Rettifico le divise sono giuste come colori ma i loghi Nike e Playstation non si vedono sono sfocatissimi..grazie comunque per averci provato pensavo uscissero meglio
non problem..mi son permesso di rifinire i colori, così è perfetta![]()
chiedi ad @Armandrillo se non sbaglio lui fa i kit per ps3 e forse li ha già fatti@RIVUZZA puoi fare le mie 2 del cagliari?grazie...per ps3
Ecco qui come mi hai richiesto in immagine delle divise per darti conferma dei loghi offuscatimi sembra strano....
puoi postare le immagini
io i loghi li vedo perfetti...
Visualizza allegato 37082
amico mio non voglio essere pignolo credimi..ma in quel modo i kit non mi escono neanche se li faccio bendato...come ti ha accennato @devix84 nel post sopra controlla il formato ...deve essere .pngEcco qui come mi hai richiesto in immagine delle divise per darti conferma dei loghi offuscati![]()
Grazie mille per il consiglio proverò così e scusami per il disturboamico mio non voglio essere pignolo credimi..ma in quel modo i kit non mi escono neanche se li faccio bendato...come ti ha accennato @devix84 nel post sopra controlla il formato ...deve essere .png
ragazzi l'ho scritto sopraRIVUZZA pensi di riuscire a farmi il kit della stella rossa?
Grazie in anticipo.
ragazzi l'ho scritto sopra
..dovete postare tutto il materiale
logo squadra
sponsor tecnico
sponsor
divisa..
io non posso andare a cercare gli sponsor ....
come si dice... una mano lava l'altra...
collaborazione...
e se riesco faccio i kit..
se non riesco c'è sempre qualcun'altro che li farà
almeno ha già il materiale pronto...![]()