Contenuti v3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Ovviamente, siamo già al lavoro sulla v3. Al momento pensiamo che implementeremo il più velocemente possibile le divise delle squadre portoghesi e delle nazionali principali, per rilasciare quindi la v3 e passare poi definitivamente alla bundesliga e alla Serie B. In questo modo chi vuole avere il gioco con le squadre originali senza avere i giocatori da noi creati della bundesliga potrà fermarsi a quella versione. Ci sembra il modo migliore per accontentare tutti. Che ne dite?

Perfetto direi.
Mancherebbe solo il dlc rose ufficiale. Speriamo arrivi presto, ormai ci siamo!

perfetto cosi andrebbe bene ,poi piu in la completate i restanti campionati da fare piu il resto delle nazionali ;)

Giusto cosi perfetto! Magari nella v3 potete mettere anche qualche volto di gente che la Konami non farà ( es.bergessio o bonaventura) ne ho visti di editers bravi quest'anno!

Ottimo, peccato solo per l'aggiornamento rose che tarda ad arrivare. Avanti di questo passo per metà novembre ci sarà il pacchetto completo con Serie B e Bundesliga :D

io per iniziare la master aspetto bundesliga e serie b ma capisco se volete dare la possibilità ad alcuni di essere apposto cosi... :)

buon giorno ma per quanto riguarda i volti che novita' ci sono come mai i volti li hanno fatti cosi' uscira' una patch che li aggiustera'?

Ottimo! Sarebbe figo anche avere Qualche maglia classica di nazionali o club (dove possibile). Poi sogno le squadre di Captain Tsubasa, sogno.

Ovviamente, siamo già al lavoro sulla v3. Al momento pensiamo che implementeremo il più velocemente possibile le divise delle squadre portoghesi e delle nazionali principali, per rilasciare quindi la v3 e passare poi definitivamente alla bundesliga e alla Serie B. In questo modo chi vuole avere il gioco con le squadre originali senza avere i giocatori da noi creati della bundesliga potrà fermarsi a quella versione. Ci sembra il modo migliore per accontentare tutti. Che ne dite?

La serie B sara' successiva alla bundesliga?

mancano ancora 4 squadre di CL promesse, spero che non ve ne siate dimenticati.

Effettivamente la serie b andrebbe fatta prima di quella portoghese,ma capisco che comporta un dispendio di forza maggiore e volete fare uscire la v3 prima per poi concentrarvi e fare la serie b come si deve,cmq asp la patch finale completa x inoltrarmi nella maste league quindi sono daccrodo con voi continuate cosi!!!

Effettivamente la serie b andrebbe fatta prima di quella portoghese,ma capisco che comporta un dispendio di forza maggiore e volete fare uscire la v3 prima per poi concentrarvi e fare la serie b come si deve,cmq asp la patch finale completa x inoltrarmi nella maste league quindi sono daccrodo con voi continuate cosi!!!

No la serie b va fatta per ultima perche' non tutti la vogliono....

Io ad esempio tengo sempre la serie b fake perche' vario i campionati non gioco solo la serie A

No la serie b va fatta per ultima perche' non tutti la vogliono....

Io ad esempio tengo sempre la serie b fake perche' vario i campionati non gioco solo la serie A

concordo pienamente, iniziare con il manchester e avere il brescia o un altra squadra italiana non è il massimo secondo me.

io direi ...priorita' alle divise nazionali mancanti, poi divise bundesliga e divise portoghesi........con magari un'aggiunta bonus delle squadri mancanti di champions league 2014

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,607
Ultimo utente registrato
alo8net