La cosa bella che a parte quei 4 fessi come noi , nessun altro si lamenterà di questa mancanza. Ergo...a konami non gli fregherà nulla se l'hanno tolta
Come al solito gioco da comprare a scatola chiusa con molte delusioni anche sulle cose piu ovvieIl tutto si sta scoprendo l'ultima settimana. Modalità uguali, niente copia base...
Alla fine basta che esce qualche altro difetto e salto per i giochi di calcio a sto giro.Come al solito gioco da comprare a scatola chiusa con molte delusioni anche sulle cose piu ovvie
Che poi EA a livello di volti fa pena, ma almeno si aggiorna. Metti la qualità dei volti di pes con aggiornamenti attuali per i vari Romagnoli, Messi, Reina, Otamendi ecc.Anno scorso?magari!romagnoli era rasato alla samp,reina sbarbato al liverpool,la concorrenza ha messi biondo e tatuato e noi abbiamo messi di 3 anni fa!vabbè...
Che poi EA a livello di volti fa pena, ma almeno si aggiorna. Metti la qualità dei volti di pes con aggiornamenti attuali per i vari Romagnoli, Messi, Reina, Otamendi ecc.
Mi auguro nel miracolo al d1 ma poco ci credo...hai perso tutte le licenze almeno fai a bomba quelle che hai e tieniti i punti di forza....boh un sistema di copia base o x cambiare capelli ecc deve esserci dai,non voglio credere siano caduti su ste banalità
Perfetto proprio quello x cui ho sempre preso pes!ora non ha piu senso,almeno con l altro non mi sbatto e gioco e stop!ma poi a loro cosa importa se io voglio ronaldo biondo e con le treccine?
vabbè ma i volti si possono fare (e vengono pure bene) con l'editor interno
messi verrà fatto biondo con il prossimo dlc di novembre se non primaForse si ma dubito che messi venga benissimo