Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ecco fatto: installato e partito senza problemi.
Vi dico subito che ho fatto giusto l'intro, raccolto un pò di tutto, combattuto, preso il cavallo, nuotato, scoperto una grotta e utilizzato forziere: comandi un pò complicati perchè si possono fare tantissime cose, per i quali bisogna farci il callo e memorizzare, ma nulla di insormontabile.
Visivamente lo sto trovando molto bello, ma mi frega assai: conta solo il gioco.
Riscattato il contenuto Deluxe: armatura e finimenti per il cavallo.
Impiegherò UNA VITA per ravanare qui e là: signori....che l'esplorazione abbia inizio!
Qualche immagine che non spoilera nulla, dato che saranno tutti passi iniziali obbligati anche per voi...
Ecco fatto: installato e partito senza problemi.
Vi dico subito che ho fatto giusto l'intro, raccolto un pò di tutto, combattuto, preso il cavallo, nuotato, scoperto una grotta e utilizzato forziere: comandi un pò complicati perchè si possono fare tantissime cose, per i quali bisogna farci il callo e memorizzare, ma nulla di insormontabile.
Visivamente lo sto trovando molto bello, ma mi frega assai: conta solo il gioco.
Riscattato il contenuto Deluxe: armatura e finimenti per il cavallo.
Impiegherò UNA VITA per ravanare qui e là: signori....che l'esplorazione abbia inizio!
Qualche immagine che non spoilera nulla, dato che saranno tutti passi iniziali obbligati anche per voi...
E' soltanto un escamotage per caricare il gioco in base alle scelte di configurazione.
Prima ti calcola e carica gli shaders e poi, quando scegli nuova partita, resta un pò lì con quella schermata futuristica che poi ti proietta direttamente all'accampamento iniziale.
E' soltanto un escamotage per caricare il gioco in base alle scelte di configurazione.
Prima ti calcola e carica gli shaders e poi, quando scegli nuova partita, resta un pò lì con quella schermata futuristica che poi ti proietta direttamente all'accampamento iniziale.
Si si, infatti so che dura abbastanza, per la mole di cose da caricare...a guardare il titolo mi aspettavo due dischi, uno di installazione ed uno di gioco...a quanto pare invece, devi scaricare un gilione di giga di roba [semi cit.]
E comunque stasera mi sistemo per bene la configurazione del gioco: così come l'ho impostato è fluido ed ha un ottimo aspetto grafico, ma la CPU ed il ventolone della scheda video sono troppo sotto stress.
E comunque stasera mi sistemo per bene la configurazione del gioco: così come l'ho impostato è fluido ed ha un ottimo aspetto grafico, ma la CPU ed il ventolone della scheda video sono troppo sotto stress.
Crimson Desert ha fatto invertire la tendenza delle azioni di Pearl Abyss sul mercato azionario: dopo le difficoltà iniziali ora il valore vola in borsa, tra successo di vendite e pubblico.
multiplayer.it
Tutto questo non va affatto bene...ho sempre più voglia di prenderlo !!!
Ieri sera giocato un po'. Prima in party con tre amici che volevano vederlo...
Con cui sono entrato nella prima casa a fare furtarelli (che però essendo nella mia fazione incidono sul bilancio dell'accampamento). Dentro quella casa piano di sopra non c'era nessuno ed ho rubato tutto senza problemi.
Piano di sotto. Io mascherato. Donna delle pulizie in casa, mi vede ma non dice nulla ed io ho l'opzione per salutarla (figa son un ladro in casa???!!!). C'era un forziere, lo apro per prendere le cose davanti a lei.
Scatta una zona rossa da cui devo scappare. Allora esco dalla finestra per allontanarmi. Fuori mille guardie che non mi cagano di striscio nonostante fossi ricercato.
E tempo zero andata via zona rossa.
Peccato che mi son ritrovato una taglia di 84 pezzi di rame che ho pagato chiedendo indulgenza in chiesa
Poi ho girato un po' a fare qualche punto di domanda. Sfidato ragazzini a Sasso carta e forbice, sfidato un tizio nella locanda a braccio di ferro. Fatto qualche missioncina secondaria e poi son andato avanti nella principale che avevo voglia di cazzeggiare e girare il mondo con i poteri che si son visti nei vari trailer.
Arrivato al capitolo 2. In tutto questo ho guadagnato anche i miei primi soldi d'argento e da ogni mercante della prima città ho comprato le borse piccole per allargare l'inventario...
Per adesso è l'unica cosa che compro.
Tra l'altro non sto vendendo nulla che non so ancora cosa può servire per in futuro. E quindi il mio baule nella tenda è già a capienza 150 su 240...
Quindi a breve dovrò studiare bene armi che ho trovato e tutti gli oggetti tra insetti, piante, minerali, oggetti per la casa (che ancora non ho), e cianfrusaglie varie per capire cosa posso vendere
Poi ho anche messo i primi punti nell'albero delle abilità privilegiando la stamina.
Devo ancora capire cosa portarmi dietro per curarmi che non ci son le classiche fiaschette ma penso dipenda tutto dal cibo che cucini (e di ricette mi sa che ce ne sono a iosa)
Sto gioco ha tantissimo da offrire ma tutto molto complicato perché comunque spiega poco...
Ps. Non vi dico i tasti che bordello quando acquisisci certe abilità ...
Butto qualche foto generica senza dire il contesto... Son cose comunque già viste nei filmati. Poi ditemi voi e decidiamo insieme come gestirci per immagini e spoiler
Per sicurezza le metto in spoiler... Poi vedete voi se guardarle o meno
Ed è subito Zelda tear of the kingdom: )
Gli scorci sconfinati e meravigliosi
Un nuovo elmo che ho trovato, meno potente di quello che avevo ma non mi piacciono gli elmi chiusi che manco si vede la faccia
A proposito
Ho scoperto che il bonus dell'armatura che ho riscattato l'altro giorno è Per chi è su PlayStation anche con gioco normale e non limited edition.
Andate nel menu nella schermata dove si salva il gioco e c'è una voce che si chiama contenuti aggiuntivi...
Spoiler poteri
Ho ottenuto:
La super mano di Zelda per spostare oggetti e fare i puzzle (che si attiva scomodissimamente su L3 tenuto premuto, quando L3 solo schiacciato si china)
Le ali per planare
Un super pugno caricato (scomodissimo su R3 con l'aggiunta di L3 se vuoi anche mirare)
Questi coreani a livelli di programmazione pulsanti sono degli psicopatici : D
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.