cross 100% in gol

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ormai gli over 800 giocano tutti schifosamente uguali con sto cross l attaccante che sposta il difensore che non salta come diavolo si fa ? Le ho provate tutte nemmeno selezionandomi il difensore in anticipo con l r4 che schifo giocano tutti cosi e ormai il gioco ė questo konami non fara mai nulla se qualche over 800 ci vuole insegnare un po come fare ci fa un favore cosi magari riusciamo a contrastare il problena
 
Ultima modifica da un moderatore:

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Poi ti trovi pure sta gente
 

Allegati

  • 20161103_000634.jpg
    20161103_000634.jpg
    899.7 KB · Visualizzazioni: 241

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
A rega'...e basta co sta storia...ma che i difensori ve li portano allo stadio col pulmino giallo?!?
Io tutti sti gol de testa non li prendo...e trovo spesso quello che gioca sulle fasce (come è giusto che sia...è il principio fondamentale del calcio...fascia e cross per l'attaccante) mando il difensore centrale in anticipo e se pure nn la prendo lo ostacolo e magari non prende la porta...
In attacco ho De Jong che di testa è una bestia...ma non la butta sempre dentro...e segno parecchio con lui anche coi piedi...e il miglior marcatore al momento è l'esterno di sinistra Callejon (me pare se scrive cosi) imparateve a difende e ad evità de lascià l'ala con campo libero...perche' da quando hanno inventato il calcio se l'ala ha campo arriva sul fondo e la mette in mezzo...e se al centro c'era Pruzzo o Bierhoff che facevano i difensori...se annavano a lamentà in federazione per abolire il colpo di testa!?!?
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
A rega'...e basta co sta storia...ma che i difensori ve li portano allo stadio col pulmino giallo?!?
Io tutti sti gol de testa non li prendo...e trovo spesso quello che gioca sulle fasce (come è giusto che sia...è il principio fondamentale del calcio...fascia e cross per l'attaccante) mando il difensore centrale in anticipo e se pure nn la prendo lo ostacolo e magari non prende la porta...
In attacco ho De Jong che di testa è una bestia...ma non la butta sempre dentro...e segno parecchio con lui anche coi piedi...e il miglior marcatore al momento è l'esterno di sinistra Callejon (me pare se scrive cosi) imparateve a difende e ad evità de lascià l'ala con campo libero...perche' da quando hanno inventato il calcio se l'ala ha campo arriva sul fondo e la mette in mezzo...e se al centro c'era Pruzzo o Bierhoff che facevano i difensori...se annavano a lamentà in federazione per abolire il colpo di testa!?!?
forse non hai ancora incontrato questa gente ....non dico di essere un pro o cosa ma ho capito bene quasi tutti i meccanismi di questo 2017 ma purtroppo mi sono accorto che c'è questo maledetto modo per prenderla SEMPRE e ripeto SEMPRE di testa l'attacante tira una cioffega a 2km/h ma il portiere non la prende mai ed è sempre gol ...difendo tutta la partita gli attacchi laterali con buoni risultati ma come ben sai è quasi impossibile non riuscire a far crossare l avversario almeno una volta e quella volta ti purga subito te lo garantisco puoi difender bene quanto vuoi selezionare il difensore in tempo rinviando con quadrato schiacciare cerchio o x prima che crossa in modo da deviarla tutte questa cose le sò fare discretamente bene ma ti assicuro che questo metodo è incontrastabile
 

