Cristiano Ronaldo è l'opposto di un cinico realizzatore, ma ha 95 finishing

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Queste sono le statistiche della stagione 16/17, a quanto pare Ronaldo era addirittura meno preciso al tiro... gli altri 4 giocatori che ho confrontato non arrivano al 90 finishing

722bfda7a520dc02b5f895b44883c03b.png


Sul discorso che non segna a ogni tiro, io già sono molto sfortunato nel senso che mi capitano spessissimo partite in cui alla prima mezza occasione subisco, con Ronaldo avversario sono certo di non poter concedere 2 palle anche da 30m, altrimenti c'è il rischio di andare sotto... e non pensare che sia un frignone scarsone perchè ho oltre 1030 punti e sto in divisione 1.
Io sinceramente non capisco il riportare statistiche reali ...di partite che si giocano in 90 minuti in un videogioco di 10 minuti... non capisco... Ronaldo ha una media circa di un gol a partita nella sua strabiliante carriera.. cioè un gol ogni 90 minuti, voi che cr7 segni ogni 90 minuti anche in Pes ... Cioè ogni 9 partite? Oppure voi che segni un po meno di immobile ''immobile è un signor attaccante con una finalizzazione di 88, di tutto rispetto , che infatti rispecchia le belle stagioni che sta facendo con la Lazio'' ..credo sia questo ...lo spero! ma non scherziamo: i giocatori mica li puoi valutare in uno o in due anni , cr7 è forse (senza forse) il calciatore più forte del mondo insieme a messi, e non può avere nulla di meno delle statistiche che ha, può non aver la realizzazione di immobile di quest'anno , ma parliamo di una leggenda vivente con l'attivo quasi 600 gol...cioè 600 gol, mi capisci bene quanti sono? contro un buonissimo giocatore come immobile che pero in cariera sta sotto i 150 gol (traguardo di tutto rispetto comunque) cioè ora perché un giocatore a leggermente una media migliore di gol in un anno , dovrebbe surclassare nella statistica della finalizzazione giocatori stellari come messi e Ronaldo, o questi essere abbassati al suo livello ...per me sei completamente fuori strada con il tuo modo di ragionare.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io sinceramente non capisco il riportare statistiche reali ...di partite che si giocano in 90 minuti in un videogioco di 10 minuti... non capisco... Ronaldo ha una media circa di un gol a partita nella sua strabiliante carriera.. cioè un gol ogni 90 minuti, voi che cr7 segni ogni 90 minuti anche in Pes ... Cioè ogni 9 partite? Oppure voi che segni un po meno di immobile ''immobile è un signor attaccante con una finalizzazione di 88, di tutto rispetto , che infatti rispecchia le belle stagioni che sta facendo con la Lazio'' ..credo sia questo ...lo spero! ma non scherziamo: i giocatori mica li puoi valutare in uno o in due anni , cr7 è forse (senza forse) il calciatore più forte del mondo insieme a messi, e non può avere nulla di meno delle statistiche che ha, può non aver la realizzazione di immobile di quest'anno , ma parliamo di una leggenda vivente con l'attivo quasi 600 gol...cioè 600 gol, mi capisci bene quanti sono? contro un buonissimo giocatore come immobile che pero in cariera sta sotto i 150 gol (traguardo di tutto rispetto comunque) cioè ora perché un giocatore a leggermente una media migliore di gol in un anno , dovrebbe surclassare nella statistica della finalizzazione giocatori stellari come messi e Ronaldo, o questi essere abbassati al suo livello ...per me sei completamente fuori strada con il tuo modo di ragionare.
Allora io voglio david trezeguet palla nera vg 98 finalizzazione 180
Toccava 1/2 palloni a partita e faceva gol..
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Allora io voglio david trezeguet palla nera vg 98 finalizzazione 180
Toccava 1/2 palloni a partita e faceva gol..
Da dentro l'aria , con il calcio al volo era qualcosa di stupefacente, mai visto impattare la palla di prima come tresegol. Sempre gol... pazzesco e forse anche un po' sotto valutato come giocatore, però negli altri fondamentali non arriva alla completezza di un Ronaldo .
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ragazzi, al di là della percentuale di gol... il valore Finalizzazione non vuol dire segnare ma "precisione del tiro" ovvero tirare nello specchio pertanto incide, come nella realtà, anche il livello dei portieri.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Premetto che CR7 mi è poco simpatico ma il suo valore è indiscutibile..creare una discussione sulle capacità realizzative dello stesso e provare a paragonare la media realizzativa di immobile a quella di cr7 è da TSO.

Spero il post sia stato scritto da un coffee shop di Amsterdam

Dove ci sono le donne nude in vetrina... :D :D :D
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Cristiano Ronaldo ha saltato Las Palmas - Real Madrid, incredibilmente il Real ha vinto 3-0... ed è ancora più incredibile che senza il centravanti con 20000 finalizzazione non c'è da meravigliarsi, visto che questi sono i risultati delle ultime 2 stagioni senza di lui in squadra (non metto la Coppa del Re perché giocano con la squadra B)


2-0 Barcelona (Supercoppa)
3-0 La Coruna (Liga)
2-2 Valencia (Liga)
1-1 Levante (Liga)
3-1 Real Sociedad (Liga)
3-1 Leganes (Liga)
0-1 Espanyol (Liga)
3-0 Las Palmas (Liga)

3-2 Siviglia (Supercoppa)
3-0 Real Sociedad (Liga)
2-1 Celta Vigo (Liga)
2-0 Espanyol (Liga)
3-2 Deportivo La Coruna (Liga)
4-1 Eibar (Liga)
4-2 Leganes (Liga)
3-2 Sporting Gijon (Liga)
6-2 Deportivo La Coruna (Liga)
4-0 Granada (Liga)

18 partite, 15 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta

51 gol segnati, 18 gol subiti
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Ancora con sto benedetto Cristiano Ronaldo :eek: ??? Solo col Real avrà segnato quasi un gol a partita e veramente pensi non possa avere una finalizzazione così elevata ??? Ma che ti rubava la merendina alle elementari??? ( si scherza eh :p:D )
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Cristiano Ronaldo è un evasore, vogliamo il prossimo PES solo con giocatori che pagano le tasse e non penalizzano gli onesti cittadini
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,255
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12