CORREZIONI J LEAGUE DFL

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ti faccio una domanda ma se la MLS la va a mettere in altre America non si potrà mai iniziare un campionato americano. Giusto? E allora perché nell fo ci sono i loghi del campionato e coppa?? Non è logico che vada al posto della lega pla??? Perché ho sentito dire che va in altre America?? @Neemia86
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Ti faccio una domanda ma se la MLS la va a mettere in altre America non si potrà mai iniziare un campionato americano. Giusto? E allora perché nell fo ci sono i loghi del campionato e coppa?? Non è logico che vada al posto della lega pla??? Perché ho sentito dire che va in altre America?? @Neemia86

La risposta è semplice l'MLS è di un'altra patch ancora io l'ho modificata per poterla integrare! il fatto che in competizioni ci sia anche il logo MLS installabile delinea che anche in DFL si stanno muovendo in quella direzione e nei prossimi update potrebbe uscire.
 

Miky morrison

Esordienti
31 Luglio 2015
153
110
43
PSN ID
Mikyven
Ti faccio una domanda ma se la MLS la va a mettere in altre America non si potrà mai iniziare un campionato americano. Giusto? E allora perché nell fo ci sono i loghi del campionato e coppa?? Non è logico che vada al posto della lega pla??? Perché ho sentito dire che va in altre America?? @Neemia86
Io l'ho messa a mano nella lega pla e nelle altre di america ho messo le varie squadre sudamericane della copa libertadores prese in rete tipo int. De meddelin
 
  • Like
Reactions: Matte88

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
se qualcuno riesce (speriamo nella DFL) a scambiare / spostare la MLS in PLA e la Lega MX in "altre america", mi faccia un fischio, grazie! :D:D:D
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
è assurdo di come ci si può perdere in un bicchier d'acqua!! ahahahahahah!! :D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Sapete che non ci avevo pensato!!! Roba da matti veramente!!!!! Ahahah stasera la tiro giù e poi la sposto manualmente... Chi l ha scaricata ha visto se ci sono i volti di Gerrard, drogba, lampard e giovinco!?
 
  • Like
Reactions: Neemia86

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ho trovato questa J League nuova su pes gaming... Se qualcuno la prova forse qui sono aggiornati i trasferimenti ! Mi pare di capire che mancano solo kit e loghi da prendere dal dfl! Qualcuno ha il tempo di verificare?!?! Prima di iniziare manualmente i trasferimenti? @Neemia86
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
Sapete che non ci avevo pensato!!! Roba da matti veramente!!!!! Ahahah stasera la tiro giù e poi la sposto manualmente... Chi l ha scaricata ha visto se ci sono i volti di Gerrard, drogba, lampard e giovinco!?

Ciao, ho visto se c'erano non i volti ma magari stanno anche quelli! il problema e che di Giovinco vedrai solo la nuca, non entra nella schermata perchè è nano ahahahaahha
 
  • Like
Reactions: Matt27 e Matte88

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
@Neemia86 ahahahahah :D:D:D

@Matte88 davvero, mi si è accesa la lampadina :D
ieri ho visto, non ci sono i volti reali...mi sembra Villa e R.Keane si (probabilmente anche qualcun altro)....mentre per Lampard, Gerrard, Pirlo, Giovinco, Nocerino, Drogba sono fatti con l'editor di Pes....
 

Neemia86

Giovanissimi B
19 Ottobre 2015
334
127
43
PSN ID
Chiseloricorda XD
@Neemia86 ahahahahah :D:D:D

@Matte88 davvero, mi si è accesa la lampadina :D
ieri ho visto, non ci sono i volti reali...mi sembra Villa e R.Keane si (probabilmente anche qualcun altro)....mentre per Lampard, Gerrard, Pirlo, Giovinco, Nocerino, Drogba sono fatti con l'editor di Pes....

Basta che sono fatti benino va bene così :D almeno per me, tanto si tratta poi di una lega minore quindi tanto di cappello se il resto è fatto abbastanza bene
 
  • Like
Reactions: Matte88

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
accettabili ;)
...tranne Pirlo secondo me....però ho fatto il copia base dal NY City del precedente aggiornamento della DFL, era fatto decisamente meglio ;):)
 

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Ho trovato questa J League nuova su pes gaming... Se qualcuno la prova forse qui sono aggiornati i trasferimenti ! Mi pare di capire che mancano solo kit e loghi da prendere dal dfl! Qualcuno ha il tempo di verificare?!?! Prima di iniziare manualmente i trasferimenti? @Neemia86
http://www.mediafire.com/file/k2qgei6tsk6t33a/J+League(2).zip
Scusa @Neemia86 mi ero dimenticato il link! Qualcuno può verificare con transfermarket se qui i trasferimenti (almeno i principali) sono giusti??
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
@Neemia86 ahahahahah :D:D:D

@Matte88 davvero, mi si è accesa la lampadina :D
ieri ho visto, non ci sono i volti reali...mi sembra Villa e R.Keane si (probabilmente anche qualcun altro)....mentre per Lampard, Gerrard, Pirlo, Giovinco, Nocerino, Drogba sono fatti con l'editor di Pes....

Credo che tutti i giocatori non licenziati abbiano volti fatti con l'editor interno,non credo si possano importare volti su PS4 o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Matte88

Matte88

Allievi B
6 Ottobre 2015
713
103
43
Licenziato quasi tutto! Il più grazie a diversi fo, alcune cose a mano...
Mancano le fake di altre Europa e le fake di altre America..( che non creano pochi Casini, anzi!!!!!) Poi finalmente posso iniziare a giocare! Non vedo l ora!
Qualcuno ha una lista su quali squadre vanno a sovrapporsi(sovrascriversi) lega messicana e colombiana????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,223
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof