D
Non ho tempo di farlo.. infatti e' l'unico che non ho firmato.
Se vuoi cimentarti ti consiglio di farlo con la Penna. Non usare forme già impostate. Creale tu
Crei la forma e la riempi/tracci con il colore che vuoi/ti serve.. ma ti devi rimboccare le maniche pero'
![]()
Ciao ho visto che sei molto bravo ed esperto ... sono nuovo e volevo chiederti se per caso potresti fare i template delle nazionali Francia Italia Spagna e Germania anche se licenziate Dell ucraina e del galles per Ps3 mi Salveresti davveroNon ho tempo di farlo.. infatti e' l'unico che non ho firmato.
Se vuoi cimentarti ti consiglio di farlo con la Penna. Non usare forme già impostate. Creale tu
Crei la forma e la riempi/tracci con il colore che vuoi/ti serve.. ma ti devi rimboccare le maniche pero'
![]()
grazie millehttps://www.pesteam.it/forum/threads/editing-squadre-classiche-fantasy-club-e-nazionali-ps4.15216/
qui trovare quello che stai cercando
è uscito oggi il dlc euro 2016 con ucraina....la francia la metteranno più in laKit ucraina e Francia euro 2016 ps4 ? Chi li può fare?
Lo so ma ho problemi con internet ecco perché Chiedevo dei kitè uscito oggi il dlc euro 2016 con ucraina....la francia la metteranno più in la
ah....okLo so ma ho problemi con internet ecco perché Chiedevo dei kit![]()
@AeD08052012 sei riuscito a farle