Coppa INTERCONTINENTALE (terzo turno)

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
COPPA INTERCONTINENTALE


COMPETIZIONE APERTA A TUTTI I PARTECIPANTI DI TUTTE LE LEGHE (180). Partite secche (sola andata) in casa della PEGGIORE CLASSIFICATA AL MOMENTO DEL SORTEGGIO, CONDIZIONI CASUALI! (COME TUTTE LE COPPE)

FONDAMENTALE è che: ci sara' tempo 1 settimana per giocare 1 partita, di tempo ce n'è, potrete giocare sin da subito ovviamente, ma NEI PRIMI 3 GIORNI, DOVETE ALMENO ACCORDARVI con il vostro avversario per giocare, chi nei primi 3 giorni non ricevera' nessuna risposta dall'avversario, DOVRA' DIRLO A ME, in maniera tale che vi aiutero' a trovarlo insieme, nel caso non si facesse vivo passerete a tavolino, nel caso IO non venga contattato nei primi 3 giorni, USCIRETE ENTRAMBI a tavolino, buon divertimento, per eventuali quesiti, chiedete pure, enjoy...




Vi ricordo che troverete i contatti Psn, Msn e di Facebook del vostro avversario qui (bastera' cliccare ctrl+f e il nome del vostro avversario): http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=232&t=9195

PARTITE DA 10 MINUTI
CONDIZIONI CASUALI
SUPPLEMENTARI E RIGORI:SI


Terzo Turno: dal 28/1 al 3/2


VanNistelrooy BEIRAMAR - Proppa GALATASARAY = 3 - 4


Nicaldan PESCARA - Matibra Real Madrid = 2 - 1


infernA-L-E TOLOSA - Cacini NORWICH = 0 - 1


Sal87 OLHANENSE - falcao12futsal WBA


jock_86 NORDSJAELLAND - lucam98 PACOSFERREIRA = 7 - 3


Grovaman11797 COPENAGEN - DavidSnake PSV


Denis SIVIGLIA - Teclis SPORTING = 0 - 3


Alyon OSASUNA - Ruggi222 Santos = 2 - 1


Matrix - PochoAntonio BETIS = 0 - 3


Cox__7 RKC - Djalmigna BARCELLONA = 2 - 5


Ski91 SAN PAULO - LeBron_Dav EVERTON = 6- 0


Pescivendoli ZENIT - Francesco_11 BAYERN MONACO = 2 - 4


Matteo92 SHAKTHAR - AlfoAvron PORTO = 2 - 3


Intermimmo BESIKTAS - Micheluzzu QPR


Occhidifalco MILAN - GEMINIMiki Atletich Bilbao = 0 - 2


Marasciastyle PANATHINAIKOS - BYE


Giuseppe S7 PACOS FERREIRA - BYE


Biddu MANCHESTER CITY - BYE


Alloc - VITORIA GUIMARES - BYE


Birillo FIORENTINA - BYE


Zaraki_bip Braga - BYE


Willyxx86 TWENTE - BYE


Paolodos SPORTING LISBONA - BYE


Roby NAPOLI - BYE


Teclasvi HEREENVEEN - BYE


Bombardino PORTUGUESA - BYE


Pestifero MANCHESTER UNITED - BYE
 

Huggy_Bear

Pulcini
17 Ottobre 2012
82
0
6
Posso sapere perchè sono stato eliminato dopo che per giorni e giorni ho cercato ogni giorno il mio avversario senza che mi è mai stata data risposta?
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Huggy_Bear ha detto:
Posso sapere perchè sono stato eliminato dopo che per giorni e giorni ho cercato ogni giorno il mio avversario senza che mi è mai stata data risposta?
FONDAMENTALE è che: ci sara' tempo 1 settimana per giocare 1 partita, di tempo ce n'è, potrete giocare sin da subito ovviamente, ma NEI PRIMI 3 GIORNI, DOVETE ALMENO ACCORDARVI con il vostro avversario per giocare, chi nei primi 3 giorni non ricevera' nessuna risposta dall'avversario, DOVRA' DIRLO A ME, in maniera tale che vi aiutero' a trovarlo insieme, nel caso non si facesse vivo passerete a tavolino, nel caso IO non venga contattato nei primi 3 giorni, USCIRETE ENTRAMBI a tavolino, buon divertimento, per eventuali quesiti, chiedete pure, enjoy...

Mi spiace huggy perché so che sei presente, ma la legge e' uguale x tutti :/ se non me lo dici, come faccio a sapere io che nn trovi il tuo avversario?
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Aggiornato!!



Ciao Cox.....se ti va bene io ci sarei dopo mezzanotte e mezza stasera o domani anche il pomeriggio probabilmente, fammi sapere, ti taggo cmq su face :)
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
Ski91 SAN PAULO - LeBron_Dav EVERTON 6-0

Sicuramente partita che non meritava uno scarto del genere...ma Everton troppo disattento dietro...cosa che no capita mai quindi più che giusta la sconfitta...
Ottimo avversario, bravo !
 

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
Djalmigna ha detto:
Aggiornato!!



Ciao Cox.....se ti va bene io ci sarei dopo mezzanotte e mezza stasera o domani anche il pomeriggio probabilmente, fammi sapere, ti taggo cmq su face :)

ciao scusa il ritardo :) stasera dopo la partita della juve ci sei? mandami un mex sul psn Cox__7 ,ho la lista amici piena mandami un mex e ci accordiamo
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
VanNistelrooy BEIRAMAR - Proppa GALATASARAY 3-4 (Elmander, Berbatov x2 // Robben x3, Jovanovic)


Bella partita, sempre aperta.
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
Cox__7 RKC - Djalmigna BARCELLONA = 2 - 5
Robben(5) :OOO Wilshere ?


Mai visto prima di stasera robben rosso:eek: paura, giochi benissimo Cox, mi ha detto solo bene con le frecce casuali :) alla prossima ti andrà meglio! Ciao!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,103
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito