Copia Roma!

ARod90

Pulcini
19 Marzo 2020
25
25
13
Salve a tutti! Visto che questo ultimo
DLC ci ha tolto l’ultimo slot libero per aggiungere un kit alla Roma, volevo copiare la
Squadra sostituendola con una di quelle tra le “altre Europa” e successivamente trasferirla nella Serie A in modo da avere una Roma completamente editabile.
Ora vi vorrei porre alcune domande:
1) Esiste un modo rapido per copiare tutti i giocatori senza farli uno per uno? Posso copiare la squadra magari esportandola in qualche modo?
2) una volta creata la squadra iniziando un campionato master mi potrei ritrovare con due “Roma” (magari un Europa league e una in serie A) ?
3) a proposito di campionato master quale squadra potrei usare per sostituirla con la roma in modo che il budget iniziale sia verosimile con la Roma?
grazie in anticipo
Andrea
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Salve a tutti! Visto che questo ultimo
DLC ci ha tolto l’ultimo slot libero per aggiungere un kit alla Roma, volevo copiare la
Squadra sostituendola con una di quelle tra le “altre Europa” e successivamente trasferirla nella Serie A in modo da avere una Roma completamente editabile.
Ora vi vorrei porre alcune domande:
1) Esiste un modo rapido per copiare tutti i giocatori senza farli uno per uno? Posso copiare la squadra magari esportandola in qualche modo?
2) una volta creata la squadra iniziando un campionato master mi potrei ritrovare con due “Roma” (magari un Europa league e una in serie A) ?
3) a proposito di campionato master quale squadra potrei usare per sostituirla con la roma in modo che il budget iniziale sia verosimile con la Roma?
grazie in anticipo
Andrea
1 no ma ti consiglio di trasferirli e non di copiarlo

2 sì potresti quindi nella Roma indesiderata lascia i pipponi

3 libera scelta tra lega peu e altre europa dipende se hai fo.con Bundesliga
 
  • Like
Reactions: ARod90

ARod90

Pulcini
19 Marzo 2020
25
25
13
1 no ma ti consiglio di trasferirli e non di copiarlo

2 sì potresti quindi nella Roma indesiderata lascia i pipponi

3 libera scelta tra lega peu e altre europa dipende se hai fo.con Bundesliga
Si ho la Bundesliga, ma tra altre Europa ho alcune squadre che sostituirei volentieri il problema è che una volta ci ho provato avevo scelto una squadra sconosciuta ma il budget con cui ho inizia la master league era misero tipo 300 mila €
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,130
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78