Coppa INTERCONTINENTALE (primo turno)

H4RRY_P0TT3R NANCY - Loziofra84 TOTTENHAM 0-1 vucinic

bella partita complimenti bravo loziofra passa il turno

Hicky CLUJ - Djalmigna BARCELLONA = 3 - 4
Tevez2 Dzeko / Robben2 Marchionni2

MAmma mia che partita con liviu!!!!

Bravissimo davvero!! Mi è andata davvero bene visto che mi sono ritrovato sotto per 2-3, Liviu giochi davvero bene e ho avuto fortuna!! Non vedo l'ora di giocare qualche amichevole insieme!!!
Alla prossima ciao bello!!

Djalmigna no riesco a contattare il mio avversario... ho mandato un mp e non risponde poi su facebook ci sono tanti con ll stesso nome...

mi sono rotto il cazz de la gente che fa sempre le stesse cose sto pensando di cancellarmi da tutto questo, non si puo giocare una partita noemale , o la connessione e l'avversario che si fa aiuatare dall'assistito qui non si riesce a giocare quando faccio le amichevoli e vinco meritando mi dicono che sono io il problema ma che si deve fare?

ivano ha detto:
mi sono rotto il cazz de la gente che fa sempre le stesse cose sto pensando di cancellarmi da tutto questo, non si puo giocare una partita noemale , o la connessione e l'avversario che si fa aiuatare dall'assistito qui non si riesce a giocare quando faccio le amichevoli e vinco meritando mi dicono che sono io il problema ma che si deve fare?

non va bene se dobbiamo giocare giochiamo ma cosi non ci divertiamo però !

Nasri (SPORT) - Ivano (BRUGGE) 3-0 (Gomez, Gomez, Jonas)

Boh io non capisco, l'altro giorno giochiamo, va fluido, sull' 1-0 al 35° si lamenta di lag e si disconnette dal psn (proprio nell'azione del gol), e mi chiede di disputarla un altro giorno e ripartire dallo 0-0, accetto, giochiamo, sul 2-0 per me scrive che schifo e non si fa più sentire, la partita finisce 3-0 e alla fine mi accusa di lag, quando invece la partita era stata fluidissima, lui era anche reattivo, infatti mi ha fatto un fallo da dietro in un azione 1 contro 1... Se il problema è la vittoria te la lascio pure non è un problema, però non è rispettoso sia nei miei confronti che degli altri partecipanti comportarsi in questo modo...

Nasri ha detto:

Boh io non capisco, l'altro giorno giochiamo, va fluido, sull' 1-0 al 35° si lamenta di lag e si disconnette dal psn (proprio nell'azione del gol), e mi chiede di disputarla un altro giorno e ripartire dallo 0-0, accetto, giochiamo, sul 2-0 per me scrive che schifo e non si fa più sentire, la partita finisce 3-0 e alla fine mi accusa di lag, quando invece la partita era stata fluidissima, lui era anche reattivo, infatti mi ha fatto un fallo da dietro in un azione 1 contro 1... Se il problema è la vittoria te la lascio pure non è un problema, però non è rispettoso sia nei miei confronti che degli altri partecipanti comportarsi in questo modo...

o ma tu sei un verme a dire queste cose ma cosa ti inventi! abbiamo detto l'altra volta che era tutto ok del lagh della partita e del problema che c'era e poi scrivi queste cose dicendo che io mi sono disconnesso ma io ti giuro non lo so bo forse ci saranno di premi in denaro che io non conosco , perchè qua dite dite ma poi nelle partite e tutto l'inverso ogni uno fa cose assurde ditemi voi... cio se devo chiedere scusa a qualquno lo faccio non c'e problema pero non raccontate cazz..

ivano ha detto:
Nasri ha detto:

o ma tu sei un verme a dire queste cose ma cosa ti inventi! abbiamo detto l'altra volta che era tutto ok del lagh della partita e del problema che c'era e poi scrivi queste cose dicendo che io mi sono disconnesso ma io ti giuro non lo so bo forse ci saranno di premi in denaro che io non conosco , perchè qua dite dite ma poi nelle partite e tutto l'inverso ogni uno fa cose assurde ditemi voi... cio se devo chiedere scusa a qualquno lo faccio non c'e problema pero non raccontate cazz..
ti sei disconnesso nel bel mezzo della partita senza avvertire... io il lag l'altra volta non lo sentivo e te l'ho pure scritto

tu dici che non ti frega niente della partita che me la puoi dare vinta ma il fatto è che sei un bugiardo no comment.. tranquillo non me la prendo piu' oramai ho capito come funziona..

Manc1a7aru ST.ETIENNE - Bartoz ATLETICO MINEIRO 2-3

Bellissima partita con diego tirata fino all'ultimo e decisa all'89' da Borini.

Alla prox

ivano ha detto:
tu dici che non ti frega niente della partita che me la puoi dare vinta ma il fatto è che sei un bugiardo no comment.. tranquillo non me la prendo piu' oramai ho capito come funziona..
non sono un bugiardo, te la lascio vinta non ho problemi

RAGAZZI X PRIMA COSA MODERIAMO I TERIMINI XK ORA POTREBBERO ANK AMMONIRVI È, E SE ACCUSATE DEL LAG DOVETE DIRLO SUBITO! NN QND FINISCE LA PARTITA...

Ww_JUVENTUS_wW ha detto:
RAGAZZI X PRIMA COSA MODERIAMO I TERIMINI XK ORA POTREBBERO ANK AMMONIRVI È, E SE ACCUSATE DEL LAG DOVETE DIRLO SUBITO! NN QND FINISCE LA PARTITA...
il problema è che dopo la partita mi ha riempito di insulti, non voglio litigare chiedo scusa a tutti

Changnoy NAUTICO - WONDER_IBRA_11 PARMA 0-6

GOL
s.ramos
vucinic3
chamakh
joe cole

complimenti a Changnoy sportivo al 100% fossero tutti come lui sarebbe il top =)

Nasri ha detto:
Ww_JUVENTUS_wW ha detto:
il problema e che dopo la partita mi ha riempito di insulti, non voglio litigare chiedo scusa a tutti

o dico solo una cosa che se havevo un modo per fare delle foto o video per dimostrare la verità tu facevi una brutta fine , purtoppo non ciell'ho e mi tocca pure subire , e visto che dici che ti ho riempito di insulti a casa mia testa di cazz non è un insulto ma un complimento, se vuoi pero' posso sempre insultarti se ti va .. cmq se hai dei problemi non hai il diritto di scrivere delle cose su di me per infamarmi e farlo sapere agli altri visto che no sai cosa rispondere nei messaggi perchè sei un bugiardo!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker