- 11 Marzo 2014
- 4,789
- 4,998
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
Ammazza ragazzi...avete bombardato il topic di commenti! Impossibile starvi dietro, qui al lavoro...
Che preferisca i GDR tranquilli, è un dato di fatto, ma ho anche giocato ad altro, come gli Assassin's Creed (Egitto, Grecia e Vichinghi) che anche quelli hanno tasti per attivare tipi di combattimenti o difese. Poi, se mi parli proprio di "combo", ossia sequenza di tasti...no....non è il mio genere preferito, ma chi si estranea dalla lotta ..(ecc...)...Come vedi, non mi faccio problemi.
è un fijo di...
Visto ieri sera anch'io. Ma sai una cosa? Hai notato che subito sotto quelli che propone (ossia quelli veloci da richiamare con tasto freccetta del Pad), ci sono dei pallini bianchi? Ebbene, le altre pietanze sono raggruppate dentro lì e scegli quelle che vuoi utilizzare per prima (vanno ad esaurimento, insomma: usata una, propone l'altra ecc..). Come diventare pazzi!!!!!!!!!
sissi lo spiegavo prima.
ad ore 6 ho un mollusco, se schiaccio r2 mi fa vedere l'altro consumabile cioè croste di avena (mmm che leccornia!!!)
ma comunque le zuppe di pesce che ho creato non ci sono li. posso mangiarle se apro inventario e le uso.
ma non dal tasto di richiamo rapido...
Non "targhetto" un c...o!Io voglio vivere ed utilizzo tattica "Orazi/Curiazi.
Finora gli unici tasti che uso sono: LB tenuto premuto + RB per attaccare (questo lo premo più volte). Sembra inarrestabile, ma non so se dipende dalla spada della versione Deluxe.
visto che parli come fosse pad xbox
su play Lb + Rb fa ottenere il riflesso della spada che acceca i nemici
rb + rt fa una combo speciale
rb colpo leggero
rt colpo pesante
lb scudo
tra l'altro ci ho messo un pò a capire che per rifoderare l'arma bisogna schiacciare il tasto sinistra nel d-pad
Uccidendo i nemici ho preso punti abilità (uno) con "manufatto dell'abisso".
Dai cadaveri ho ottenuto delle borse di rame (monete?) delle quali non so cosa farne perchè i mercanti non le accettano.
le borse devi usarle e te le converte dandoni un numero random di monete di rame.
Io parlo con tutti, aumenta la fiducia, ma finora l'effetto "Galbani" (perchè Galbani vuol dire fiducia....spot anni 70) non l'ho ottenuto. Si vede che sanno che sono lì di passaggio solo per scassare la minchia: "eccolo, il cavaliere dei monti pellegrini, il grande Tidus, pieno di sterpaglie, mosche e moscerini". Maledetti!!!
bella persona Sir Tidus, salutava sempre! : )
Ad una certa è venuto anche a me un colpo di sonno pazzesco: ho salvato e spento, sapendo di non avere fatto NULLA di epico, a parte raccogliere mosche, mosconi, fiori, ragni e moscerini dei quali, anche adesso, non me ne faccio una beneamata fava!Buttato dentro il forziere, il quale mi manderà a breve affan....ulo: anche lui ha una dignità da difendere.
esattamente quello che ho fatto io ieri.
zero epicità, zero missioni utili, solo catturare cavallette nei prati e raccogliere fiorellini nei campi : )
Mi ha fatto venire in mente sto meme