Ragazzi sta qualche anima gentile che potrebbe fare il Vicenza di Baggio? Non riesco a caricare l'immagine con il cel. Poi non trovo il secondo completo
RAJA CASABLANCA
Casa Visualizza allegato 49317
Fuori
Visualizza allegato 49318 Portiere Visualizza allegato 49319 portiere
Visualizza allegato 49320
PANNIDi che squadra si tratta? Non si capisce dallo stemma.
@AeD08052012 per caso sai se si può trasformalo in un kit per ps4.....o devo farlo da zeroVisualizza allegato 49200

We Ale conosco tutta l "Asd Panni"PANNI
grazie mille ancoreaUsa questi kit perché sono fatti meglio degli altri
Visualizza allegato 49326 Visualizza allegato 49327 Visualizza allegato 49328 Visualizza allegato 49329 Visualizza allegato 49330 Visualizza allegato 49331
so fare tutto ma sullo scanface posso sul pc e play e xbox modificateEcco Ale ...il mio amico di cui ti parlavo mp...che vorrebbe essere pessizzato xd assieme alle magliette xd xd magari se non trovo qualcuno bravo con lo scan face...magari con un volto che si avvicina col copia base
Perfetto...basta ke poi posti la foto del lavoro e l'accontentiamo xd tanto mi sá ke vuole solamente mettere la foto come immagine di wazapp XD .... Naturalmente se può giocarci é meglio..lui ha la Xbox modif...so fare tutto ma sullo scanface posso sul pc e play e xbox modificate
siccome sto lavorando su pes originale su oldgen sul panni, dovrei avvicinarmi con un copia base o valori facciali; non lo faccio sulla 4 semplicemente perche' non posso condividere il file op come ben sapete.
se e' trovo un altro ahahahaAhaha vanderborre...peccato col dlc lo si é perso
Ti ringrazio.. Ma purtroppo come puoi notare non è perfetta... Non sono riuscito a riportare in maniera corretta il colletto ( come da foto ) e il disegno sulla maglia a ridosso del collo non è proprio così...Sei un grande
Visualizza allegato 49206 Visualizza allegato 49207 Visualizza allegato 49208 @AeD08052012 del portiere e' verde idem i calzettoni i pant neri invece cmq se erano possibili queste![]()