Crimson Desert

Ahaha.
In realtà non ho preso la pro per questo (l'avrei fatto probabilmente per gta6 🤭)

Però la mia play 5 a novembre avrebbe fatto 6 anni. Con una media di 1000/1500 ore l'anno e quindi era un po' cotta

E si è manifestato tutto con pga2k25 e questo che manco partiva...
vabbè’ abbiamo capito tutti come e’ veramente andata con la povera vecchia PS5

例として.gif

Sembrerebbe che abbiano sistemato

Su vieni anche tu
Tu che giocare vuoi
Vieni anche tu nei Babilonia Boys

: )
sono talmente bravi a fare miracoli questi che non mi meraviglierei dovessero annunciare il gioco pure su PS4 :rotfl:

Ecco fatto: installato e partito senza problemi.
Vi dico subito che ho fatto giusto l'intro, raccolto un pò di tutto, combattuto, preso il cavallo, nuotato, scoperto una grotta e utilizzato forziere: comandi un pò complicati perchè si possono fare tantissime cose, per i quali bisogna farci il callo e memorizzare, ma nulla di insormontabile.
Visivamente lo sto trovando molto bello, ma mi frega assai: conta solo il gioco.
Riscattato il contenuto Deluxe: armatura e finimenti per il cavallo.
Impiegherò UNA VITA per ravanare qui e là: signori....che l'esplorazione abbia inizio!
Qualche immagine che non spoilera nulla, dato che saranno tutti passi iniziali obbligati anche per voi...

Crimson Desert 24_03_2026 21_23_16.pngCrimson Desert 24_03_2026 21_24_02.pngCrimson Desert 24_03_2026 21_25_09.pngCrimson Desert 24_03_2026 21_25_22.pngCrimson Desert 24_03_2026 21_26_04.pngCrimson Desert 24_03_2026 21_32_42.pngCrimson Desert 24_03_2026 21_34_25.pngCrimson Desert 24_03_2026 21_54_46.pngCrimson Desert 24_03_2026 21_56_50.png

Ecco fatto: installato e partito senza problemi.
Vi dico subito che ho fatto giusto l'intro, raccolto un pò di tutto, combattuto, preso il cavallo, nuotato, scoperto una grotta e utilizzato forziere: comandi un pò complicati perchè si possono fare tantissime cose, per i quali bisogna farci il callo e memorizzare, ma nulla di insormontabile.
Visivamente lo sto trovando molto bello, ma mi frega assai: conta solo il gioco.
Riscattato il contenuto Deluxe: armatura e finimenti per il cavallo.
Impiegherò UNA VITA per ravanare qui e là: signori....che l'esplorazione abbia inizio!
Qualche immagine che non spoilera nulla, dato che saranno tutti passi iniziali obbligati anche per voi...

Visualizza allegato 351816Visualizza allegato 351817

Questa immagine iniziale mi lascia un pò perplesso....in un titolo fantasy/medioevale, quest'immagine mi sa di Stargate...e non mi piace per niente...

Ma io sono il coglionazzo che ha il gioco senza neanche aprirlo

Questa immagine iniziale mi lascia un pò perplesso....in un titolo fantasy/medioevale, quest'immagine mi sa di Stargate...e non mi piace per niente...

Ma io sono il coglionazzo che ha il gioco senza neanche aprirlo
Fantasy/medioevale non direi proprio: ci sono anche treni sovraelevati, mech, assetti tecnologici ecc..
Mi aspetto anche Mazinga Zeta e Goldrake... 🤣

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Fantasy/medioevale non direi proprio: ci sono anche treni sovraelevati, mech, assetti tecnologici ecc..
Mi aspetto anche Mazinga Zeta e Goldrake... 🤣
Si si, non ti nascondo il timore che abbiano voluto metterci troppo dentro...spero sia tutto ben implementato...

E' soltanto un escamotage per caricare il gioco in base alle scelte di configurazione.
Prima ti calcola e carica gli shaders e poi, quando scegli nuova partita, resta un pò lì con quella schermata futuristica che poi ti proietta direttamente all'accampamento iniziale.
Si si, infatti so che dura abbastanza, per la mole di cose da caricare...a guardare il titolo mi aspettavo due dischi, uno di installazione ed uno di gioco...a quanto pare invece, devi scaricare un gilione di giga di roba [semi cit.]

futurama-one-jillion-dollars.gif

E comunque stasera mi sistemo per bene la configurazione del gioco: così come l'ho impostato è fluido ed ha un ottimo aspetto grafico, ma la CPU ed il ventolone della scheda video sono troppo sotto stress.

