Creazione kit su richiesta

D

Deletedmember15071

Guest
grazie carissimo quindi aveva un senso la mia domanda
Non proprio in realtà lol

Tu chiedi il "perchè", ma ti è stato risposto il "come".. ma già il tuo "perchè" era falsato dal fatto che ogni giocatore indossa la divisa come gli pare (il mio commento sugli scarpini era CALZANTE XD )
..e tanto per farti il famoso disegnino a cui persino un bimbo entrerebbe nella zucca..

Real+Madrid+v+Sevilla+FC+RXVvbDICVtSl.jpg


Notare: Bale; Modric; Carvajal e gli altri lol
Non è difficile. Vero?



Bello offendere da dietro un PC. Bravo.. Maturo soprattutto XD
 

Darta

Pulcini
17 Settembre 2015
20
2
3
Ciao @RIVUZZA mi servirebbero dei kit x una squadra fantasy...abbi pazienza.
Come maglia home vorrei questa bluimagesJTKP0GA4.jpg però senza stemma Juve e con lo sponsor Adidasadidas.png spostato a sinistra. Come stemma vorrei quello giallo e blu con la corona messo sulla destra della magliauntitled.png e come sponsor al posto di PS3 mettere SONY di colore giallosony.png

Quella da trasferta uguale però con i colori invertiti. Cioè gialla con sponsor e righe di colre blu.
La terza quella nera juve2.png però senza scudetto,coccarda coppa italia e stemma Juve ma con lo stemma sulla destra sempre quello con la corona. Sponsor Sony al posto d Jeep. Maglia d colre rossso con sponsor e righe gialle.
Quella del portiere è quella nera e grigiaJuvePor.jpgsempre senza scudetto, coccarda e stemma ma con quello con la corona e sempre Sony al posto di Jeep.

Spero d essermi fatto abbastanza capire. Lo so che sono un rompi p.... ma se me le faresti mi renderesti felice:) Grazie.
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
non so quando le farò vediamo per fine settimana..
ma trova il logo con il toro più grande almeno 300x300 px
anche la prima divisa..trovala più grande
 
Ultima modifica:

Darta

Pulcini
17 Settembre 2015
20
2
3
@RIVUZZA ho trovato questi. Per la prima maglia più grande non l'ho trovata. Ho trovato quella della Juve '96 che è simile...se riesci a mettere anche le righe Adidas bene se no va bene lo stesso. Spero di essere stato bravo:)
20061214212904!Torino-Stemma.png JuveCLFinalSSNo_10_96c.jpg
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Ciao @RIVUZZA mi servirebbero dei kit x una squadra fantasy...abbi pazienza.
Come maglia home vorrei questa bluVisualizza allegato 37455 però senza stemma Juve e con lo sponsor AdidasVisualizza allegato 37463 spostato a sinistra. Come stemma vorrei quello giallo e blu con la corona messo sulla destra della magliaVisualizza allegato 37457 e come sponsor al posto di PS3 mettere SONY di colore gialloVisualizza allegato 37458

Quella da trasferta uguale però con i colori invertiti. Cioè gialla con sponsor e righe di colre blu.
La terza quella nera Visualizza allegato 37461 però senza scudetto,coccarda coppa italia e stemma Juve ma con lo stemma sulla destra sempre quello con la corona. Sponsor Sony al posto d Jeep. Maglia d colre rossso con sponsor e righe gialle.
Quella del portiere è quella nera e grigiaVisualizza allegato 37462sempre senza scudetto, coccarda e stemma ma con quello con la corona e sempre Sony al posto di Jeep.

Spero d essermi fatto abbastanza capire. Lo so che sono un rompi p.... ma se me le faresti mi renderesti felice:) Grazie.
kit 1 fantasy
juv.png
kit 2 fantasy
juv 2.png
kit fantasy 2 versione 2
juv 2v.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: swishasamp

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Raga bellissime le maglie un po' fantasy, qualcuno appassionato di buona musica riesce a farmi una maglia a tema della mia band preferita? (i KISS) vi ringrazio in anticipo
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
aggiungo alla mia richiesta di prima anche alcuni logo e una mia idea, senza impegni nè pressioni ma vorrei affidarmi a qualcuno di più esperto di me, magari dopo inizio anche io a cimentarmi in queste cose.
download.jpe questa magari come logo frontale a mò di sponsor
images (1).jpe questa come stemma
images.jpe questa come fascia da capitano
download (2).jpe ed infine questa magari sul retro in basso della maglia.
Ma ovviamente lascio ad esperti quali siete anche libero arbitrio per eventuali vostre idee, l'unica cosa se riuscite a farmela sul nero è meglio
Se mi fate anche una seconda maglia (anche uguale identica) bianca lasciando il nero sulle maniche (se no non si vedrebbe la fascia da capitano) sarebbe splendido.
Se infine volete rendermi il videogiocatore più felice sulla Terra e me ne fate una da portiere rossa o viola vi amo ahahaha
 
Ultima modifica:

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
Con l' editor interno viene simile ma se qualcuno fa il kit come si deve sarà tutta un' altra cosa....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    150.7 KB · Visualizzazioni: 10
  • image.jpg
    image.jpg
    24.9 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: Antonio_89

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online