cross 100% in gol

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
io....sono sceso adesso...ma ero 800 e passa...e non sai i gol ke me so magnati de testa i miei...e quante invece belle azioni faccio con Di Natale e Callejon...
Se vabbè.....ma leggo che il tuo CHAMBERLAIN sbaglia il gol di testa e poi vieni a dire che non è vero che si segna così facilmente....E CI CREDO! Perché non metti come punta uno che sa colpire di testa e vedi che su 10 cross, te ne mette 9. Poi vediamo... ;) Quasi tutte le mie partite finiscono con risultati di 6-7 gol. Di cui il 70% di testa. A me in partita basta che mi lasci anche un solo cross e ho un'altissima possibilità di segnare di testa. Ed è impossibile non lasciare neanche un cross. Come è impossibile difendere tutti i colpi di testa... Perché se uno sa quando crossare al momento giusto, è 100% gol.
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Se vabbè.....ma leggo che il tuo CHAMBERLAIN sbaglia il gol di testa e poi vieni a dire che non è vero che si segna così facilmente....E CI CREDO! Perché non metti come punta uno che sa colpire di testa e vedi che su 10 cross, te ne mette 9. Poi vediamo... ;) Quasi tutte le mie partite finiscono con risultati di 6-7 gol. Di cui il 70% di testa. A me in partita basta che mi lasci anche un solo cross e ho un'altissima possibilità di segnare di testa. Ed è impossibile non lasciare neanche un cross. Come è impossibile difendere tutti i colpi di testa... Perché se uno sa quando crossare al momento giusto, è 100% gol.

ma dove ho scritto che Chamberlain è il centravanti?!?avevo tutti ridotti male e ho giocato il primo tempo con Tosic...poi il figlio di puttana me l'ha rotto e ho dovuto far entrare lui...come centravanti ho De Jong o Fernando Torres...e te posso do ke se ne magnano de gol de testa!!!io partite con 6-7 gol sinceramente non le vedo cosi' spesso...anzi...anche qualche 0 a 0 o vittorie di misura nel finale.
Cmq ve ripeto...il cross al centro per il colpo di testa è una delle basi del calcio...non me dite che passà coi tocchettini per il centro lo vedete ogni domenica...o tifate tutti Barcellona o sete buciardi!!!
 

SirPeppe

Allievi B
27 Novembre 2015
565
521
93
PSN ID
PEPP_ONE81
Bho allora si vede che non leggi bene quello che scrivo faccio tutto anche fin troppo bene li batto pure io val 900 e passa come ci perdo.. non mi importa questo ...io sto cercando di capire come si fa a fare un certo tipo di colpo di testa perchė non ė solo schiacciare quadrato sui cross ce altro e voglio capire cos ė ... poi io tutti gli anni da qnd gioco online giro sempre su valutazione 1000 sempre tenuto testa anche ai miglior pro italiani quest anno ė la prima volta che faccio myclub e ne ho capito i meccanismi da poco ma sul gioco cerco sempre di trovare tutte le pecche e specie di trucchetti o chiamateli come volte per cercare prima di contrastarli e poi se ne ho bisogno li applico pure

Penso che dipenda dalla forza dell'attaccante e da quella del difensore...dal momento di forma (se te gira male vedi fare cose imbarazzanti ai tuoi giocatori) la fisicità del giocatore...ieri uno con Hulk ha spostato e mandato a vuoto il mio terzino che stava anticipando di testa e si è ritrovato una prateria davanti...capita anche con le rimesse da fondo...se uso De Jong sono quasi sempre le sue...se uso Torres sento vibrare il Joypad e lo vedo steso per terra mentre il difensore avversario l'ha presa di testa...non penso ci siano combinazione particolari o mosse segrete...su un'ipotetico stesso cross l'attaccante e il difensore si comporteranno in mille modi diversi su cui influiscono mille fattori differenti!!!
L'unico consiglio che ti posso dare è che quando arriva una palla alta...se tu tieni premuto R1 e R2 (i tasti per annullare ogni azione) ma rimani a dare fastidio al difensore che va di testa,qualche volta lo mandi a vuoto