flok2000

Giovanissimi B
25 Settembre 2016
250
116
43
PSN ID
flok2000
A rega'...e basta co sta storia...ma che i difensori ve li portano allo stadio col pulmino giallo?!?
Io tutti sti gol de testa non li prendo...e trovo spesso quello che gioca sulle fasce (come è giusto che sia...è il principio fondamentale del calcio...fascia e cross per l'attaccante) mando il difensore centrale in anticipo e se pure nn la prendo lo ostacolo e magari non prende la porta...
In attacco ho De Jong che di testa è una bestia...ma non la butta sempre dentro...e segno parecchio con lui anche coi piedi...e il miglior marcatore al momento è l'esterno di sinistra Callejon (me pare se scrive cosi) imparateve a difende e ad evità de lascià l'ala con campo libero...perche' da quando hanno inventato il calcio se l'ala ha campo arriva sul fondo e la mette in mezzo...e se al centro c'era Pruzzo o Bierhoff che facevano i difensori...se annavano a lamentà in federazione per abolire il colpo di testa!?!?
Concordo con te, io sono uno di "quelli" che cerca il gol principalmente sfruttando le corsie laterali con il cross al centro. Fondamentale è il modulo (4-3-3) e soprattutto i giocatori che ho in squadra che mi propendono a utilizzare questo tipo di tattica. Avendo infatti neymar/coutinho a sinistra, Lamela/dybala a destra e Giroud/Immobile centrali è pressoché d'obbligo tendere a scegliere quel tipo di gioco. Poi concordo che in questa edizione del gioco è molto frequente far gol di testa, anche con giocatori "nani", ma non poi così sistematico. Eh si perché se trovi un centrale difensivo all'altezza (Barzagli/Piquet/Puyol per citarne alcuni) ti fanno sputare sangue per prenderla di testa. E lo dico io che come citato ho un centravanti che di testa ha pochi rivali nel gioco (Giroud). Purtroppo ha una grossa pecca, non lanciarlo in profondità perché non la prenderà praticamente mai, lento come un trattore anni 20....ma giusto così altrimenti sarebbe stato una copia di cristiano ronaldo. Il mio amico ha una tattica 4/2/3/1 (Alex Sandro, chiellini, pogba /t.motta/arda turam/icardi/nani/el shaarawy) e io, di fatto non riesco a giocarci, ormai ho il mio stile e provare ad applicarlo con la sua squadra ma soprattutto con il suo modulo è praticamente impossibile.
 
  • Like
Reactions: SirPeppe

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Porca miseria.... Ormai è qualche anno che ho mollato la bolgia del gioco casual assistito ed in quello manual non trovi praticamente mai moduli irrealistici, ma appunto anche in gioventù mai mi era capitato di vedere una roba del genere....
Nemmeno io ma piu che altro mi chiedo come ha fatto visto che su myclub i giocatori te li fa spostare davvero di poco dalla loro posizione
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Concordo con te, io sono uno di "quelli" che cerca il gol principalmente sfruttando le corsie laterali con il cross al centro. Fondamentale è il modulo (4-3-3) e soprattutto i giocatori che ho in squadra che mi propendono a utilizzare questo tipo di tattica. Avendo infatti neymar/coutinho a sinistra, Lamela/dybala a destra e Giroud/Immobile centrali è pressoché d'obbligo tendere a scegliere quel tipo di gioco. Poi concordo che in questa edizione del gioco è molto frequente far gol di testa, anche con giocatori "nani", ma non poi così sistematico. Eh si perché se trovi un centrale difensivo all'altezza (Barzagli/Piquet/Puyol per citarne alcuni) ti fanno sputare sangue per prenderla di testa. E lo dico io che come citato ho un centravanti che di testa ha pochi rivali nel gioco (Giroud). Purtroppo ha una grossa pecca, non lanciarlo in profondità perché non la prenderà praticamente mai, lento come un trattore anni 20....ma giusto così altrimenti sarebbe stato una copia di cristiano ronaldo. Il mio amico ha una tattica 4/2/3/1 (Alex Sandro, chiellini, pogba /t.motta/arda turam/icardi/nani/el shaarawy) e io, di fatto non riesco a giocarci, ormai ho il mio stile e provare ad applicarlo con la sua squadra ma soprattutto con il suo modulo è praticamente impossibile.
Forse non avete capito questo non ė stile di gioco ecc.. ė una sottospecie di "trucchetto" per prenderla sempre e 99% segnare ...in difesa ho sergio ramos e j boateng non due scappati di casa ..appena ho tempo vi faccio un collage di questa gente e noterai che non ė solo colpire di testa...l avversario sposta di netto il difensore non ti salta e lui va a colpire di testa puoi schiacciare tutti i tasti che vuoi ma la palla ė sempre del avversario
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Forse non avete capito questo non ė stile di gioco ecc.. ė una sottospecie di "trucchetto" per prenderla sempre e 99% segnare ...in difesa ho sergio ramos e j boateng non due scappati di casa ..appena ho tempo vi faccio un collage di questa gente e noterai che non ė solo colpire di testa...l avversario sposta di netto il difensore non ti salta e lui va a colpire di testa puoi schiacciare tutti i tasti che vuoi ma la palla ė sempre del avversario
Sto cercando da ieri in rete ma di questo trucchetto non ho trovato niente. Eppure qualcos di strano è capitata anche a me
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Sto cercando da ieri in rete ma di questo trucchetto non ho trovato niente. Eppure qualcos di strano è capitata anche a me
pure io sto cercando anche nei forum brasiliani con il traduttore da quanto son psicopatico xD non voglio passare per uno che trova scuse... visto che il problema c'è voglio cercare di capire come si fa a spostare il difensore sia in attacco che in difesa... avevo visto un video riguardo a questa cosa ma la mostrava al contrario diciamo col difensore che sbilanciava l'avversario per non farlo saltare e colpire bene il pallone
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
pure io sto cercando anche nei forum brasiliani con il traduttore da quanto son psicopatico xD non voglio passare per uno che trova scuse... visto che il problema c'è voglio cercare di capire come si fa a spostare il difensore sia in attacco che in difesa... avevo visto un video riguardo a questa cosa ma la mostrava al contrario diciamo col difensore che sbilanciava l'avversario per non farlo saltare e colpire bene il pallone
Ma spostarli come? Con una spallata? C'era un Pes dove con la levetta analogica destra potevi spostare di corpo gli altri giocatori....
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
E comunque a me e al mio Rondon, basta che lasci anche una sola occasione di cross, e ho l'80% di possibilità di segnare di testa. Secondo me è esagerata questa cosa....
 