E comunque stasera mi sistemo per bene la configurazione del gioco: così come l'ho impostato è fluido ed ha un ottimo aspetto grafico, ma la CPU ed il ventolone della scheda video sono troppo sotto stress.
Stressalo il PC, altrimenti a che serve...

Ieri sera giocato un po'. Prima in party con tre amici che volevano vederlo...

Con cui sono entrato nella prima casa a fare furtarelli (che però essendo nella mia fazione incidono sul bilancio dell'accampamento). Dentro quella casa piano di sopra non c'era nessuno ed ho rubato tutto senza problemi.
Piano di sotto. Io mascherato. Donna delle pulizie in casa, mi vede ma non dice nulla ed io ho l'opzione per salutarla (figa son un ladro in casa???!!!). C'era un forziere, lo apro per prendere le cose davanti a lei.
Scatta una zona rossa da cui devo scappare. Allora esco dalla finestra per allontanarmi. Fuori mille guardie che non mi cagano di striscio nonostante fossi ricercato.
E tempo zero andata via zona rossa.
Peccato che mi son ritrovato una taglia di 84 pezzi di rame che ho pagato chiedendo indulgenza in chiesa

Poi ho girato un po' a fare qualche punto di domanda. Sfidato ragazzini a Sasso carta e forbice, sfidato un tizio nella locanda a braccio di ferro. Fatto qualche missioncina secondaria e poi son andato avanti nella principale che avevo voglia di cazzeggiare e girare il mondo con i poteri che si son visti nei vari trailer.

Arrivato al capitolo 2. In tutto questo ho guadagnato anche i miei primi soldi d'argento e da ogni mercante della prima città ho comprato le borse piccole per allargare l'inventario...
Per adesso è l'unica cosa che compro.
Tra l'altro non sto vendendo nulla che non so ancora cosa può servire per in futuro. E quindi il mio baule nella tenda è già a capienza 150 su 240...
Quindi a breve dovrò studiare bene armi che ho trovato e tutti gli oggetti tra insetti, piante, minerali, oggetti per la casa (che ancora non ho), e cianfrusaglie varie per capire cosa posso vendere

Poi ho anche messo i primi punti nell'albero delle abilità privilegiando la stamina.

Devo ancora capire cosa portarmi dietro per curarmi che non ci son le classiche fiaschette ma penso dipenda tutto dal cibo che cucini (e di ricette mi sa che ce ne sono a iosa)

Sto gioco ha tantissimo da offrire ma tutto molto complicato perché comunque spiega poco...

Ps. Non vi dico i tasti che bordello quando acquisisci certe abilità ...

Butto qualche foto generica senza dire il contesto... Son cose comunque già viste nei filmati. Poi ditemi voi e decidiamo insieme come gestirci per immagini e spoiler

Per sicurezza le metto in spoiler... Poi vedete voi se guardarle o meno

Ed è subito Zelda tear of the kingdom: )
19d23f32cd467-screenshotUrl.jpg
19d23f3437365-screenshotUrl.jpg

Gli scorci sconfinati e meravigliosi
19d23f3683743-screenshotUrl.jpg

Un nuovo elmo che ho trovato, meno potente di quello che avevo ma non mi piacciono gli elmi chiusi che manco si vede la faccia
19d23f3aa0f74-screenshotUrl.jpg

A proposito
Ho scoperto che il bonus dell'armatura che ho riscattato l'altro giorno è Per chi è su PlayStation anche con gioco normale e non limited edition.
Andate nel menu nella schermata dove si salva il gioco e c'è una voce che si chiama contenuti aggiuntivi...

Spoiler poteri
Ho ottenuto:

La super mano di Zelda per spostare oggetti e fare i puzzle (che si attiva scomodissimamente su L3 tenuto premuto, quando L3 solo schiacciato si china)
Le ali per planare
Un super pugno caricato (scomodissimo su R3 con l'aggiunta di L3 se vuoi anche mirare)

Questi coreani a livelli di programmazione pulsanti sono degli psicopatici : D

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz

Utenti online