Coppa INTERCONTINENTALE (secondo turno)

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
TeoBoh FLUMINENSE - DavidSnake PSV 1-2 (Benzema//Cavani,Stoch)


Ammetto di essere stato un po' difensivo in questa partita...complimenti al mio avversario leale e corretto :D...brvo alla prossima
 

matibra

Giovanissimi A
20 Gennaio 2011
433
0
16
Ptrsr7 BENFICA 0-5 Matibra Real Madrid
Risultato troppo severo! Giovinco Show!
complimenti al mio avversario
 

Propa123

Giovanissimi B
13 Ottobre 2012
304
0
16
Proppa GALATASARAY - Riina_87 SAMPDORIA 6-1 (Jovanovic x3,Robben,Ederson,Gotze // Balotelli)

Partita condizionata dalle frecce. Tutti i miei big erano verdi, a parte la difesa tutta giù. Il mio avversario è stato sfortunato invece con balotelli e kaka che avevano la frecca blu.
Alla prossima ;)
 

DivyruleZ

Giovanissimi B
12 Ottobre 2012
246
0
16
PSN ID
Wr4th7432
DivyRuleZ Academica - Biddu MANCHESTER CITY 0-7 (Menez(x3) ParkJiSung Pellissier Guerrero(x2)
Bella partita con biddu :eek: Condizionata da bla bla bla eccetera eccetera , nel primo tempo ho resistito un pò poi è entrato galloppa eh.. lì la mia squadra è rimasta terrorizzata e si è fatta fare i restanti gol :eek: Grande partita in ogni caso e comunque One piece regna: :shock:
 

biddu

Primavera
9 Ottobre 2012
2,556
0
36
DivyruleZ ha detto:
DivyRuleZ Academica - Biddu MANCHESTER CITY 0-7 (Menez(x3) ParkJiSung Pellissier Guerrero(x2)
Bella partita con biddu :eek: Condizionata da bla bla bla eccetera eccetera , nel primo tempo ho resistito un pò poi è entrato galloppa eh.. lì la mia squadra è rimasta terrorizzata e si è fatta fare i restanti gol :eek: Grande partita in ogni caso e comunque One piece regna: :shock:
Aahahahaha xD confermo, da quando è entrato galloppa rufy non ci ha capito più nulla, spiace :( galloppino capitano wul wul <3

Bravo comunque , fortunato io che ad ogni tiro segnavo, Bolat garanzia in porta :eek:
 

TeoBoh!?1

Esordienti
18 Ottobre 2012
174
0
16
DavidSnake89 ha detto:
TeoBoh FLUMINENSE - DavidSnake PSV 1-2 (Benzema//Cavani,Stoch)


Ammetto di essere stato un po' difensivo in questa partita...complimenti al mio avversario leale e corretto :D...brvo alla prossima

confermo il risultato e faccio i complimenti al mio avversario!
un po' rammaricato,ma la fluminense non ha una rosa tale da poter lottare sui tre fronti :)
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
COPPA INTERCONTINENTALE SECONDO TURNO
Figueirense - Olhanense = 1-5
Piatti (F)
Belhanda, N'Zongbia, Welbeck, G. Ramirez x 2 (O)

no info