Creazione kit su richiesta

juventus-16-17-home-kit-2.jpg

juventus-16-17-away-kit-2.jpg

OLgwlCP.jpg
ok sono praticamente identiche quelle da te create e a dir la verità la bianconera è anche più bella questa dell'altra! ;)
grazie Arma aspetto solo la bianca con i loghi allora. :D

questa infatti è quella che davano sul sito Sportmediaset con tanto di notizia dell'utilizzo nell'ultima giornata di campionato allo Juventus Stadium
se le hai viste da un servizio di Mediaset premium sono sicuramente più attendibili di quella che hai pubblicato prima, comunque è anche più bella questa fatta da Arma quindi sticaxxi! :D

se le hai viste da un servizio di Mediaset premium sono sicuramente più attendibili di quella che hai pubblicato prima, comunque è anche più bella questa fatta da Arma quindi sticaxxi! :D

senza ombra di dubbio, pienamente ragione.
il motivo della ricerca dell'altra e stata per un post di un altro utente ( se non erro alla pagina 65 ca. di questo forum ) che ne aveva creata anche lui una sulla base della seconda.
pensando di aver sbagliato io sono corso ai ripari...e ho trovato quella pubblicata poco fa con le altre due.
Tutto qui...
per farti capire sto aspettando anche io @Arma che modifica l'altra con gli stemmi per aggiornare e cominciare a giocare :-))

• Mi piace
Reazioni: BRUNJUN88
senza ombra di dubbio, pienamente ragione.
il motivo della ricerca dell'altra e stata per un post di un altro utente ( se non erro alla pagina 65 ca. di questo forum ) che ne aveva creata anche lui una sulla base della seconda.
pensando di aver sbagliato io sono corso ai ripari...e ho trovato quella pubblicata poco fa con le altre due.
Tutto qui...
per farti capire sto aspettando anche io @Arma che modifica l'altra con gli stemmi per aggiornare e cominciare a giocare :))
si l'ho vista ma con tutto il rispetto è scandalosa, neanche lontanamente paragonabile all'ottimo lavoro di Arma letale!

ebbene sì aspetteremo impazienti la maglia bianca con tanto di loghi, che ho appena visto che gli va applicato il colletto a punta e non girocollo come da immagine, sono già pronto ad usarle online! :D

Se tutto va bene, domani posto tutto.
Persino la maglia del portiere.. così da avere quella total white in terza. (come effettivamente potrebbe essere)^^

Metto a posto anche la fascia così da lasciare quella di Buffon solo al portiere ;)

@Arma solo una cortesia se ti è possibile.. Sulla nuovo postata con scudetto e logo dietro il nome del giocatore purtroppo non entra nel quadrato bianco con il numero ma si sovrappone con le strisce..

@Arma solo una cortesia se ti è possibile.. Sulla nuovo postata con scudetto e logo dietro il nome del giocatore purtroppo non entra nel quadrato bianco con il numero ma si sovrappone con le strisce..
cavoli non l'ho ancora provata, beh Arma posterà tutto domani a sto punto, quindi la ritoccherà...

Manchester city Fantasy riviste 2 e altre due creazioni

scusami capo, con tutto il rispetto perché sono buoni lavori ma chi le vuole tutte ste divise del city tra l'altro fantasy in ogni tipo di colore?! :eek:
non sarebbe meglio perdere il tuo tempo ed usare le tue abilità come kit-maker per altre richieste o invenzioni?
detto questo è un pour parlè sia chiaro...;)

Se tutto va bene, domani posto tutto.
Persino la maglia del portiere.. così da avere quella total white in terza. (come effettivamente potrebbe essere)^^

Metto a posto anche la fascia così da lasciare quella di Buffon solo al portiere ;)
Arma guardando un po online ho trovato notizie riguardanti la maglia portiere della Juve 2017, si dice sarà questa...
image.jpeg
richiama chiaramente quella storica di Peruzzi, sarebbe bellissima! :D

• Mi piace
Reazioni: ilragno70
scusami capo, con tutto il rispetto perché sono buoni lavori ma chi le vuole tutte ste divise del city tra l'altro fantasy in ogni tipo di colore?! :eek:
non sarebbe meglio perdere il tuo tempo ed usare le tue abilità come kit-maker per altre richieste o invenzioni?
detto questo è un pour parlè sia chiaro...;)
Scusa se intervengo, ma certe cose non mi piacciono.
Ognuno fa del suo tempo ciò che vuole. Se @devix84 vuole fare fantasy, ha tutto il diritto imho..
E poi sono devastanti come kit^^

• Mi piace
Reazioni: ilragno70

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro