a proposito di mucche!
post champions ho continuato a fare le richieste dei compagni mantogrigio.
in primis con la costruzione del carro pettinato per l'accampamento.
poi altri favori soprattutto con il solito yann che non riesce minimamente a star fuori dai guai e son sempre costretto ad intervenire.
Visualizza allegato 352551
facendo questo mi ha attivato altre quest in un loop magicamente infinito
tra queste due che hanno attirato subito la mia intenzione...
- costruzione di una zona coltivabile
- costruzione di una zona di allevamento
peccato che costassero 10k di rame di risorse e non le avessi.
alchè ho mandato 3 squadre piene a fare le 3 missioni di pattugliamento dei manieri.
in una mi dava 9.9k, nelle altre due circa 4k cad.
dormitina per far passare il tempo e nel frattempo son andato a fare delle missioni extra campo.
una di queste era un animale leggendario da cacciare. nella fattispecie lupo nero gigante.
vado nella zona, manco a dirlo piena di lupi, e devo seguire la scia con la lanterna.
arrivo a lui e riesco bene o male facilmente ad azzerargli la barra dell'energia. però sul colpo finale scompare e non mi da nessuna ricompensa.
messaggio a schermo mi diceva ancora "segui la scia" e facendolo mi ha fatto fare il giro dell'oca per riportarmi allo stesso posto. ma del lupo manco l'ombra.
faccio "salva gioco recente" e riguardo l'ultimo colpo per capire se fosse un bug o meno. ma esattamente in quel momento riparte la musichetta, riappare e mi secca mentre ero nel menù playstation :_(
pillola palmare per rinascere e lo affronto. sto secondo incontro è moooooolto più difficile che lui scompare tramite teletrasporto e ricompare per pochi secondi per attaccare prima di scomparire. usato un bel pò di consumabili ma alla fine ce l'ho fatta. però poi non mi son accorto che per chiudere quella quest dovevo andare in un altro punto a prendere la ricompensa. che pensavo mi avesse già dato visto che mi ha droppato una mossa da aggiungere a R2 (che però non ho ancora provato andando ad equipaggiarla dalla strega) ed un altro oggetto.
appena finito e finalmente coi soldi ho iniziata quella per l'orto. col rammarico che non si possono fare entrambe contemporaneamente essendo nella stessa categoria. ma poi mi si stavano chiudendo gli occhi ed ho spento...
per chiudere un paio di domande per
@Walker (non mi odiare, ma sei il guro dei miei dubbi

)
1) - che ci faccio col carro? immagino trasportare quei beni blu che ho donato a carl. ma poi portandoli a chi? ho visto che ha 12 spazi da riempire.
c'è qualcosa che mi son perso nelle spiegazioni? Ho letto anche che il carro può esser distrutto nelle consegne. ma perchè faccio incidenti e lo rompo o perchè in ste consegne mi attaccano?
tu lo stai usando il carro?
2) - ieri ho visto che posso produrre altri calderoni kuku con missioni dell'accampamento. pensavo fosse un oggetto unico. invece ce ne posson esser di più? ma soprattutto a cosa servono? non capisco cosa farci. e tra l'altro finendo per sbaglio su degli artefatti dell'abisso mi è uscita l'opzione per stiparli nel calderone. a che pro? perchè?
Visualizza allegato 352552
Non capisco quel "conserva" . Che senso ha mettere gli artefatti dell'abisso nel calderone?
Per adesso domande finite : )