io invece breve storia triste.
trovo un manufatto dell'abisso sigillato con sfida "consegna 3 ricercati"
niente di più facile... se non che me ne mancassero solo 2 per finirli tutti di tutte le ragioni :_ )
speriamo ne esca un altro!!!
tra l'altro uno l'ho fallito mille volte... perchè da dove l'avevo preso a dove dovevo portarlo (2.5 km tra le montagne di pailune) è successo:
- una volta per fare un taglione sulle montagne con lui in spalla kliff si è sbilanciato, fuorilegge caduto e rimasto incastrato tra le rocce
- n'altra volta riesco a scendere da un crinale, carico finalmente il ricercato sul cavallo, ma finisco in una gola con un acquitrigno dove muore affogato cavallo e ricercato
- terza volta mi dico "fanculo faccio giro lungo e solo strade". così faccio, ma quando ormai son a 500 mt da pailune dopo un quarto d'ora di cavalcata, vedo un accampamento nemico. lascio ricercato sul cavallo, lo sgombero, parte animazione di liberazione, scompare ricercato ed avviso missione fallita!
alchè mi riprometto "fanculo, faccio giro lungo e solo strade, ed anche se trovassi margot robbie a bordo strada tiro dritto" e così son riuscito a consegnare gli ultimi due.
penso di aver buttato un'ora e mezza per krug di merda
per il resto ho fatto tutto del capitolo 8. non ho più mezza missione nella mappa e quindi sarò costretto a proseguire con la storia!
qualche altro accadimento:
- adottato un bulldog
- adottato un beagle
- adottato un aquila
ma soprattutto ammazzato orso bianco leggendario che ora ho come cavalcatura!
ho anche fatto giro dalle streghe e da tutti i commercianti dell'accampamento per portare la loro fiducia al 100 ed ottenere oggetti/vantaggi.
il segreto è usare le borse di rame che lootti in giro e donarle al npc (che vanno matti anche per i vasi di fiori).
mentre giravo per collina ululante a parlare con npc vedo che tra gli oggetti del tipo agricoltore c'è un seme della gomma ancora bloccato perchè non ho la fiducia del droghiere di varnia. alchè vado nella bellissima varnia.

entro nelle case, rubo fiori e tutti i cassetti ed ottengo la fiducia.
compro 1 seme e lo pianto nel mio campo. poi concimo e poi con la mia collana della pioggia faccio piovere. sperando che mi dia tanti semi così posso coltivare tanta gomma che mi serve per costruire tanti aggeggi.
poi son entrato anche nella fortezza di delesya mettendo il casco che hanno loro ed ho rubato l'inverosimile trovando anche due super passaggi segreti.
che altro?
ah... top del top del top del top
mi si è sbloccata una missione dell'accampamento dove mando 10 miei compagni in spedizione che mi fa ottenere 3 manufatti dell'abisso!!!
è lunga (3 giorni) e molto dispendiosa (30k di rame e tra 10 e 20k di ogni altra risorsa), ma son abbastanza ricco per l'accampamento (ho più di 3milioni di rame e sopra i 200/300mila di ogni risorsa) e quindi l'ho attivata (purtroppo non si può fare continuativamente ma bisogna sempre farla ripartire)
questa è una clamorosa boccata di ossigeno, che ne ho sperperati veramente tantissimi per potenziare armi ed equipaggiamento!
per chiudere la serata, il mio socio (con cui stiamo in party tutta sera per aiutarci a vicenda) mi ha detto che ha trovato un punto in cui se si va, non si ammazza nessuno, ma si rimane in parata e poi quando colpiti si dà il colpo di scudo questo fa cadere scudi e mazze dei nemici (che il cane lootta) e, se non li si ammazza e libera il campo, si può ripetere il processo all'infinito facendo un viaggio rapido alla grazia li vicino e tornandoci.
la cosa top è che ogni scudo ed ogni mazza ha un congegno dentro.
quindi poi si va dalla strega, si tolgono tutti i congegni (una rottura che metà basta) e poi si fondono per ottenerne di nuovi.
in 2 giri che ho fatto ho tirato su 25 scudi e 26 mazze. quindi 51 congegni che poi ho fuso insieme (fortunaetamente qui puoi crearli tutti insieme e non ad uno ad uno).
da pywel dovrebbe esser tutto! : )