Ti faccio una domanda ma se la MLS la va a mettere in altre America non si potrà mai iniziare un campionato americano. Giusto? E allora perché nell fo ci sono i loghi del campionato e coppa?? Non è logico che vada al posto della lega pla??? Perché ho sentito dire che va in altre America?? @Neemia86Grazie!
Ti faccio una domanda ma se la MLS la va a mettere in altre America non si potrà mai iniziare un campionato americano. Giusto? E allora perché nell fo ci sono i loghi del campionato e coppa?? Non è logico che vada al posto della lega pla??? Perché ho sentito dire che va in altre America?? @Neemia86
Io l'ho messa a mano nella lega pla e nelle altre di america ho messo le varie squadre sudamericane della copa libertadores prese in rete tipo int. De meddelinTi faccio una domanda ma se la MLS la va a mettere in altre America non si potrà mai iniziare un campionato americano. Giusto? E allora perché nell fo ci sono i loghi del campionato e coppa?? Non è logico che vada al posto della lega pla??? Perché ho sentito dire che va in altre America?? @Neemia86
Io l'ho messa a mano nella lega pla e nelle altre di america ho messo le varie squadre sudamericane della copa libertadores prese in rete tipo int. De meddelin
scusate ma....non si possono spostare tramite "struttura competizioni"???![]()
Sapete che non ci avevo pensato!!! Roba da matti veramente!!!!! Ahahah stasera la tiro giù e poi la sposto manualmente... Chi l ha scaricata ha visto se ci sono i volti di Gerrard, drogba, lampard e giovinco!?
http://www.mediafire.com/file/k2qgei6tsk6t33a/J+League(2).zipHo trovato questa J League nuova su pes gaming... Se qualcuno la prova forse qui sono aggiornati i trasferimenti ! Mi pare di capire che mancano solo kit e loghi da prendere dal dfl! Qualcuno ha il tempo di verificare?!?! Prima di iniziare manualmente i trasferimenti? @Neemia86
EsattoCredo che tutti i giocatori non licenziati abbiano volti fatti con l'editor interno,non credo si possano importare volti su PS4 o sbaglio?