Costo slot

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
Ragazzi qualcuno puo dirmi, piu o meno, quanti GP costa arrivare a 150 slot?
(io sono a 75)

Grazie mille

1.500.000? cosi tanto?? sono 15 step. una media di 100.000 l'uno? belin

Sì, è tutto DIABOLICAMENTE calcolato.
Tra l'altro se hai fatto caso non puoi estenderli con le monete ma solo con i GP... :D

Quest'anno hanno licenziato chi si occupa dei server e del data base ma hanno assunto chi programma videopoker e slot varie...

Sì, è tutto DIABOLICAMENTE calcolato.
Tra l'altro se hai fatto caso non puoi estenderli con le monete ma solo con i GP... :D

Quest'anno hanno licenziato chi si occupa dei server e del data base ma hanno assunto chi programma videopoker e slot varie...

l'anno scorso era peggio ogni upgrade di 5 slot il prezzo raddoppiava........quest anno per passare da 115 a 120 erano 75.000

Ok obbiettivo 2.500.000 Gp per sbancare agente Champion's dei quarti di finale (inizio Aprile)

è una pazzia avere 150 giocatori in squadra, ma non tanto per la rosa in sé quanto l'esorbitante costo per gli slot.

penso che arriverò a 70 poi smetto con gli upgrade, già ora 65 giocatori e ne giocano si e no 20

Non è quello, ma è cercare di sbancare un agente completo. E per poterlo fare devi avere gli slot a sufficienza. Di solito quello della champions è sui 130 giocatori.
Quindi considerati i giocatori in tuo possesso che non faranno parte di quell'agente, almeno 150 bisogna averli.
Comunque con gli slot a metà prezzo secondo me 2.500.000 di Gp bastano per sbancarlo.
Ora sono a 700.000 e ne accumulo circa 30k al giorno (ovviamente facendo Sim) mentre faccio altro.
Quindi in 2 mesi dovrei farcela.

è una pazzia avere 150 giocatori in squadra, ma non tanto per la rosa in sé quanto l'esorbitante costo per gli slot.

penso che arriverò a 70 poi smetto con gli upgrade, già ora 65 giocatori e ne giocano si e no 20
L'inter di moratti in un altro certo periodo è andata molto vicina ad avere 150 giocatori in rosa:D:rolleyes:

Io ne ho 45 e sono già troppi

Vedrai Urka... appena ti arrivano tutti gli oro che vorresti provare, vedi se non devi aumentare gli slot...:rolleyes:
Dì solito faccio delle scelte e svincolo, l'ho già fatto in passato, ogni volta che pesco qualcuno che mi fa venire dubbi, lo metto a confronto del diretto avversario per il posto da titolare o da panchina, e guardo i valori che mi interessano per quel determinato ruolo, ti dico solo che nell'altro account, gioco con un 4-4-2 e avrò pescato tipo 3 TRQ molto validi, li ho trasformati in allenatore all'istante, anche se li avevo "pagati" 10000 gp..

Vedrai Urka... appena ti arrivano tutti gli oro che vorresti provare, vedi se non devi aumentare gli slot...:rolleyes:
Permettimi poi di fare un appunto, non a te personalmente ma in generale, siam sempre qui a parlare di simulazione calcistica, a lamentarci per tutto quello che non è "reale" nel gioco e poi avete 100 giocatori.. Per quello che dicevo "io ne ho 40 e son già troppi".. Senza offesa per nessuno, ma è una vaccata

Dì solito faccio delle scelte e svincolo, l'ho già fatto in passato, ogni volta che pesco qualcuno che mi fa venire dubbi, lo metto a confronto del diretto avversario per il posto da titolare o da panchina, e guardo i valori che mi interessano per quel determinato ruolo, ti dico solo che nell'altro account, gioco con un 4-4-2 e avrò pescato tipo 3 TRQ molto validi, li ho trasformati in allenatore all'istante, anche se li avevo "pagati" 10000 gp..
Anch'io parecchi li pago e li trasformo quasi all'istante però se sei indeciso? Non è così facile svincolare non perché hai pagato ma perché "...zzo questo mi piace, ma ho anche questo che è bravo"
Poi per tentare tattiche diverse occorrono giocatori con diverse abilità anche per avere più opzioni in base all'avversario... io senza slot non so stare (ne ho 145 con 30 liberi più o meno, ma ho svincolato a mio malgrado molti pezzi)

Permettimi poi di fare un appunto, non a te personalmente ma in generale, siam sempre qui a parlare di simulazione calcistica, a lamentarci per tutto quello che non è "reale" nel gioco e poi avete 100 giocatori.. Per quello che dicevo "io ne ho 40 e son già troppi".. Senza offesa per nessuno, ma è una vaccata
Certo, ma è pur sempre un videogioco, anzi una modalità a sé! La MASTER è di gran lunga più simulativa a livello gestionale ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22