per la visuale quella in prima persona va bene per la raccolta oggetti, quindi si, magari ti potresti trovare meglio nella fase di loot. Io ogni tanto la uso. Ma in prima persona se sfoderi l’arma ti ritorna in terza mi pare.Ho lasciato tutto di default, oggi proverò a cambiare qualcosa.
Non è semplice per me trovare la quadra migliore per gli effetti visivi, perchè oltre a non capirci molto ho la tv con una finestra appena di lato, quindi un conto è giocarci di sera un altro è giocarci di giorno.
E si, sono su XBox S, qualcosa spero che smanettando con i settaggi migliori, comunque non sono cose per me fondamentali, se il gioco mi prende non ci faccio nemmeno caso.
Piuttosto, ho provato la distanza fra le varie visuali, tutto sommato quella che diventa in prima persona per certi aspetti l'ho trovata migliore.
Tu e gli altri, con quale giocate?
Di solito io gioco con quella appena prima della prima persona.
Gli effetti particellari che si vedevano bene nei trailer io non li amo per nulla. Quindi il fatto che si possano ridurre di molto la trovo una grande cosa. Mi pare li ho al 30%. Tra l’altro nel titolo del menu e’ scritto “Qualità effetti” ma nella spiegazione e’ scritto invece “quantità effetti”.
Altra cosa che volevo mettere in un messaggio generale di situazioni che dovrebbero migliorare / aggiustare ma riguarda proprio i menu’ delle impostazioni quindi lo scrivo qui di seguito.
L’ho notato con la musica ma non so se vale anche per altre voci. Io tolgo la musica mettendola a zero. Se spengo la play e riavvio tutto, sia la play che il gioco, la musica ritorna, ma se vedo nel menu e’ comunque come l’ho lasciata a zero. Comunque uscendo dal menu (forse meglio prima toccare la barra del livello musica) la musica scompare di nuovo. Magari lo fa anche con altri settaggi. Bisogna verificare. Piccole cose per carità.
Per la “visuale telecamera” nelle impostazioni alla voce “input”, ho abbassato notevolmente sia la velocità che l’accelerazione e mi sto trovando bene.
Per il tuo caso, della TV vicino alla finestra, ci sarebbe nelle opzioni video del gioco, oltre alla regolazione della luminosità, anche la voce contrasto che io ho abbassato della meta’. Puoi provare anche li a toccare qualcosa.