Copia base player

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@Armandrillo
Non voglio assolutamente bimbominkiarmi ;)
Prendetevi tutto il tempo necessario (io pure fra 3 mesi scaricherò solo OF pesteam :D)
Solo una domanda a te che stai collaborando con gli altri editer dello staff, quidi dovresti conoscere la linea editoriale...

Rilascerete o pensate di rilasciare un OF all in one (in costante aggiornamento)

O al solito un pacchetto base (con kits, stemmi ecc.)
e vari pacchetti aggiuntivi alias facoltativi
ad es. foto stadi, foto allenatori ecc.

Grazie in anticipo se vorrai/potrai anticiparmi qualcosa.

;)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Non credo... anche perchè a rigor di logica devi crearti il giocatore da zero e copiarci sopra la base dell'originale.
vabbè allora li farò uno ad uno, casomai faccio solo quelli con il volto licenziato(per nno superare gli slot disonibili) perché sono sicuro che konami li toglierà(come fece lo scorso anno)
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@Nocturnal (maestro) ma optando per l'aggiornamento che faro' stasera per motivi di lavoro , li ritrovero' come tu hai detto nei svincolati , ma li ritrovero' tutti ?
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
vabbè allora li farò uno ad uno, casomai faccio solo quelli con il volto licenziato(per nno superare gli slot disonibili) perché sono sicuro che konami li toglierà(come fece lo scorso anno)

Sì è probabile ed è quel che consiglio di fare... ti copi solo quelli con scanface e sei a posto.
Gli slot sono di solito tantissimi per i giocatori creati, non ci sono problemi.
 

Fox_CL

Primi Calci
13 Settembre 2016
18
1
3
ma ancora non è uscito il FO ufficiale di pesteam giusto??? scusami la domanda sono nuovo e mi sto perdendo nel forum XD
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
si, sono tutti negli svincolati, per ora; resta da vedere in futuro
anche in futuro rimangono , stasera faccio l'aggiornamento e poi subito dopo il copia base per non perderli , e poi a notte inoltrata spero che lo staff ci possa deliziare con il FOv1:D
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
anche in futuro rimangono , stasera faccio l'aggiornamento e poi subito dopo il copia base per non perderli , e poi a notte inoltrata spero che lo staff ci possa deliziare con il FOv1:D
Naturalmente copiati solo quelli con il facescan...
Quelli con la faccia di ca**o no :D:D:D
 
  • Like
Reactions: ciko_77
D

Deletedmember15071

Guest
@Armandrillo
Non voglio assolutamente bimbominkiarmi ;)
Prendetevi tutto il tempo necessario (io pure fra 3 mesi scaricherò solo OF pesteam :D)
Solo una domanda a te che stai collaborando con gli altri editer dello staff, quidi dovresti conoscere la linea editoriale...

Rilascerete o pensate di rilasciare un OF all in one (in costante aggiornamento)

O al solito un pacchetto base (con kits, stemmi ecc.)
e vari pacchetti aggiuntivi alias facoltativi
ad es. foto stadi, foto allenatori ecc.

Grazie in anticipo se vorrai/potrai anticiparmi qualcosa.

;)
Io ancora non ho il gioco, purtroppo... e non solo io.

Stanno lavorando come matti, davvero.
Abbiate solo la pazienza di aspettare e sono strasicuro che non rimarrete delusi :)
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

Fox_CL

Primi Calci
13 Settembre 2016
18
1
3
ma il FO che uscirà non rinominerà i giocatori tarocchi , come quelli delle nazionali ? quelli sono da rinominare a mano ?
Comunque vi confermo che sono tutti nella lista svincolati, e ci ho messo 2 ore per copiare e trovare solo quelli con la faccia originale negli svincolati ;)
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma le rose delle nazionali le hanno aggiornate? Nella Germania ci sono Draxler, Podolski, Mario Gomez ecc.. o sono andati persi?
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Io ancora non ho il gioco, purtroppo... e non solo io.

Stanno lavorando come matti, davvero.
Abbiate solo la pazienza di aspettare e sono strasicuro che non rimarrete delusi :)

Grazie Arma. Vi seguo da anni. Qualche volta ho collaborato con piccole cose e non ho mai dubitato del vs. lavoro.
Aspetto pazientemente ringrazio ancora e saluto.
;)
 

Fox_CL

Primi Calci
13 Settembre 2016
18
1
3
Qualcuno mi sa dire se tra gli svincolati ci sono milito e di natale?
si ci sono entrambi
ma le rose delle nazionali le hanno aggiornate? Nella Germania ci sono Draxler, Podolski, Mario Gomez ecc.. o sono andati persi?
si ci sono anche loro

ma il FO che uscirà rinominerà i giocatori tarocchi , come quelli delle nazionali ?
 
  • Like
Reactions: __MQUC__
D

Deletedmember15071

Guest
Pocho.. magari tutti gli utenti fossero come te e pochi altri.

La pazienza e' la virtu' dei forti.

Scannarsi per trovare un FO 'mmunnezza e poi lamentarsene non ha senso.