Creazione kit su richiesta

fanfulla82

Esordienti
4 Giugno 2015
116
13
18
CIAO ARMANDRILLO vorrei dei kits fantasy ecco il lighi perlail primo kits la maglia sarebbe azzurra con croce bianca la seconda mi bianca con croce azzurra con inserti blu notte quella del portiere come vuoi y la terza lavorrei come quell della lazio de europa league pero i colori blu note i celeste.


per altra fai a tuo piacimento vorrdi usassi colori come quelli che vedi nello stemms rosso cardinale nero e biancoimages.png310px-Sealand_Coat_of_Arms.svg.png
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Juventus leaked(?) 2016-17 home
-with new armband Buffon

Visualizza allegato 45741
bellissima sia questa che la bianca, curate nei dettagli come le tre bande Adidas sui fianchi sotto le braccia! ottimo lavoro!
per non parlare della fascia da capitano di Buffon che sto già usando online avendo proprio SuperGigi:
image.jpeg
posso permettermi solo di rivedere un paio di particolari:
image.jpeg
le maniche del portiere non so se le hai lasciate così apposta mentre la bianconera è perfetta:
image.jpeg
il suo unico problema sarebbe il quadrante in cui inserire nome e numero di maglia, possibilmente come già chiesto ci sarebbe da inserire gentilmente scudetto e coccarda

ti ho postato le foto per mostrarti il tutto, kit sempre eccezionali e se ti chiedo piccole modifiche è perché sono stupende! :D

grazie per l'attenzione!
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Il massimo che sono riuscito a fareVisualizza allegato 45685
amico bianconero è uno spettacolo anche questa sul bianco che mi piace ancora di più, per non parlare dei vari loghi che hai inserito e del quadrante per inserire nome e numero sulla schiena, chicche! :D
ti posto anche qui la foto dell'errore maniche lunghe:
image.jpeg
sarebbe possibile correggere?
magari facendo le maniche in stile @Armandrillo e con le bande Adidas sui fianchi, verrebbe la perfezione...
grazie anche qui anticipatamente...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AeD08052012
D

Deletedmember15071

Guest
Grazie.

Sì, le maniche sono volutamente così (divisa bianca) il perchè e' palese.. non c'è materiale su cui lavorare.
Per le toppe (scudetto e coccarda - eventuale champions) l'ho lasciata intonsa per un fatto puramente casuale.
Le ho viste così in rete.. senza scudetto o altro XD

mettere il quadrante o le toppe non è un problema^^
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Chi sarebbe così gentile da farmi una terza divisa del milan di quelle nere degli ultimi 3/4 anni? Per favore una qualsiasi basta che sia nera
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Grazie.

Sì, le maniche sono volutamente così (divisa bianca) il perchè e' palese.. non c'è materiale su cui lavorare.
Per le toppe (scudetto e coccarda - eventuale champions) l'ho lasciata intonsa per un fatto puramente casuale.
Le ho viste così in rete.. senza scudetto o altro XD

mettere il quadrante o le toppe non è un problema^^
grazie mille Arma!
aspetterò trepidante le modifiche con quadrante e toppe allora (scudetto, coccarda e logo champions), possibilmente anche sulla bianca (la userò come divisa per SuperGigi online, con tanto di fascia da capitano personalizzata :D)!
sei er mejo! ;)
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
amico bianconero è uno spettacolo anche questa sul bianco che mi piace ancora di più, per non parlare dei vari loghi che hai inserito e del quadrante per inserire nome e numero sulla schiena, chicche! :D
ti posto anche qui la foto dell'errore maniche lunghe:
Visualizza allegato 45971
sarebbe possibile correggere?
magari facendo le maniche in stile @Armandrillo e con le bande Adidas sui fianchi, verrebbe la perfezione...
grazie anche qui anticipatamente...

Grazie.
Appena posso cerco di correggere diversi errori che ci sono. Purtroppo non solo le maniche e strice adidas sulla maglia ma anche logo coppa Italia che deve esser sopra logo adidas e non sotto.. Inoltre giustamente come mi faceva notare, e ringrazio ancora @Armandrillo le strisce del calzettone non sono più così sulle nuove divise.
Quelle di @Armandrillo sono così perfette che le uso anche io :)
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Grazie.
Appena posso cerco di correggere diversi errori che ci sono. Purtroppo non solo le maniche e strice adidas sulla maglia ma anche logo coppa Italia che deve esser sopra logo adidas e non sotto.. Inoltre giustamente come mi faceva notare, e ringrazio ancora @Armandrillo le strisce del calzettone non sono più così sulle nuove divise.
Quelle di @Armandrillo sono così perfette che le uso anche io :)
si grazie anche a te, ha già risposto anche Arma (letale), ebbene sì i suoi kit sono sempre al limite della perfezione, potresti prendere il suo di base e modificarlo a tuo piacimento, io aspetto le sue modifiche e scarico il nuovo kit, se poi lo posti anche tu il tuo modificato ben venga! ;)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
si grazie anche a te, ha già risposto anche Arma (letale), ebbene sì i suoi kit sono sempre al limite della perfezione, potresti prendere il suo di base e modificarlo a tuo piacimento, io aspetto le sue modifiche e scarico il nuovo kit, se poi lo posti anche tu il tuo modificato ben venga! ;)

Non mi permetterei MAI di rovinare una base perfetta come quella di @Armandrillo..Al massimo rovino alla ricerca della perfezione la mia
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
@Armandrillo posso farti una domanda?

Esistono delle basi adidas, nike ed altri sponsor in formato .psd da poter poi modificare messe a disposizione dai vari editor, oppure tu riesci a crearle totalmente da solo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78