Creazione kit su richiesta

@Armandrillo posso chiederti una cosa. I layer adidas per la divisa del portiere li hai creati tu dal nulla con i pattern o hai il .png pre impostato trovato magari su internet? Te lo chiedo perché ho provato a costruirlo da solo con l aiuto del rettangolo e le varie trasformazioni per distorsionea proprio non mi riesce farlo. Anche con sotto la tua base in trasparenza per una sorta di ricalco dell immagine.. Nulla da fare non ne vuol proprio sapere di venirr

Non ho tempo di farlo.. infatti e' l'unico che non ho firmato.

Se vuoi cimentarti ti consiglio di farlo con la Penna. Non usare forme già impostate. Creale tu ;)
Crei la forma e la riempi/tracci con il colore che vuoi/ti serve.. ma ti devi rimboccare le maniche pero'

:D

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Nike-Grip-Socks-Technologly-3.jpg

Nuovo Layout per le calze nike 2016/17

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012

Se vuoi cimentarti ti consiglio di farlo con la Penna. Non usare forme già impostate. Creale tu ;)
Crei la forma e la riempi/tracci con il colore che vuoi/ti serve.. ma ti devi rimboccare le maniche pero'

Lo so lo so... Infatti non so se hai visto gli ultimi che ho creato... Non sono il massimo ma pian pianino cerco di migliorarli... Proprio vero con la pratica solo si impara..

Ciao ho visto che sei molto bravo ed esperto ... sono nuovo e volevo chiederti se per caso potresti fare i template delle nazionali Francia Italia Spagna e Germania anche se licenziate Dell ucraina e del galles per Ps3 mi Salveresti davvero

Ragazzi chi mi può fare le divise delle nazionali Francia Italia Germania Spagna ucrain e galles per PS3 VI PREGO

Ciao a tutti volevo fare una richiesta e possibile avera la maglia del portiere del Messina per ps16 per ps4. Ciao e grazie

Ciao! Volevo fare una richiesta.. Qualcuno riesce a creare i kits dell'Atletico Tucuman e del Patronato, le sue nuove neopromosse del campionato argentino? Le squadre sono state inserite fake in "altre sudamericane" col dlc 3.00 di questa mattina.. Grazie!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom