Coppa INTERCONTINENTALE (primo turno)

Botafogo Andrea1976 Sporting telclis 86 0 1

Partita ricca di emozioni..

mi sono messo alla prova con uno dei piu forti di fantamaster.. peccato per il risultato poteva finire in tutti i modi .. dal 2 A 0 PER LUI E AL 2 A 1 PER ME..

BEL TEST con uno dei migliori... complimenti!!

delpieropes ha detto:
falcao12futsal ha detto:
Delpieropes- falcao12futsal 2-3

confermo...partita bruttissima 2-1 per lui bloccata al 60' per disconnessione sua(ha detto che gli e' saltato il contatore,mha!mi sembra un po strano,perche' dopo che e' uscito lui e' rimasto ancora online per almeno 2 minuti!!!per poi ricollegarsi)cmq lasciamo stare,la concentrazione ormai si era persa,abbiamo riniziato mettendoci d'accordo che si faceva solo un tempo partendo con il risultato di 2-1 per lui,
la partita e' finita poi 3-2 per lui!!!
avversario molto forte,bravo nel gioco e nel difendere,peccato per la presa in giro per l'interruzione!!!

ciao ;)
Nessuna presa in giro,che motivo avrei avuto ,sopra di un gol e con il pallino del gioco in mano...?
Se vuoi la rigiochiamo ,nessun problema..

Rio ave(kaiji)-Vasco de gama(remasso) : 3-2
R:Pedro-Hamsik-Budan
V:Joe cole-W.philips

Bravo il mio amico pontino gay remo,partita molto tirata ed equilibrata.Alla prox

warrenpatrick Academica de Coimbra 0-0 (8-7 dcr) Fenerbahce fabietto87r

Academica de Coimbra passa il turno in coppa Intercontinentale dopo una partita memorabile. 120 minuti senza gol segnati, ottima prova dei difensori del Fenerbahce e una grande uscita di Sorrentino al 120esimo fissano il risultato sullo 0-0. Ai calci di rigori dopo gli errori di Ayew e Messi la partita sembra chiusa sul 2-0 e invece sale in cattedra il magico Sorrentino che para due rigori di fila e segna il rigore decisivo del 8-7 prima della traversa finale di Landreau.

Bravo e sfortunato Fabio, grande avversario che difende molto bene.

eccomi qua a commentare questa partita....una sconfitta, ma per come è maturata la prendiamo come una vittoria....onore all'avversario, ma in difesa quest'anno sono migliorato molto, speriamo di fare un buon campionato, peccato sul 2 a 0 pensavo di averla in pugno e pensare che sta domenica sorrentino ce l'avevo al fantacalcio ahhahahha. Cmq bella bella bella sta partita mi sono divertito anche se non passo il turno, avversario straforte in difesa, primo tempo ho fatto 0 tiri anche causa adebayor viola :(, secndo tempo meglio, ma alla fine per le occasioni create nei 120 minuti è giusto così....alla prossima ;)

VanNistelrooy BEIRAMAR - FabioCasu CAGLIARI

Ciao, fammi sapere quando sei disponibile.. Mi trovi su psn "gearofpes" in questi giorni..

ale_juve FEYENOORD - weah ASTON VILLA = 2 - 3 ( Bruno Alves (A), MarioGomez(A), Schurrle (F), Lamela (A), Muriel (F) )

Partita fra 2 amici, molto corretta e giocata molto bene da entrambi. Probabilmente decisiva la mancanza (freccia viola) di Bale per il Feyenoord.
In ogni caso Ale_Juve è un giocatore molto leale, e prova a giocare a calcio senza lancioni e bug.

Fabio eRRe LAZIO 2-4 Ww_Juventus_wW PORTO

è proprio vero che il portiere fa metà squadra... 3gol presi a causa sua uno piu stupido dell'altro!...
complimenti cmq al mio avversario!! :D

granatasammy ha detto:
granatasammy 0 lucap 2

levandowski 2

mezza squadra viola e vabbè fortunato luca alla prossima

Confermo il risultato. Devo ammettere che a mio vantaggio ho avuto i due terzini rossi e luisao giallo e mi hanno molto aiutato in fase difensiva mentre di blu avevo solo valbuena e yaya toure. Al di là del risultato è un piacere trovare avversari leali e forti come granatasammy perché rendono le partite a pes molto divertenti :). Questa volta ho vinto io vedremo in campionato qualse sarà il risultato, alla prossima ;).

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker