Costo slot

Ho 130 slot...15 presi con gli ultimi sconti di natale a meta' prezzo...ne vorrei un altro centinaio come minimo...squadra oro...argento...nera e tutte le prove miste che si possono fare, non se ne ha mai abbastanza.
 
Anch'io parecchi li pago e li trasformo quasi all'istante però se sei indeciso? Non è così facile svincolare non perché hai pagato ma perché "...zzo questo mi piace, ma ho anche questo che è bravo"
Poi per tentare tattiche diverse occorrono giocatori con diverse abilità anche per avere più opzioni in base all'avversario... io senza slot non so stare (ne ho 145 con 30 liberi più o meno, ma ho svincolato a mio malgrado molti pezzi)
Sai cosa? Ho notato che questa cosa di "scegliere" e di non aumentare gli slot mi fa ponderare bene le scelte, se sono indeciso, prima di svincolare faccio la comparazione con il tasto "confronta" come già scritto, poi generalmente lo testo sul campo, e il fatto di sbagliare o azzeccare la scelta ha il suo bel perché, mi piace un sacco, rende il gioco più "umano".. Un esempio è stato quando avevo svincolato moukandjo, me ne ero pentito, oggi l'ho ripescato e mi sa che lo risvincolo di nuovo, alla fine la scelta era giusta.. Sono comunque punti di vista
 

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Messaggi
2,081,597
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life