D
Ahahah,no,stavo facendo un giro su vari forum e mi sono ricordato di questa richiesta quando ho visto il kit postato sopra,allora l'ho postato anche qua.@Buffon99 , volevo chiederti...ma voi kit editor vi frequentate assiduamente via social o che??? Come fai ad avere i kit degli altri e gli altri i kit tuoi (magari spacciandoli anche per loro)?? Fate tipo i massoni, una loggia, o siete più una setta (non tanto) segreta come i Tagliapietre???![]()
Ahahahahah mitico papa'!!!@Buffon99 , volevo chiederti...ma voi kit editor vi frequentate assiduamente via social o che??? Come fai ad avere i kit degli altri e gli altri i kit tuoi (magari spacciandoli anche per loro)?? Fate tipo i massoni, una loggia, o siete più una setta (non tanto) segreta come i Tagliapietre???![]()
Non mia
![]()
L'ha fatta già @Armandrillo ,se non mi sbagliogrande!grazie mille,non e che riusciresti anche trovarmi la prima?possibilmente senza i calzettoni gialli che non si possono vedere...![]()
Spettacolari!!! Unica cosa da correggere: i calzettoni della away saranno azzurri
GRANDISSIMO Armandrillo!!!! Ti ammiro!!!Complete
The Avengers inspiration by Armandrillo
@Papà_Pig La prossima volta starò più attento nel prendere immagini e informazioni dai siti più attendibili;Sai,sono alle prime armi...![]()
![]()
C'avevi ragione tu....
Ma che è st'abominio dei calzettoni gialli? Alla Nike hanno sbagliato l'ordine del colorante e lo devono smaltire??!??
Spettacolari!!! Unica cosa da correggere: i calzettoni della away saranno azzurri![]()