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Come fà un difensore quando parte il cross a sbilanciare l'attaccante?...se qualcuno lo sà sè gentilmente può dirmelo. E' un tasto che non ho mai approfondito perchè il gol quasi sistematico al cross l'anno scorso non c'era. Io ho capito e sono a favore a quello che dice @BadKillaBoyz90 perchè succede anche a me giocando offline con i miei amici. Nonostante prima che il mio amico crossa al centro sposto il cursore al difensore migliore da poter intercettare e schiaccio fino a rompere la X (xbox 360) lui sistematicamente la colpisce di testa. Questa cosa fà andare in bestia anche a me, perchè ok bisogna segnare di testa ma su 10 tentativi non possono essere 9 gol. Credo di aver trovato la tattica contro questo amico pressandolo così fortemente sulle fasce fino a mancarli il respiro che lui in questo modo non ha tempo per pensare. Ovviamente il pressing ha anche i suoi lati negativi ma se usato nei tempi giusti fidati che non riesce a capirci più nulla.
 
Ultima modifica:

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Come fà un difensore quando parte il cross a sbilanciare l'attaccante?...se qualcuno lo sà sè gentilmente può dirmelo. E' un tasto che non ho mai approfondito perchè il gol quasi sistematico al cross l'anno scorso non c'era. Io ho capito e sono a favore a quello che dice @BadKillaBoyz90 perchè succede anche a me giocando offline con i miei amici. Nonostante prima che il mio amico crossa al centro sposto il cursore al difensore migliore da poter intercettare e schiaccio fino a rompere la A (xbox 360) lui sistematicamente la colpisce di testa. Questa cosa fà andare in bestia anche a me, perchè ok bisogna segnare di testa ma su 10 tentativi non possono essere 9 gol. Credo di aver trovato la tattica contro questo amico pressandolo così fortemente sulle fasce fino a mancarli il respiro che lui in questo modo non ha tempo per pensare. Ovviamente il pressing ha anche i suoi lati negativi ma se usato nei tempi giusti fidati che non riesce a capirci più nulla.
Dovresti usare la X su xbox per contrastare i cross flvedrai che non ti segnano piu cosi tanto con la A non te la prende mai
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze