Contenuti v3

io seguirei la linea che avete seguito ogni anno completare le portoghesi e tutte le nazionali,e poi dedicarsi alla b ed alla bundesliga che richiedono uno sforzo maggiore

Infatti...alla fine la serie B a che serve? dato che uno che inizia la master si troverebbe nella massima serie l'anno successivo il Pescara, magari in Francia o peggio ancora in Asia? forse meglio creare maglie fantasy x delle ipotetiche squadre da serie B utilizzabili su ogni campionato...i nomi van bene fake, solo le divise.
Mi concentrerei sul completare ciò che esiste già e migliorare i volti che non ci saranno dopo il DLC.

E se possibile calciatori ancora in attività ma che non sono presenti nel gioco tipo Del Piero, Zambrotta...o quelli che militano nella MLS ad esempio...

Infatti...alla fine la serie B a che serve? dato che uno che inizia la master si troverebbe nella massima serie l'anno successivo il Pescara, magari in Francia o peggio ancora in Asia? forse meglio creare maglie fantasy x delle ipotetiche squadre da serie B utilizzabili su ogni campionato...i nomi van bene fake, solo le divise.
Mi concentrerei sul completare ciò che esiste già e migliorare i volti che non ci saranno dopo il DLC.

esatto!
io direi di fare le squadre mancanti della champions e dell'europa league! si potrebbe fare il campionato turco, al posto della serie b, e una lega con le migliori squadre di ogni paese europeo!

La cosa che mi piace di più di pes è la master league! Quindi io dico perfetto la bundesliga ma la serie b perché?! Che poi mi tocca prendere solo squadre italiane per non avere squadre di serie b in altri campionati esteri... Non si potrebbe non farla?!

Ovviamente, siamo già al lavoro sulla v3. Al momento pensiamo che implementeremo il più velocemente possibile le divise delle squadre portoghesi e delle nazionali principali, per rilasciare quindi la v3 e passare poi definitivamente alla bundesliga e alla Serie B. In questo modo chi vuole avere il gioco con le squadre originali senza avere i giocatori da noi creati della bundesliga potrà fermarsi a quella versione. Ci sembra il modo migliore per accontentare tutti. Che ne dite?
Decisione giustissima admin ! Solo un piccolo favore se fosse possibile inserite anche le 4 squadre mancanti per fare la champions reale ? Grazie , fenomeni !!

Perfetto!

Quali squadre hanno deciso di mettere a UCL, Admin?

Trepidante attesa il V3!!!!

Ragazzi la serie B si può fare tranquillamente.... Infatti c'è solo all'inizio... Poi se cambi nazionalità non ti segue!!!! È già stato confermato!!! Perciò basta iniziare in Italia... E poi se si vuole cambiare squadra si è libero di farlo...

comunque io avrei un idea... Nel frattempo che iniziate a lavorare sulle divise portoghesi e delle nazionali... Perché non mettere anche quelli della Bundes, J-league... L'altra sudamericana... E la serie B.. Con sia logo delle squadre che del campionato/coppa... Magari sistemando i giocatori reali già presenti in pes nelle proprie squadre che in quel momento saranno delle mezze fake.... Tenere il numero di giocatori per ogni squadra... Così... Quando si creeranno anche i giocatori reali... Se già hai iniziato una master te li ritrovi tutti!!!!... ad esempio... Crei il Palermo (divisa, e logo)... Aggiungi tutti i giocatori reali già presenti in pes... Poi fai quadrare il numero della squadra con quello della realtà... Perciò se il Palermo ha ad esempio 32 giocatori... Aggiungi quelli reali e poi o aggiungi o elimini i giocatori fake per raggiungere lo stesso numero di giocatori... È più difficile a dirsi che a farsi... so chè è un lavoraccio... Ma almeno dopo il DLC non si sballerà niente.... E si sarà già in avanti con i lavori!!!

Per ora il massimo che si può fare è proprio quanto detto da Admin anche perchè con il dlc di konami probabilmente le rose della bundesliga e della serie b si sballerebbero e quindi tanto vale farle direttamente dopo.

Ma non potrebbe essere un idea nuova quella di creare qulche Club classico???tipo il Milan di Sacchi o il Napoli di maradona????

comunque credo che la serie B sia inutile perhè appunto ti obbliga a giocare con clu italiani nella master league

Perfetto direi. E ora ha anche le squadre che mancano nel resto d'Europa.
Vi è già un po 'di tempo quando sarà pronto per il rilascio.

Grazie mille.

Ragazzi la serie B si può fare tranquillamente.... Infatti c'è solo all'inizio... Poi se cambi nazionalità non ti segue!!!! È già stato confermato!!! Perciò basta iniziare in Italia... E poi se si vuole cambiare squadra si è libero di farlo...

comunque io avrei un idea... Nel frattempo che iniziate a lavorare sulle divise portoghesi e delle nazionali... Perché non mettere anche quelli della Bundes, J-league... L'altra sudamericana... E la serie B.. Con sia logo delle squadre che del campionato/coppa... Magari sistemando i giocatori reali già presenti in pes nelle proprie squadre che in quel momento saranno delle mezze fake.... Tenere il numero di giocatori per ogni squadra... Così... Quando si creeranno anche i giocatori reali... Se già hai iniziato una master te li ritrovi tutti!!!!... ad esempio... Crei il Palermo (divisa, e logo)... Aggiungi tutti i giocatori reali già presenti in pes... Poi fai quadrare il numero della squadra con quello della realtà... Perciò se il Palermo ha ad esempio 32 giocatori... Aggiungi quelli reali e poi o aggiungi o elimini i giocatori fake per raggiungere lo stesso numero di giocatori... È più difficile a dirsi che a farsi... so chè è un lavoraccio... Ma almeno dopo il DLC non si sballerà niente.... E si sarà già in avanti con i lavori!!!

Infatti, pesfan.it credo debba concentrarsi sulla serie B italiana appunto, che poi a dirla tutta purtroppo ora è l espressione piu reale del calcio italiano.

Una domanda, quando finirete di editare la serie B è possibile che la rilasciate senza aspettare le altre serie?

Non vedo l ora d fare una stagione intera d B, ci sono giocatori italiani che meritano sicuramente piu di rinomati e conosciuti giocatori europei....

I attesa della patch serie B, vi ringrazio tutti x l enorme lavoro, e mi faccio la champions con la steaua di Piovaccari!

Spataro ognuno e' libero di iniziare in qualunque campionato e fare la premier con la serie b italiana voglio evitarlo.

E' giusto che la serie b venga fatta per ultima

io sono daccordo con te..x la serie b....io finirei le portoghesi e le tedesche e tutte le nazionali poi farei la j league e l altra sud americana poi la serie b....vabbè sono un pò egoista ma io gioco a mito più che la master...ahaha:lol: cmq finirei prima i campionati maggiori e nazionali..devo anche ammettere però che chi gioca alla master si troverebbe un campionato fake in b.....che dilemma....io voto cmq i campionati di serie a

Serve la serie B come il pane :D
poi toglierei l'ere divise e portoghesi e di queste 2 campionati prenderei in considerazione solo ajax psv porto benfica e sporting (il resto si elimina e prendiamo spazio per creare tutte le squadre mancanti euroleague uefa champions league e le squadre mancanti delle altre champions mondiali se mancano tipo concaf e champions africana, insomma mi dedicherei alls modalita coppe che a pes sn molto importanti
Poi se c'e spazio inserire club tipo sidney cn delpiero ecc.

per quello che mi manca in lingua italiana perdonami. ma abbiamo bisogno di Serie B per Div2 ML. Questo è un FO italiano! Palermo, Pescara, Reggina hanno basi fan grandi, espescially nella mia Australia, America.

La loro non è una necessità per tutti di Bundesliga, o il Portogallo o la Turchia, la Russia, il Messico. Appena le squadre mancanti CL ed Europa sono tutti abbiamo bisogno, con la Serie B!

Chi in Italia vuole giocare come Eintracht Braunschweig, Nürnberg, Olhanense, Estoril, Eskisehirspor o Akhisar Belediye Genclik Ve Spor ...? oltre la nostra amata Serie B, mi fa ridere haha;)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,572
Ultimo utente registrato
va88one