Creazione kit su richiesta

In che senso?

Da un bel pezzo ci sono le divise estrapolate dalla versione PC.
Per chi è alle prime armi vanno benissimo.. cambiandoci magari i colori e cose del genere.
Realizzarle da zero pero'..da piu' soddisfazione ;)

Ok però es strano perchè de tutte le maglie de adidas que ho tipo de venezuela argentina hanno le righe. ARMA los kits de gibilterra non sono necessario si puoi farmi dei kits fantasy con questi stemmi .

la prima squadra ha maglia blu con croce bianca,
seconda inverti i colori,portiere quello che vuoi logo va bene adidas

POI un altro kits pero fai come vuoi per la prima e seconda e portiere solo vorrei che usi tre colori rosso oscuro bianco y nero ecco gli estemmi

QUESTO è quello che va por quella rosso cardinale bianco e negro

Allegati

• 310px-Sealand_Coat_of_Arms.svg.png
    310px-Sealand_Coat_of_Arms.svg.png
    103.2 KB · Visualizzazioni: 2
In che senso?

Da un bel pezzo ci sono le divise estrapolate dalla versione PC.
Per chi è alle prime armi vanno benissimo.. cambiandoci magari i colori e cose del genere.
Realizzarle da zero pero'..da piu' soddisfazione ;)

allora credo di non esser totalmente capace io... purtroppo con il photoshop riesco solo a migliorare delle basi con livelli in formato psd, da singola immagine in formato pgn o jpeg non riesco proprio a capire come andare a modificare anche la cosa più banale, credo dovrò fare un corso di photoshop allora.
Quel poco che riesco a fare lo faccio con la base messa a disposizione sul forum materiale per kitmaker in formato psd

la bianca l'ha riprodotta perfettamente, pero' qui hai postato una bianconera un po' diversa da quella di base da cui si e' preso spunto finora, o sbaglio? :confused: le strisce bianconere mi sembrano di molto diverse da quella che avevo visto e da cui Arma ha preso spunto per il suo capolavoro...bah...

aspetto le tue modifiche alla bianconera da te creata su base bianca...;)
per ora giochero' ovviamente col kit di Arma che e' spettacolo, oltre ad aspettare la bianca che usero' per portiere. :D

la bianca l'ha riprodotta perfettamente, pero' qui hai postato una bianconera un po' diversa da quella di base da cui si e' preso spunto finora, o sbaglio? :confused: le strisce bianconere mi sembrano di molto diverse da quella che avevo visto e da cui Arma ha preso spunto per il suo capolavoro...bah...

aspetto le tue modifiche alla bianconera da te creata su base bianca...;)
per ora giochero' ovviamente col kit di Arma che e' spettacolo, oltre ad aspettare la bianca che usero' per portiere. :D

purtroppo ho notato pure io che rispetto alla prima immagine postata da me ne è uscita una quasi totalmente differente :-(, purtroppo come diceve @Arma prima dobbiamo andarci con le pinze finchè non c'è l'ufficialità

purtroppo ho notato pure io che rispetto alla prima immagine postata da me ne è uscita una quasi totalmente differente :-(, purtroppo come diceve @Arma prima dobbiamo andarci con le pinze finchè non c'è l'ufficialità
certamente, non essendo ufficiali ci facciamo andare bene questa creata alla perfezione da Arma, che ha cmq riprodotto fedelmente la prima immagine postata su cui lavorare, questa in effeti e' di molto diversa...
potresti ri-postare la prima immagine della maglia bianconera su cui ha lavorato Arma? cosi' tanto per paragonarle...

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
juventus-16-17-home-kit-2.jpg

juventus-16-17-away-kit-2.jpg

OLgwlCP.jpg

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7