United, Chelsea, ho preso anche Sassuolo, Inter (purtroppo :D), Lazio ecc..intendo dire questo. Mio cugino era il tipico che predendeva solo il Real Madrid e usava questo lancio odioso.
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Avere i marvel non conta puoi esser scarso cmq..io sto parlando di gente che ė a valutazione superiore a gli 800 almeno

io....sono sceso adesso...ma ero 800 e passa...e non sai i gol ke me so magnati de testa i miei...e quante invece belle azioni faccio con Di Natale e Callejon...
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
ho giocato pure con gente superiore agli 800...anche 900...ci ho vinto..e non ha giocato con i soli cross...secondo me difendi male e lasci spazi al centro per proteggere le fasce...cosi appena crossano trovano l'attaccante che se sfrega le mani...io spesso quello sulla fascia che crossa lo lascio fa e ci mando il difensore col quadrato...mentre al centro prendo il controllo del centrale per anticipare l attaccante
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
io....sono sceso adesso...ma ero 800 e passa...e non sai i gol ke me so magnati de testa i miei...e quante invece belle azioni faccio con Di Natale e Callejon...
Si ma io non sto dicendo niente di come giochi tu ovviamente non tutti gli over 800 giocano cosi io sono a 750 non nego che mi piace giocare coi marvel percui si prendono molto meno punti a vittoria solitamente io non gioco di cross prediligo il gioco centrale il fatto qui ė un altro
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
No forse mi sono spiegato male. Alla fine io parlo dell'offline sai quando gioco con amici. Ovviamente ho imparato anche io a fare così se tu ti prendi la squadra più forte bè rispondo altrettanto. Io dico chi non riesce a fare a meno se non delle due o tre più quotate e quindi B.Monaco, Real Madrid e Barcellona. Per me se uno sà giocare prova a prendere altre squadre. Io sono uno di quelli che mi piace giocare con squadre non blasonate come quelle citate. Si sono sempre forti ma non al loro livello almeno nel gioco. Esempio: Atletico Madrid, Juventus (perchè sn juventino), M.City, M.United, Chelsea, ho preso anche Sassuolo, Inter (purtroppo :D), Lazio ecc..intendo dire questo. Mio cugino era il tipico che predendeva solo il Real Madrid e usava questo lancio odioso.
Ah...ho capito. Si, infatti, generalmente succede sempre così, selezioni la squadra in base a quella scelta dall'amico. Poi, ovviamente, se l'amico sa anche giocare è logico che uno prenderà un team di pari livello
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Domi

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
ho giocato pure con gente superiore agli 800...anche 900...ci ho vinto..e non ha giocato con i soli cross...secondo me difendi male e lasci spazi al centro per proteggere le fasce...cosi appena crossano trovano l'attaccante che se sfrega le mani...io spesso quello sulla fascia che crossa lo lascio fa e ci mando il difensore col quadrato...mentre al centro prendo il controllo del centrale per anticipare l attaccante
Bho allora si vede che non leggi bene quello che scrivo faccio tutto anche fin troppo bene li batto pure io val 900 e passa come ci perdo.. non mi importa questo ...io sto cercando di capire come si fa a fare un certo tipo di colpo di testa perchė non ė solo schiacciare quadrato sui cross ce altro e voglio capire cos ė ... poi io tutti gli anni da qnd gioco online giro sempre su valutazione 1000 sempre tenuto testa anche ai miglior pro italiani quest anno ė la prima volta che faccio myclub e ne ho capito i meccanismi da poco ma sul gioco cerco sempre di trovare tutte le pecche e specie di trucchetti o chiamateli come volte per cercare prima di contrastarli e poi se ne ho bisogno li applico pure
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze