Coppa INTERCONTINENTALE (secondo turno)

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
Bartoz ATLETICO MINEIRO - Roby NAPOLI

Ciao roby! fammi sapere quando ci 6 x giocare e vediamo di trovarci!!

ciao
 

sempreazzurri

Giovanissimi B
17 Ottobre 2012
257
0
16
infernale ( tolosA) quali sono le tue disponibilità??????
io preferirei la sera dopo le 22.30 ma cmq fammi sapere i tuoi orari che mi adeguo
nel frttempo comincia ad aggiungermi... io sono SEMPREAZZURRI
a presto
 

Paolodos

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
423
0
16
Paolodos Sporting Lisbona 2-2 Danineme88 Sunderland 6-5 Dopo i calci di rigore
Pato,S.Camara//Shaqiri,Maxi lopez
Bella partita combattuta fino all'ultimo,ottimo avversario corretto ma sfortunato ai calci di rigore
E cosi si passa pure il secondo turno vamosss :)
 

Pest_ifero

Esordienti
18 Ottobre 2012
169
0
16
Manchester utd (Pest) - Valencia (Yuri) 5 - 2 Villa,Giaccherini,(2)Llorente,Vargas//(2)Dembabà


Al di là del 5-2 finale devo dire che Yuri ha giocato ottimamente...partita in equilibrio basta pensare che il primo tempo finiva 1-2 per lui...Pest negli spogliatoi prende a schiaffi i suoi giocatori...si rientra Vargas pareggia su punizione...poi da segnalare cross colpo di testa di Bellamy...palo :cry: ...la respinta torna sui soui piedi e...palo... :eek:...lascio a voi immaginare cosa è successo a casa mia!!!...menomale che ci pensa sempre lui...il solito...l'uomo del secondo tempo...Llorente...che dopo aver sbagliato 2 pallonetti a tu per tut col portiere segna una doppietta...Yuri a quel punto accusa un pò...ma siamo all'82 esimo...ci può stare...nel finale arriva anche il gol del Giacchero...un bravo ancora a Yuri...soprattutto nel nn aver usato tiri manuali o a giro o bug del genere che personalmente odio e nemmeno io faccio...ciao a tutti...
 

yuriuchica

Esordienti
15 Ottobre 2012
124
0
16
Pest_ifero ha detto:
Manchester utd (Pest) - Valencia (Yuri) 5 - 2 Villa,Giaccherini,(2)Llorente,Vargas//(2)Dembabà


Al di là del 5-2 finale devo dire che Yuri ha giocato ottimamente...partita in equilibrio basta pensare che il primo tempo finiva 1-2 per lui...Pest negli spogliatoi prende a schiaffi i suoi giocatori...si rientra Vargas pareggia su punizione...poi da segnalare cross colpo di testa di Bellamy...palo :cry: ...la respinta torna sui soui piedi e...palo... :eek:...lascio a voi immaginare cosa è successo a casa mia!!!...menomale che ci pensa sempre lui...il solito...l'uomo del secondo tempo...Llorente...che dopo aver sbagliato 2 pallonetti a tu per tut col portiere segna una doppietta...Yuri a quel punto accusa un pò...ma siamo all'82 esimo...ci può stare...nel finale arriva anche il gol del Giacchero...un bravo ancora a Yuri...soprattutto nel nn aver usato tiri manuali o a giro o bug del genere che personalmente odio e nemmeno io faccio...ciao a tutti...
confermo tutto.. molto bravo giorgio .. alla prox xD
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Alloc - VITORIA GUIMARES - Zac46 CORINTHIANS

Ciao da domani dalle 18 in poi ci sono sempre, dammi un orario e mi faccio trovare online..
Psn: ciuchino46
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,235
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato