Creazione kit su richiesta

@Buffon99 , volevo chiederti...ma voi kit editor vi frequentate assiduamente via social o che??? Come fai ad avere i kit degli altri e gli altri i kit tuoi (magari spacciandoli anche per loro)?? Fate tipo i massoni, una loggia, o siete più una setta (non tanto) segreta come i Tagliapietre??? o_Oo_Oo_Oo_O
Ahahah,no,stavo facendo un giro su vari forum e mi sono ricordato di questa richiesta quando ho visto il kit postato sopra,allora l'ho postato anche qua.

@Buffon99 , volevo chiederti...ma voi kit editor vi frequentate assiduamente via social o che??? Come fai ad avere i kit degli altri e gli altri i kit tuoi (magari spacciandoli anche per loro)?? Fate tipo i massoni, una loggia, o siete più una setta (non tanto) segreta come i Tagliapietre??? o_Oo_Oo_Oo_O
Ahahahahah mitico papa'!!!

grande!grazie mille,non e che riusciresti anche trovarmi la prima?possibilmente senza i calzettoni gialli che non si possono vedere... :)
Non mia
mlevkmp3fb71x48zg.jpg

@Buffon99 si l'ho vista, però i calzettoni li vorrei neri o blu...spero vivamente che quella ufficiale non li abbia gialli...
E se è possibile con il logo Pirelli un po più grande...come nella away che hai postato.
Thanks in anticipo

Mmmm

Io ho preso le misure che Konami ha dato al logo Pirelli.
Per i calzettoni, si possono fare neri, blu, verdi, rossi.. Ecc.. Ecc..
Ma cerco di essere il più fedele possibile all'originale e al momento sono gialli XD

@Armandrillo ok, comunque la mia non era assolutamente una critica, è che l'ho provata ed in game sembra un pelo piccola.
Da interista pensare ad una divisa neroazzurra con i calzettoni gialli mi viene da piangere...

A me lo dici XD

La Nike con sta storia dei calzettoni di colore diverso ha toppato :(

@Papà_Pig La prossima volta starò più attento nel prendere immagini e informazioni dai siti più attendibili;Sai,sono alle prime armi...;)

qos7ekf1ystssz81lzod

C'avevi ragione tu....
Ma che è st'abominio dei calzettoni gialli? Alla Nike hanno sbagliato l'ordine del colorante e lo devono smaltire??!??

Svelato il mistero dei calzettoni gialli:

"I nuovi calzettoni sono gialli con una grafica lineare rossa sul polpaccio ed essendo in netto contrasto con la maglia e i pantaloncini, sottolineano la parte più dinamica del corpo del calciatore per accentuarne la velocità."

Comunicato ufficiale Nike sul sito della Roma, nella descrizione delle maglie per la nuova stagione. Ergo, anche l'Inter avrà i calzettoni gialli perché così si vedrà come corrono veloci...ma a Thiago Motta invece?